Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me Tare non è mai piaciuto e non l'ho mai negato... ma non è che abbiamo soldi per permetterci uno "serio"

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2013, 22:49
La provocazione ci sta e la partita di stasera dovrebbe essere la miglior risposta possibile a chi se ne sce SEMPRE con, "ma te pare che co x y o z questa la porti a casa..?"

SI, questa la porti a casa perchè a calcio si gioca con i giocatori forti.

Preciso che non so bene a chi addossare le colpe per il mercato di quest'anno, è un discorso generale che prescinde da Tare.

I giocatori forti, ovviamente, servono. Ma a calcio si gioca facendo movimenti senza palla, aggredendo l'avversario, smarcandosi e offrendo soluzioni al portatore di palla. Cosa che la Lazio ha fatto nel primo quarto d'ora del secondo tempo, facendo due gol E che, abitualmente, purtroppo, non fa.

Tare non c'entra niente. E sono molto soddisfatto delle sue prestazioni.

Daje Tare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 22:55
Questo però lo dici tu, c'è anche chi ha schemi con giocatori non fantastici

Il Milan di Allegri?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 22:53
non ce sperà.
la campagna acquisti ha detta di molti è stata fatta da giovani di prospettiva.

io so strano perchè alla fine del primo tempo ho visto una squadra di serie b.
nel secondo tempo ho visto un fenomeno che l ha vinta da solo. da solo. da solo.

la campagna acquisti è stata una vergogna.
perea è un ragazzino che mi sembra più pronto di felipe anderson.
biglia niente di che.
novaretti niente de che.
vinicius non pervenuto.
berisha, ad oggi, pare una marchetta fatta alla federazione albanese.

a mio avviso il post di ralph e il quote di al dicono tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.077
Citazione di: Paquito il 27 Ott 2013, 22:56
I giocatori forti, ovviamente, servono.

Bene, siamo d'accordo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 22:54
Forse hai ragione, ma viene dopo settimane in trincea a sostenere che si vince coi giocatori forti, con quelli che segnano, con quelli che ti inventano la giocata. Prima che con iiiii schemi che invocano i palati sopraffini. Iiiiii schemi co floccari lì davanti te li stoppi alle palle.
Ecco.

Ho ragione, e la tua risposta me ne dà la conferma.
Damose una calmata, stemperiamo sto clima da guerra permanente e da redde rationem ad ogni fine partita.
E pure gli insulti gratis ai giocatori della Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2013, 22:48
Per chi dice che Yilmaz non serviva. Serviva come il pane, se non lui un altro forte.
E se non è venuto è colpa di Tare?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fosse stato per Tare, Yilmaz indosserebbe la maglia biancoceleste da 16 mesi.
La colpa del mancato arrivo del turco è di Lotito, non di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 22:53
non ce sperà.
la campagna acquisti ha detta di molti è stata fatta da giovani di prospettiva.

io so strano perchè alla fine del primo tempo ho visto una squadra di serie b.
nel secondo tempo ho visto un fenomeno che l ha vinta da solo. da solo. da solo.

la campagna acquisti è stata una vergogna.
perea è un ragazzino che mi sembra più pronto di felipe anderson.
biglia niente di che.
novaretti niente de che.
vinicius non pervenuto.
berisha, ad oggi, pare una marchetta fatta alla federazione albanese.
Te c'hai ragione su tutto , pure quando rompi le palle durante la partita insultando i nostri , pure quando fai insinuazioni senza prove , pure quando esprimi le tue valutazioni , pure quando la Lazio vince , pure quando la Lazio perde .
Meno male che ci sei te che ci apri gli occhi .

Io me ne vado , non mi va di litigare pure durante e dopo le vittorie della Lazio con altri laziali , e se non riesco a stare qui dopo le vittorie , sicuramente avrei delle difficoltà durante le sconfitte .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a me Tare non è mai piaciuto e non l'ho mai negato... ma non è che abbiamo soldi per permetterci uno "serio"

'sta storia dei soldi sta' a diventa' un bel paracadute.
della' senza soldi hanno mandato la gente pe' stracci solo perche' l'ambiente era in fermento. e i risultati arrivano.
deqqua' se famo sta' bene tutto, senza toglie il sonno a nessuno.
e non mi riferisco solo ai tifosi, ma a chi dovrebbe alzare la canizza, il cosiddetto contorno.
alzamola 'sta canizza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
con 28 milioni si potevano prendere tre giocatori da 9 milioni: una mezzala, un centrale, una punta.
tutti siamo felici per la vittoria, ma sfido chiunque alla fine del primo tempo che non ha temuto seriamemte di perderla.
oltretutto, il cagliari sembrava uno squadrone da CL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paquito il 27 Ott 2013, 22:56
I giocatori forti, ovviamente, servono. Ma a calcio si gioca facendo movimenti senza palla, aggredendo l'avversario, smarcandosi e offrendo soluzioni al portatore di palla. Cosa che la Lazio ha fatto nel primo quarto d'ora del secondo tempo, facendo due gol E che, abitualmente, purtroppo, non fa.

Tare non c'entra niente. E sono molto soddisfatto delle sue prestazioni.

Daje Tare.

Questa è la verità: non è stata tanto una questione di qualità, di modulo o di schemi, Klose ha portato soprattutto convinzione alla squadra, ma lo ha portato soprattutto con i goal.

La squadra deve ritrovare la tranquillità, quando è tranquilla vince e gioca bene, quando ha paura è impresentabile.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
E se non è venuto è colpa di Tare?

la colpa del ds è di non aver preso un'alternativa. Non riesci a prendere Ylmaz prendi un altro. Lo convinci a lotito.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 22:59
Te c'hai ragione su tutto , pure quando rompi le palle durante la partita insultando i nostri , pure quando fai insinuazioni senza prove , pure quando esprimi le tue valutazioni , pure quando la Lazio vince , pure quando la Lazio perde .

Io me ne vado , non mi va di litigare pure durante e dopo le vittorie della Lazio con altri laziali , e se non riesco a stare qui dopo le vittorie , sicuramente avrei delle difficoltà durante le sconfitte .
Quoto.

SFL

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.482
Citazione di: pantarei il 27 Ott 2013, 22:59

della' senza soldi hanno mandato la gente pe' stracci solo perche' l'ambiente era in fermento.

dellà senza soldi hanno usufruito dei soldi di un gigante bancario il quale si sta rifinanziando anche a spese mie e tue.....
Non è proprio la stessa cosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2013, 23:01
Lo convinci a lotito.

Auguri...

Lotito ha fatto saltare la trattativa quando c'era già l'accordo con il Galatasaray, saltò per le richieste del procuratore, non è di certo colpa di Tare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 23:03
Auguri...

Lotito ha fatto saltare la trattativa quando c'era già l'accordo con il Galatasaray, saltò per le richieste del procuratore, non è di certo colpa di Tare.

ma tu ds non hai un'alternativa conoscendo lotito? Lo dice uno che ha sempre difeso tare...Non mi è piaciuto su questa cosa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

non te ne andà che a me fa piacere leggerti.
però non ti arrabbiare se la pensiamo diversamente.
le partite uno le vive  e le vede diversamente.

io, non so tu, nel primo tempo ho visto una squadra da serie b e analizzando in giocatori in campo ho contato più giocatori forti dellà che de deqquà.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: radar il 27 Ott 2013, 23:03
dellà senza soldi hanno usufruito dei soldi di un gigante bancario il quale si sta rifinanziando anche a spese mie e tue.....
Non è proprio la stessa cosa

e la famigghia sensi ?

Discussione precedente - Discussione successiva