Citazione di: Murmur il 01 Feb 2014, 16:20
Però se parliamo solo di scelte tecniche, non mi pare sia sotto media rispetto ad altri DS. Ha portato diversi buoni giocatori, altri meno, qualche ottimo giocatore e qualche impresentabile. Un pò come tutti, direi. Si poteva fare di meglio? Probabilmente si, ma vale anche il discorso opposto. Per non parlare della Primavera.
vabbè entriamo in un altro tipo di valutazione.
Per me è stato disastroso, per te no. Succede.
E il risultato di 5-6 anni di Tare DS è quello che vediamo oggi. E, almeno a me, non piace affatto, con una squadra lontana anni luce da quelli che dovrebbero essere i nostri competitor naturali.
Con un patrimonio giocatori indebolito di brutto a causa di scelte miopi e cervellotiche.
Con un mercato estivo giocato su ragazzini di belle speranze che hanno succhiato tutto il budget a disposizione.
Operazioni su ragazzotti che le altre squadre fanno a bizzeffe, a cui invece noi diamo il nome di calciomercato