Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:53
Ma quelli che hanno fatto il calciomercato della Roma quest'anno non so gli stessi che l'hanno fatto negli ultimi due anni? Quelli che fanno il calciomercato della Juventus non sono gli stessi che tre anni fa arrivarono settimi? Solo da noi se uno sbaglia deve morì.
Esatto!!!!! :^^
:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Cana per me è più vendibile di quanto non si creda.
Ha vari estimatori

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: kiraly il 30 Mar 2014, 18:57
Magari decide di andarsene lui studo di fare figuracce in giro con un presidente cosi

Dice che sta andando in giro per l'europa, per pianificare il futuro. Vanno d'amore e d'accordo, e con Reja hanno un rapporto di stima e fiducia. Così ha detto un'ora fa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 19:00
Ha vari estimatori

infatti sono certo che lui questa cosa la sappia, le parole di oggi lasciano pochi dubbi, per me vorrebbe andar via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: syrinx il 30 Mar 2014, 18:55
A me sembra chiaro che le situazioni più concrete siano quelle legate ai rinnovi. Abbiamo 4 pilastri di questa squadra - che ci piaccia o meno Biava, Dias, Mauri e Klose lo sono -  in scadenza.

Ciò avverrà con loro determinerà il mercato successivo.

dici ? puo' darsi...
cmq c'e' poco da pensare. dias e' ito, biava mi sembra che ormai metta solo il corpo e l'esperienza , mi pare arrivato al capolinea. mauri e klose...mah....uno forse.
queste situazioni dovrebbero indirizzare un mercato che tutti si aspettano scoppiettante a dir poco ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ha vari estimatori

Cana lo vendi facile. E probabilmente dovremmo sfruttare l'occasione, nonostante voglia un gran bene a Lorik.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:57
Cmq la transizione per me durerà anche il prossimo anno.
Credo che abbiamo bisogno di un certo tipo di mercato in entrata e in uscita e in una sola estate sarà difficile, per tanti motivi

non e' possibile, i bonus so' finiti. e non parlo a mio titolo...me guardo intorno.
....e in societa' lo sanno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:57
Cmq la transizione per me durerà anche il prossimo anno.
Credo che abbiamo bisogno di un certo tipo di mercato in entrata e in uscita e in una sola estate sarà difficile, per tanti motivi
Magnopel se portano 3 giocatori di livello riparti alla grande.
Lo dice la storia del calcio. La squadra non è così pessima come a volte la dipingiamo.
Non è il terzino destro che ti svolta la stagione...
Serve un grande centrale di difesa (magari 2) e un grande centrocampista.
Dobbiamo tornare ad essere impenetrabili e dobbiamo riprendere il pallino del gioco in mano contro 3/4 delle squadre di serie A. Mia opinione. Metti alla Lazio Benatia e Strootman e vediamo.
Quando gli avversari non ti segnano, quando a cc recuperi il pallone in 30 secondi e sei sempre nell'altra metà campo poi piano piano trovi gli spazi (abbiamo Candreva e Keita) e la punta centrale se gli dai una palletta giusta il gol te lo fa (potrebbero essere Klose e Djordjevic). Non è il numero di acquisti che mi interessa ma la qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 18:57
Mai smesso... in compenso non parlo di economia e bilanci, stadi e idrogeologia, sanità e preparazione atletica, marketing e sponsor...
:=))

Beato te! Per me le cose che hai citato mi provocano la stessa reazione di indifferenza, al netto di svariati ultimi giorni di calciomercato trascorsi con il fegato spappolato e l'alka seltzer.
Preferisco concentrarmi affinché sta Ferrari arrivi almeno sesta a fine campionato, dopodiché ne riparleremo il 4 di settembre.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/cana-volevamo-vincere-a-tutti-i-costi-cerchera-una-soluzione-con-il-club-se-non-la-trovassi-42697

Cana: "Volevamo vincere a tutti i costi! Cercherò una soluzione con il club, se non la trovassi..."

tratto dall'articolo
. L'albanese è stato interpellato dai cronisti presenti in mixed zone anche riguardo il suo futuro: "Faccio il mio compito, l'ho sempre fatto, lo farò fino a fine stagione. Poi con la società stabiliremo la migliore soluzione. Voglio continuare a vivere in un ambiente e in una società in cui mi trovo bene a fare il mio lavoro. Penso che facciamo parte di una club con una grande storia, e anche noi vogliamo farne parte. Se non si trova una soluzione, certo, qualsiasi giocatore si porrebbe il problema, salterebbe in testa a chiunque di guardarsi intorno.

Vuole giocare di più, e con Reja ha giocato poco (ed ha paura che Reja, sarà l'allenatore pure del prossimo anno), morale della favola "se non sono titolare, voglio andare via", imho

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 19:04
Lo dice la storia del calcio. La squadra non è così pessima come a volte la dipingiamo.
Dobbiamo tornare ad essere impenetrabili e dobbiamo riprendere il pallino del gioco in mano contro 3/4 delle squadre di serie A. Mia opinione. Metti alla Lazio Benatia e Strootman e vediamo.
Quando gli avversari non ti segnano, quando a cc recuperi il pallone in 30 secondi e sei sempre nell'altra metà campo poi piano piano trovi gli spazi (abbiamo Candreva e Keita) e la punta centrale se gli dai una palletta giusta il gol te lo fa (potrebbero essere Klose e Djordjevic). Non è il numero di acquisti che mi interessa ma la qualità.

che poi zì, stanno tutti nella spina dorsale della squadra se ci fai caso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 19:03
non e' possibile, i bonus so' finiti. e non parlo a mio titolo...me guardo intorno.
....e in societa' lo sanno.
eh lo so, ma io non sono troppo fiducioso.
Lotito ha già messo le mani avanti, Tare parla di 3/5 acquisti presumibilmente dipendenti da qualche rinnovo.
E soprattutto bisogna che questi acquisti siano giocatori forti e pronti se no..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 19:04
benatia e strootman sono 30 mln ingaggi esclusi. Se ne prendono 2 cosi gli altri possono pure essere giovani sconosciuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 19:06
che poi zì, stanno tutti nella spina dorsale della squadra se ci fai caso...
Dobbiamo lavorare bene in quel senso. Devono fare poche mosse ma di livello importante. Gente con le palle fumanti e con esperienza. 3 almeno del cv di Biglia.

MagoMerlino

Visitatore
Ma quelli che hanno fatto il calciomercato della Roma quest'anno non so gli stessi che l'hanno fatto negli ultimi due anni? Quelli che fanno il calciomercato della Juventus non sono gli stessi che tre anni fa arrivarono settimi? Solo da noi se uno sbaglia deve morì.
Non esattamente.
Comunque tutti sbagliano, ma tutti cercano di riparare i danni derivanti dagli errori.
Alla Lazio da almeno tre anni no, anzi, gli errori si ripetono costantemente, hai visto mai non avessero prodotto più danni possibili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha vari estimatori
e sti scemi chi so? :)

MagoMerlino

Visitatore

Vuole giocare di più, e con Reja ha giocato poco (ed ha paura che Reja, sarà l'allenatore pure del prossimo anno), morale della favola "se non sono titolare, voglio andare via", imho

AVANTI LAZIO
Dici che è per quello? Sarà.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

no, non deve morì. deve solo smettere di prendere in giro la gente.
nella vita di un uomo esiste anche la possibilità di dire "ho sbagliato"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 19:09
benatia e strootman sono 30 mln ingaggi esclusi. Se ne prendono 2 cosi gli altri possono pure essere giovani sconosciuti.
Sono solo 2 nomi, ci sono decine di giocatori importanti in giro, decine di squadre forti, ogni anno escono alla ribalta decine di nuovi giocatori col coltello tra i denti pronti al salto.
Io sono fiducioso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 19:09
Dobbiamo lavorare bene in quel senso. Devono fare poche mosse ma di livello importante. Gente con le palle fumanti e con esperienza. 3 almeno del cv di Biglia.
riconcordo, chiaro che nessuno chiede il vidal nel ruolo, ma il biglia almeno si  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva