Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2014, 16:20
Però se parliamo solo di scelte tecniche, non mi pare sia sotto media rispetto ad altri DS. Ha portato diversi buoni giocatori, altri meno, qualche ottimo giocatore e qualche impresentabile. Un pò come tutti, direi. Si poteva fare di meglio? Probabilmente si, ma vale anche il discorso opposto. Per non parlare della Primavera.

ma nelle ultime 5 sessioni di mercato chi ha portato?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 16:19
Ma ti puoi immaginare anche con quali e quanti paletti e ostacoli dovra' avere a che fare . Poi parliamo i chiaro anche a me non piace per niente la sua boria ed arroganza , ultima la sfida di settembre dove ci ha messo la faccia. Se fosse un uomo di parola si dovrebbe dimettere a fine stagione ma penso anche che ci ritroveremo molto peggio. Se i giocatori non voglione venire alla lazio immaginati i ds....

se tare dice all'amministratore che Perea è un fenomeno che prendiamo a 3 milioni e mezzo, non è che l'amministratore fa un giro di telefonate tra i suoi amici per chiedere referenze su Perea. Si fida del DS. Ma se ne fida proprio ciecamente, eh, su questo ho testimonianze dirette. E l'amministratore è convinto, in buona fede, che davvero Perea sia un simil Cavani.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:24
se tare dice all'amministratore che Perea è un fenomeno che prendiamo a 3 milioni e mezzo, non è che l'amministratore fa un giro di telefonate tra i suoi amici per chiedere referenze su Perea. Si fida del DS. Ma se ne fida proprio ciecamente, eh, su questo ho testimonianze dirette. E l'amministratore è convinto, in buona fede, che davvero Perea sia un simil Cavani.

magari prende Perea, che aspetterei a definire operazione sbagliata, secondo me non è così, magari perchè ha quel budget lì e rapporti bruciati con tutti i procuratori italiani




fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Registrato
Mi sarebbe piaciuto vedere che squadra avrebbe costruito tare se non avesse tutti i paletti di lotito. Secondo me i giocatori li sa scegliere, soprattutto i giovani (Mi riferisco principalmente alla primavera). Ma se lui sottostà da tutto questo tempo alle condizioni di Lotito significa che gli sta bene così, quindi altro che dimissioni... Da cacciare come Lotito

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:24
se tare dice all'amministratore che Perea è un fenomeno che prendiamo a 3 milioni e mezzo, non è che l'amministratore fa un giro di telefonate tra i suoi amici per chiedere referenze su Perea. Si fida del DS. Ma se ne fida proprio ciecamente, eh, su questo ho testimonianze dirette. E l'amministratore è convinto, in buona fede, che davvero Perea sia un simil Cavani.

Magari lo stesso Tare non stà lì a chiedere la luna per Floccari, Alfaro e Sculli, e con una maggiore libertà di manovra sul badget conclude positivamente le trattative per Lugano, Honda ed Ylmaz...


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:24
se tare dice all'amministratore che Perea è un fenomeno che prendiamo a 3 milioni e mezzo, non è che l'amministratore fa un giro di telefonate tra i suoi amici per chiedere referenze su Perea. Si fida del DS. Ma se ne fida proprio ciecamente, eh, su questo ho testimonianze dirette. E l'amministratore è convinto, in buona fede, che davvero Perea sia un simil Cavani.

Ci sta che sbagli un acquisto o anche piu', altri ne ha azzeccati ma il vero problema imho e' il come deve lavorare. Non penso che Tare per strategia decida di impostare tutte le trattative all'ultimo secondo di calciomercato. Questi sono alcuni tra I paletti e ostacoli che abbiamo sperimentato uguali e identici anche con Sabatini remember? Guarda chi ha preso Sabatini quest'anno a gennaio come e quando e nota le differenze.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2014, 16:20
Però se parliamo solo di scelte tecniche, non mi pare sia sotto media rispetto ad altri DS. Ha portato diversi buoni giocatori, altri meno, qualche ottimo giocatore e qualche impresentabile. Un pò come tutti, direi. Si poteva fare di meglio? Probabilmente si, ma vale anche il discorso opposto. Per non parlare della Primavera.

vabbè entriamo in un altro tipo di valutazione.
Per me è stato disastroso, per te no. Succede.
E il risultato di 5-6 anni di Tare DS è quello che vediamo oggi. E, almeno a me, non piace affatto, con una squadra lontana anni luce da quelli che dovrebbero essere i nostri competitor naturali.
Con un patrimonio giocatori indebolito di brutto a causa di scelte miopi e cervellotiche.
Con un mercato estivo giocato su ragazzini di belle speranze che hanno succhiato tutto il budget a disposizione.
Operazioni su ragazzotti che le altre squadre fanno a bizzeffe, a cui invece noi diamo il nome di calciomercato

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2014, 16:28
Magari lo stesso Tare non stà lì a chiedere la luna per Floccari, Alfaro e Sculli, e con una maggiore libertà di manovra sul badget conclude positivamente le trattative per Lugano, Honda ed Ylmaz...

mi dicono che ha molti contatti, è stimato, io dico anche che ha competenze e sa come arrivare a giocatori importanti, oltre quelli che citi ricordo la perla Klose aggratis...
detto questo, le condizioni oggettive attorno a lui sono quelle note: la trattativa la chiude il capo.
Tare arriva fino ad un certo punto.
Mi sembra evidente. Lo stanno dicendo tutti.

Che se ne vada, che si dimetta, che venga licenziato non dipende dal mio giudizio.
Per me resta un professionista serio e competente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:33
mi dicono che ha molti contatti, è stimato, io dico anche che ha competenze e sa come arrivare a giocatori importanti, oltre quelli che citi ricordo la perla Klose aggratis...


Loro dicono chi?

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 01 Feb 2014, 16:35
Loro dicono chi?

ti debbo dare nomi e cognomi? sul topic o in pvt?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:37
ti debbo dare nomi e cognomi? sul topic o in pvt?

Curioso. A me, persone vicino alla Lazio, raccontano esattamente l'opposto

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:37
ti debbo dare nomi e cognomi? sul topic o in pvt?

Basta la tipologia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 01 Feb 2014, 16:41
Basta la tipologia

tipologia gente seria

Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:40
Curioso. A me, persone vicino alla Lazio, raccontano esattamente l'opposto

a lui non domandi che tipologia?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:43
tipologia gente seria

a lui non domandi che tipologia?

gente seria pure la mia, cosa credi?  :)

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:44
gente seria pure la mia, cosa credi?  :)

:) appunto, non lo metto in dubbio

mi fa pensare che se parlano male di Tare non domanda nulla, se ne parlano bene si...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:43
tipologia gente seria

a lui non domandi che tipologia?

Tu sei gente seria , Ralph è un noto ca,zzaro...
:beer: :beer:

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 01 Feb 2014, 16:46
Tu sei gente seria , Ralph è un noto ca,zzaro...
:beer: :beer:

;)

forse...forse

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 16:40
Curioso. A me, persone vicino alla Lazio, raccontano esattamente l'opposto

Dalle stesse persone vicine alla Lazio fatti raccontare come è stata chiusa la trattativa Kozak quando venne a Formello la famiglia di Libor

Magari sono le stesse che l'hanno raccontata a me, e l'episodio rende perfettamente l'idea di come funzionino le cose (purtroppo) oggi in casa Lazio

>faccina che si mette le mani nei capelli<

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
la primavera che stiamo ammirando è pure merito suo :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva