Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Cercasi D.S. per la S.S. Lazio 1900.
Il candidato dovrà avere questi requisiti:

nazionalità italiana
indipendente dalla Presidenza
tosto ma affabile coi procuratori
sereno, accomodante e rassicurante con i tifosi
saper mantenere le promesse
mano di ferro in guanto di velluto con i giornalisti, anche quelli che intervengono su radio6 nel primo pomeriggio
voce di Pino Colizzi
charme di David Niven
simpatia di Ugo Longo
audacia di Sergio Cragnotti
lingue: italiano scritto e parlato
tempistica per chiudere un acquisto: 7 giorni compresi i festivi
è gradita la capacità di rispondere a tono a Mauro, Sconcerti e Benedetti senza alzare la voce


dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Gen 2014, 22:51
Cercasi D.S. per la S.S. Lazio 1900.
Il candidato dovrà avere questi requisiti:

nazionalità italiana
indipendente dalla Presidenza
tosto ma affabile coi procuratori
sereno, accomodante e rassicurante con i tifosi
saper mantenere le promesse
mano di ferro in guanto di velluto con i giornalisti, anche quelli che intervengono su radio6 nel primo pomeriggio
voce di Pino Colizzi
charme di David Niven
simpatia di Ugo Longo
audacia di Sergio Cragnotti
lingue: italiano scritto e parlato
tempistica per chiudere un acquisto: 7 giorni compresi i festivi
è gradita la capacità di rispondere a tono a Mauro, Sconcerti e Benedetti senza alzare la voce



ne basterebbe uno. Che capisca di calcio

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2014, 22:19
Mammagari fosse


Sent from Lulic al 71esimo

certo, e poi chi ci mettiamo? I contatti con i spizzatalenti dei balcani, piuttosto che in Brasile, li porti tu?

Tare, te lo ricordi Tare, quello che ha riportato la primavera ai massimi livelli (Keita, Tounkara, Cataldi....ce lo raccontamo tra qualche anno chi sono).

Si, Tare, proprio lui...quello che ha portato Klose,Hernanes "Er Nano" , Lulic, Candreva, Ciccio Onazi, Marchetti...il DS che in 5 anni ha visto vincere 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana e 3 qualificazioni europee (di cui 2 champions sfiorate per un punto).

Certo, mettiamoci un altro al posto di Igli, di sicuro con i soldi di Lotito farà meglio  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Ci pensavo stasera....ma chevfine ha fatto Tare?
Non si sente più...non rilasdcia una dichiarazione da giorni e giorni...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2014, 00:25
Ci pensavo stasera....ma chevfine ha fatto Tare?
Non si sente più...non rilasdcia una dichiarazione da giorni e giorni...

Sta preparando la dichiarazione del 31 agosto. Te pare facile inventassene sempre una nuova  :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2014, 00:39
Sta preparando la dichiarazione del 31 agosto. Te pare facile inventassene sempre una nuova  :)

Ah beh pensavo che stesse preparando quella del 31 gennaio...
:)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2014, 00:41
Ah beh pensavo che stesse preparando quella del 31 gennaio...
:)


Ahahahahahah vero, ho sbagliato, me so bruciato la battuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2014, 00:53
Ahahahahahah vero, ho sbagliato, me so bruciato la battuta

c'hai 'na certa ...ti siamo solidali

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.946
Registrato
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2014, 00:25
Ci pensavo stasera....ma chevfine ha fatto Tare?
Non si sente più...non rilasdcia una dichiarazione da giorni e giorni...

sta preparando 2 colpi... ci porta 2 campioni finalmente :=))

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 11:24
quindi ora scopro che la LAzio è la tra le squadre più giovani della serie A.
peccato che i "giovani" non sono top-player e dobbiamo pregare sui santini di Klose e Biava, senza i quali si lotta per la B.

Reds dice media di 26,6 per la Lazio pero per la romerda ha scritto 26,8 .
a parte questo quale delle squadre più giovani di Lazio sta sopra in classifica? NESSUNA
Tutte sotto!

Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2014, 11:32
Tare



se ci sei,

batti un colpo.  :asrm

Si sente offeso dai tifosi e poco valorizzato alla Lazio recentemente ,
io sinceramente voglio che venga in patria per dirigere la federazione calcistica.
Le elezioni sono in Marzo di quest'anno. Quindi tra 10 giorni discorso di addio Lazio  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
basterebbe un ds che sappia costruire una squadra. una squadra. non un insieme di giocatori.
per quanto riguarda la sua abilità come talent scout, vi inviterei a guardarvi anche intorno. c'é anche gente che compra difensori a 3.5 e li vende a 10 volte tanto, chi compra un pogba praticamente a zero o un vidal al prezzo di un f.anderson... non sono tutti necessariamente migliori di tare. semplicemente i colpi li fanno tutti. un ds però deve saper fare una squadra. serve un centrocampista? compra un centrocampista. sarebbe rivoluzionario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Lazioeagle il 21 Gen 2014, 07:40
Reds dice media di 26,6 per la Lazio pero per la romerda ha scritto 26,8 .
a parte questo quale delle squadre più giovani di Lazio sta sopra in classifica? NESSUNA
Tutte sotto!

Si sente offeso dai tifosi e poco valorizzato alla Lazio recentemente ,
io sinceramente voglio che venga in patria per dirigere la federazione calcistica.
Le elezioni sono in Marzo di quest'anno. Quindi tra 10 giorni discorso di addio Lazio  :beer:

per quel che conta, lo ritengo uno dei migliori DS su questa italica scena
e mi dispiacerebbe vederlo andar via

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 08:11
per quel che conta, lo ritengo uno dei migliori DS su questa italica scena
e mi dispiacerebbe vederlo andar via

e comunque Baldino e Mamadou li ha presi aggratis, poi Minala, Berisha etc etc...
Il colpo Pogba se ne fa uno nella vita, non mi pare un elemento di quotidianità professionale

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2014, 23:35
ne basterebbe uno. Che capisca di calcio

La fai facile.
Tare nella Visione di Rolyele sta alla destra del Padre.
Tu proponi di sostituirlo con un semplice DS che capisce di calcio?
Qui si tratta di Trascendenza....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2014, 00:25
Ci pensavo stasera....ma chevfine ha fatto Tare?
Non si sente più...non rilasdcia una dichiarazione da giorni e giorni...

Non ne ha bisogno
Per lui parlano i Salamone e i Magliocchetti

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 08:11
per quel che conta, lo ritengo uno dei migliori DS su questa italica scena
e mi dispiacerebbe vederlo andar via

e io ti quoto  :)

UL

*
Lazionetter
* 458
Registrato
secondo me il limite principale di tare è quello di coprire troppo il presidente, sono sicuro che se potesse parlare ne avrebbe di cose da dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
il problema di questo DS non è calcistico.

diteme un DS che non toppa acquisti e/o cessioni. se me ne trovate uno ve servo il caffè vestito da hostess.

il problema di questo DS è lo stesso del suo datore di lavoro. copia ed incolla.

che non parla. che non spiega. che si sottrae alle domenade che qui e altrove non trovano risposte.

mai.

questo mai, è IL problema. un problema che Lotito risolve dicendo ; nsoca22ivostri! dovete fa i tifosi e basta.

non sapendo che è proprio quello che stamo a fà.

ma daltronde, quando uno è un genio...


Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 10:54
il problema di questo DS non è calcistico.

diteme un DS che non toppa acquisti e/o cessioni. se me ne trovate uno ve servo il caffè vestito da hostess.

il problema di questo DS è lo stesso del suo datore di lavoro. copia ed incolla.

che non parla. che non spiega. che si sottrae alle domenade che qui e altrove non trovano risposte.

mai.

questo mai, è IL problema. un problema che Lotito risolve dicendo ; nsoca22ivostri! dovete fa i tifosi e basta.

non sapendo che è proprio quello che stamo a fà.

ma daltronde, quando uno è un genio...

non è vero dai, la prima cosa che fa dopo il calciomercato (fallito o meno) è fare una conferenza stampa.
e naturalmente le telefonate alle radio sono del tipo "ma che parla a fà, se stesse zitto questo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva