Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 11:26
c'è un solo Buzzanca: Lando!

Come darti torto!  :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 11:26
c'è un solo Buzzanca: Lando!

Quantomeno è uno
:D :D

Zombi

Visitatore
Registrato
da homo eroticus a homo eroticus
te dico che su Kakuka c'ha preso

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: Chuppy il 03 Feb 2014, 12:12

io tutto sto casino per aver ceduto uno che negli ultimi 12 mesi aveva un rendimento medio da 5 non lo capisco.

...se poi considerate che ci hanno dato 20MLN....

ah... a proposito se ieri ci fosse stato ancora Hernanes, Keita la partita se la vedeva dalla panchina.

Il casino non per herny ma per non aver preso rinforzi di spessore con i soldi ottenuti... cederlo il 31 non è stato il massimo per la squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Signor Tare...Avete preso Postiga.
Che nemmeno può giocare in EL.

A fenomeno!!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 04 Feb 2014, 22:51
Signor Tare...Avete preso Postiga.
Che nemmeno può giocare in EL.

A fenomeno!!!!

LA sua esperienza internazionale ci tornerà utile (cit.)
:D

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Citazione di: LordEagle il 04 Feb 2014, 22:52
LA sua esperienza internazionale ci tornerà utile (cit.)
:D

Quello che mi fa andare su tutte le furie e che giocheremo in EL con Perea.
Con tutto il rispetto del ragazzo... Questa cosa non è possibile.
Sembra proprio che non si voglia provare ad andare più avanti possibile in Europa.
Anzi, sembra un problema. Un fastidio.

Ma vaff.....!!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: Chuppy il 03 Feb 2014, 12:12
...se poi considerate che ci hanno dato 20MLN...
ben reinvestiti infatti. A meno che in campo non scendano loro, i 20 milioni, con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 04 Feb 2014, 22:51
Il casino non per herny ma per non aver preso rinforzi di spessore con i soldi ottenuti... cederlo il 31 non è stato il massimo per la squadra

E se prima del 31 l'inter non aveva intenzione di pagarlo tutti i soldi che voleva la Lazio?
Dovevamo cederlo il 28 gennaio alla metà?

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Feb 2014, 23:07
ben reinvestiti infatti. A meno che in campo non scendano loro, i 20 milioni, con la maglia della Lazio.
Boh, non è che io veda tutta 'sta differenza tra un sacco co' dentro 20 milioni e l'ultimo hernanes in campo, il primo almeno po esse utile a fa' inciampà qualche avversario

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
l'Inter ancora deve portare le garanzie bancarie e nel 2014 ha fatto 2 punti.
detto ciò vi sembra possibile che, ci fossero state le premesse giuste, non avrebbe preso il Profeta a Capodanno? ennamo su..


AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: turco il 04 Feb 2014, 23:08
E se prima del 31 l'inter non aveva intenzione di pagarlo tutti i soldi che voleva la Lazio?
Dovevamo cederlo il 28 gennaio alla metà?

Faccio un esempio... la viola non ha venduto jovetic e liajic l'ultimo giorno di mercato.... li ha venduti prima e con il ricavato ha rifatto la squadra... lo stesso ha fatto il napoli con Lavezzi prima e cavani poi.....

Tutto qui.. bisogna anche saper vendere... intrattenere rapporti con altre società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Feb 2014, 23:28
l'Inter ancora deve portare le garanzie bancarie e nel 2014 ha fatto 2 punti.
detto ciò vi sembra possibile che, ci fossero state le premesse giuste, non avrebbe preso il Profeta a Capodanno? ennamo su..
Non è nemmeno possibile che il nostro mercato deficitario sia sempre colpa di altri... ennamo su

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 04 Feb 2014, 23:46
Non è nemmeno possibile che il nostro mercato deficitario sia sempre colpa di altri... ennamo su

Vediamo cosa si inventeranno per giustificare il prossimo indebolimento a luglio. Ah gia i tifosi che dopo la cessione di Hernanes non si abboneranno e non daranno fiducia alla societa' , i cattivoni ingrati  :D

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato
Pur essendo molto critico nei riguardi di cl, sono convinto che tare sia molto buono e che sia da proteggere

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Palo il 05 Feb 2014, 00:16
Pur essendo molto critico nei riguardi di cl, sono convinto che tare sia molto buono e che sia da proteggere

Anche io lo penso. Senza di lui e' probabile che navigheremo costantemente tra  il decimo e il dodicesimo posto

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 00:19
Anche io lo penso. Senza di lui e' probabile che navigheremo costantemente tra  il decimo e il dodicesimo posto

Ellamadonna, giusto se pigli aquilalidense come ds.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2014, 01:26
Ellamadonna, giusto se pigli aquilalidense come ds.

no è che "l'ottimismo è il sale della vita (cit.)"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 00:19
Anche io lo penso. Senza di lui e' probabile che navigheremo costantemente tra  il decimo e il dodicesimo posto

un altro DS in quelle condizioni ci avrebbe tenuto li, ne più ne meno

Il valore in più di Tare è nei giovani, in alcuni veci (Dias e Klose su tutti) e in taluni contratti che sembrano farlocchi ma che poi non si rivelano tali (con qualche eccezione che ci sta..)

IMHO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Intanto Quagliarella finisce fout i rosa e fuori dalla lista x la EL. Me se che ha fatto na bella caz.zata a resta a Torino il Quaglia....

Discussione precedente - Discussione successiva