Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 19:03
non e' possibile, i bonus so' finiti. e non parlo a mio titolo...me guardo intorno.
....e in societa' lo sanno.

Aspettarsi una campagna acquisti con più di 5 nuovi giocatori non è realistico.

5 innesti, di cui almeno 3 veramente di qualità e un paio di altri giovani buoni, sono la ricetta giusta per ripartire.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mar 2014, 19:11
Dici che è per quello? Sarà.

Non trovo un'altra chiave di lettura alle sue parole, è un mio pensiero magari sbaglio eh?

AVANTI LAZIO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:53
Ma quelli che hanno fatto il calciomercato della Roma quest'anno non so gli stessi che l'hanno fatto negli ultimi due anni? Quelli che fanno il calciomercato della Juventus non sono gli stessi che tre anni fa arrivarono settimi? Solo da noi se uno sbaglia deve morì.

La Juventus ha sbagliato, con Marotta in testa al quadro dirigenziale, il primo anno di gestione, ottenendo il settimo posto; successivamente hanno corretto il percorso vincendo a destra e a sinistra.
La Roma ha fatto due stagioni disastrose, bisogna capire se nel lungo periodo riusciranno a dare seguito alla stagione attuale. Io non riesco a valutare in base ad una sola stagione.
La dirigenza laziale, secondo me, e' ricaduta negli stessi errori nel corso degli anni.
Penso che ci siano delle differenze consistenti tra i tre casi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 19:09
benatia e strootman sono 30 mln ingaggi esclusi. Se ne prendono 2 cosi gli altri possono pure essere giovani sconosciuti.

in quella squadra di merda sembrano fenomeni perché giocano ogni 7 giorni, vedrai quando giocano ogni 3 senza allenamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Meno_Nove il 30 Mar 2014, 19:12
no, non deve morì. deve solo smettere di prendere in giro la gente.
nella vita di un uomo esiste anche la possibilità di dire "ho sbagliato"

Il nome e il cognome dell'uomo che nel Calcio italiano ammette di aver sbagliato sono come il nome e il cognome del presidente di Serie A che fa aumenti di capitale: non li sapremo mai.

A me interessa che facciano le cose fatte bene, poi dicessero quello che vogliono.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:53
Ma quelli che hanno fatto il calciomercato della Roma quest'anno non so gli stessi che l'hanno fatto negli ultimi due anni? Quelli che fanno il calciomercato della Juventus non sono gli stessi che tre anni fa arrivarono settimi? Solo da noi se uno sbaglia deve morì.

Lì però hanno preso atto di aver commesso errori, si sono messi a lavorare con serietà evitando farneticanti dichiarazioni, ma soprattutto nessuno ha dato la colpa ai tifosi, e qualcuno ha pure pagato per le proprie caxxate, come dovrebbe essere in una qualsiasi azienda seria. Nella Roma poi dovrebbe farsi un discorso a parte, in quanto gli errori, che pure ci sono stati, hanno comunque fruttato giocatori ceduti a decine di milioni di euro generando importanti plusvalenze. Prova a fare una plusvalenza con Perea e Felipe Anderson, costati entrambi una cifra vicina ai 15 milioni di Euro.
Solo da noi si continua a buttare via soldi, non paga mai nessuno, e si da pure la colpa ai tifosi che osano addirittura esprimere malcontento per un ottavo posto in un campionato modesto come l'attuale serie A.
Per quanto mi riguarda il giorno che questo incompetente verrà sollevato dall'attuale incarico sarà sempre troppo tardi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: richard il 30 Mar 2014, 19:14
in quella squadra di merda sembrano fenomeni perché giocano ogni 7 giorni, vedrai quando giocano ogni 3 senza allenamenti
quello vale per tutti, per i giocatori forti e per le pippe. In questo senso diventano importanti i ricambi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: syrinx il 30 Mar 2014, 19:01
Cana lo vendi facile. E probabilmente dovremmo sfruttare l'occasione, nonostante voglia un gran bene a Lorik.
Cana io so per certo che è il primo a rendersi conto di non essere adeguato tatticamente al gioco che si svogle a centrocampo in Italia...per questo il suo dirottamento in difesa e il suo voler giocare in difesa come ha detto oggi. Il suo problema ora credo sia l'arrivo di reja con cui temo non abbia un buon  rapporto...il tutto condito da una situazione ambientale come la nostra. Lui in Inghilterra o in Francia una squadra la trova anche domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 19:14
Lì però hanno preso atto di aver commesso errori, si sono messi a lavorare con serietà evitando farneticanti dichiarazioni, ma soprattutto nessuno ha dato la colpa ai tifosi, e qualcuno ha pure pagato per le proprie caxxate, come dovrebbe essere in una qualsiasi azienda seria. Nella Roma poi dovrebbe farsi un discorso a parte, in quanto gli errori, che pure ci sono stati, hanno comunque fruttato giocatori ceduti a decine di milioni di euro generando importanti plusvalenze. Prova a fare una plusvalenza con Perea e Felipe Anderson, costati entrambi una cifra vicina ai 15 milioni di Euro.
Solo da noi si continua a buttare via soldi, non paga mai nessuno, e si da pure la colpa ai tifosi che osano addirittura esprimere malcontento per un ottavo posto in un campionato modesto come l'attuale serie A.
Per quanto mi riguarda il giorno che questo incompetente verrà sollevato dall'attuale incarico sarà sempre troppo tardi.

ma come si fa a fare paragoni con una squadra che fa debiti su debiti per pagare i giocatori coi soldi di una banca. puoi avere il progetto che vuoi, ma alla fine i giocatori non si pagano con le idee

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Citazione di: venezuelano il 30 Mar 2014, 19:14
La Juventus ha sbagliato, con Marotta in testa al quadro dirigenziale, il primo anno di gestione, ottenendo il settimo posto; successivamente hanno corretto il percorso vincendo a destra e a sinistra.
La Roma ha fatto due stagioni disastrose, bisogna capire se nel lungo periodo riusciranno a dare seguito alla stagione attuale. Io non riesco a valutare in base ad una sola stagione.
La dirigenza laziale, secondo me, e' ricaduta negli stessi errori nel corso degli anni.
Vero, sempre ricordando per la cronaca che negli ultimi 3 anni escluso questo siamo arrivati quarti quinti e settimi con coppanfaccia ai merdosi, più una finale scudetto Primavera e un titolo italiano di categoria (aspettando il ritorno di CI a Firenze). Vediamo come finisce questa stagione che tutti ci auguriamo possa regalarci un onesto sesto posto.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
3 giocatori BBoni:centrale-centrocampista-bomber
poi altri 2 giocatori affidabili:terzino-secondo centrale
le esigenze mi sembrano lampanti
3 acquisti buoni sono facili,già un konè farebbe bene
3 acquisti ottimi sono però quel che serve(più altri 2 dall'investimento minore)
questo se decide di non rifondare
sui 4 in scadenza:rinnovo massimo a 2 con nessuna promessa sul posto da titolare/numero presenze.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: venezuelano il 30 Mar 2014, 19:14

Le differenze consistenti nei tre casi rigaurdano anche le risorse a disposizione.

Comunque, Lazio non ha avuto 10 anni di stagioni dimmerda. Ci sono stati alti bassi. Cose buone e cazzate a raffica. Una componente ciclica è nomale. La juve non vincerà i prossimi 10 campionate e le merde non arriveranno in Champions regolarmente. Non basta "riparare agli errori" per fare bene. Altrimenti lo farebbero tutti. Ci sono 20 squadre a campionato che cercano di fare bene ogni anno.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Dei 4 in scadenza Dias penso sia già andato, e non rinnoverei Mauri. Un annuale a Klose e Biava lo farei, magari abbassando un po' l'ingaggio del tedesco.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: richard il 30 Mar 2014, 19:17
ma come si fa a fare paragoni con una squadra che fa debiti su debiti per pagare i giocatori coi soldi di una banca. puoi avere il progetto che vuoi, ma alla fine i giocatori non si pagano con le idee

Questo è un luogo comune che non corrisponde al vero.
La Roma ha finanziato l'ultima campagna acquisti non con i debiti, ma con le plusvalenze derivanti dalle cessioni di Marquinho, Lamela e Osvaldo. Il problema è che c'è ci sono dirigenti bravi e dirigenti somari. Quelli bravi realizzano plusvalenze anche con i loro errori costruendoci una squadra che arriva seconda, quelli somari spendono 15 milioni per Felipe Anderson e Perea.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 19:25
Questo è un luogo comune che non corrisponde al vero.
La Roma ha finanziato l'ultima campagna acquisti non con i debiti, ma con le plusvalenze derivanti dalle cessioni di Marquinho, Lamela e Osvaldo. Il problema è che c'è ci sono dirigenti bravi e dirigenti somari. Quelli bravi realizzano plusvalenze anche con i loro errori costruendoci una squadra che arriva seconda, quelli somari spendono 15 milioni per Felipe Anderson e Perea.

scherzi? in un paese normale dovrebbero giocare in eccellenza

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io chiedo a Tare un signor terzino destro. Per favore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 19:14

Non vedo perché dovremmo fare plusvalenze con Perea e Felipe Anderson, su quelli abbiamo intenzione di puntarci, la Roma le plusvalenze le ha fatte con Osvaldo, pagato 15 milioni e rivenduto alla stessa cifra dopo due stagioni con la media di un goal ogni due partite; le ha fatte con Lamela, pagato 17 milioni quando non valeva un cazzo e rivenduto a 30-35 milioni dopo una stagione con 15 goal; le ha fatte soprattutto con Marquinhos, perché ha trovato chi ha creduto alla storiella che è il nuovo Thiago Silva, ovvero il PSG su suggerimento di Leonardo, lo stesso che stava per buttare 40 milioni per Ganso. La Roma non ha fatto mica le plusvalenze con Castan o Piris, ma nemmeno con Pjanic, calciatore che c'ha messo due anni prima di arrivare a giocare ai livelli attuali.