Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 18:46
La tragedia e' che non si parli di allenatore.
sarà Reja.
Pregi (punti tanti) e difetti ("gioco" e gestione di qualche giovane).
Se resta Reja Tare farebbe bene a mandare Pérea, Anderson e soci in prestito e ne riparliamo dal 2015.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:47
Tarà, si sa da gennaio che Reja ha un contratto fino al 2015.

Perche' con meno non veniva. Bisogna riparlarne.
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 18:48
Ha parlato di massima stima, ma non di certezza Reja in panchina, secondo me resta con altre cariche.

Ecco, per esempio.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:38
non l ho postata per evitare polemiche, non ne abbiamo bisogno.
Piuttosto, prima della partita ha detto che sanno cosa fare sul mercato, a prescindere dalla qualificazione el o meno, dopo la partita ha detto che andare in el è decisivo per il futuro della Lazio.

Speriamo che abbia le idee un po' più chiare di quelle avute finora. L'unica cosa che mi preoccupa è che sia proprio lui a dover fare il prossimo mercato, anziché, come meriterebbe, essere messo alla porta.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tarallo, sai meglio di me che Reja ha un altro anno di contratto. La possibilità che Reja non alleni più la squadra il prossimo anno passa per una sua promozione in società con un ruolo di peso. Cosa che al momento non è da escludere credo. Anche li ci sono situazioni in evoluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/tare-importante-l-appoggio-dei-tifosi-mercato-sappiamo-gia-dove-intervenire-in-estate-a-prescindere-dall-europa-league-42684

Tare: "Importante l'appoggio dei tifosi. Mercato? Sappiamo già dove intervenire in estate, a prescindere dall'Europa League"

dichiarazione a pochi minuti, dal fischio d'inizio di Lazio-Parma

AVANTI LAZIO
dopo però ha detto che l el è fondamentale per il futuro della Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 18:43
"In estate ci saranno tre, quattro o cinque acquisti in base a come evolveranno certe situazioni."

Intende cessioni quando parla di certe situazioni? secondo voi?

Quasi sicuramente i rinnovi.

Ecco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Mah, per me sta cosa di Reja dirigente è una nostra speranza e basta, nonostante ce lo veda bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:47
Al fatto di entrare o meno in Europa League? :roll:

Questa non credo sia una grossa discriminante, dopo l'affare Postiga abbiamo capito in che considerazione è tenuta la EL, francamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ipotizzo intendesse tre acquisti se restano i big, 5 se partono lulic e marchetti.
la cosa grave, almeno sempre ipotizzando sarebbe il numero esiguo, molto esiguo.
questa squadra necessita di cambiamenti struttrali, cessioni di zavorre, non rinnovi e molti acquisti.
europa league o meno,  non fa differenza, mi pare lo abbia detto anche tare che non porta grossi introiti per poter condizionare il mercato ( semmai l'ampiezza della rosa,aggiungo io ).
quel 3/5 lo trovo agghiacciante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.964

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 18:49
Speriamo che abbia le idee un po' più chiare di quelle avute finora. L'unica cosa che mi preoccupa è che sia proprio lui a dover fare il prossimo mercato, anziché, come meriterebbe, essere messo alla porta.
Speriamo che porti gli Hernanes i Candreva i Berisha i Biglia i Lulic i Keita etc.
Lo speriamo tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 18:49

Ma quelli che hanno fatto il calciomercato della Roma quest'anno non so gli stessi che l'hanno fatto negli ultimi due anni? Quelli che fanno il calciomercato della Juventus non sono gli stessi che tre anni fa arrivarono settimi? Solo da noi se uno sbaglia deve morì.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:49
dopo però ha detto che l el è fondamentale per il futuro della Lazio.

in 90 minuti cambia idea? E se avessimo perso?

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:51
Mah, per me sta cosa di Reja dirigente è una nostra speranza e basta, nonostante ce lo veda bene.

io non lo vedo bene manco dirigente, troppo rosicone e lingualunga.
comunque sara' lui il mister 2014/2015.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 18:51
credo si riferisca alle cessioni.
ipotizzo intendesse tre acquisti se restano i big, 5 se partono lulic e marchetti.
la cosa grave, almeno sempre ipotizzando sarebbe il numero esiguo, molto esiguo.
questa squadra necessita di cambiamenti struttrali, cessioni di zavorre, non rinnovi e molti acquisti.
europa league o meno,  non fa differenza, mi pare lo abbia detto anche tare che non porta grossi introiti per poter condizionare il mercato ( semmai l'ampiezza della rosa,aggiungo io ).
quel 3/5 lo trovo agghiacciante.

A me sembra chiaro che le situazioni più concrete siano quelle legate ai rinnovi. Abbiamo 4 pilastri di questa squadra - che ci piaccia o meno Biava, Dias, Mauri e Klose lo sono -  in scadenza.

Ciò avverrà con loro determinerà il mercato successivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
Citazione di: Achab77 il 30 Mar 2014, 18:52
Che fico, già parliamo di mercato.

Mai smesso... in compenso non parlo di economia e bilanci, stadi e idrogeologia, sanità e preparazione atletica, marketing e sponsor...
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Cmq la transizione per me durerà anche il prossimo anno.
Credo che abbiamo bisogno di un certo tipo di mercato in entrata e in uscita e in una sola estate sarà difficile, per tanti motivi

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Magari decide di andarsene lui studo di fare figuracce in giro con un presidente cosi

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Achab77 il 30 Mar 2014, 18:52
Che fico, già parliamo di mercato.

parliamo di tare che ha parlato di mercato.
e comunque il mercato sara' il solo metro di giudizio per uscire fuori da questa storiaccia, l'elemento cardine, il nodo centrale..
squadra forte, secondo le aspettative della tifoseria ne sei fuori.
senno', amen.  e a luglio se ricomincia col caos.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a quanto sembra lulic dice spesso vedremo, cana dice che valuterà con la società se rimanere o no, in mezzo a 4 scadenze.
Se si vuol fare si può fare, vivacchiare sarebbe errore, l'ennesimo.

Discussione precedente - Discussione successiva