Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 19:55
4/5 acquisti tot 30 milioni.
+ candreva + djordjevic
oculata gestione di rinnovi , zavorre da quasi regalare e un paio di cessioni cicciotte.
e' fattibilissimo , compatibile con la nostra autogestione.
margine di errore, zero.
vai tare, sfonnali.
io a igli je do' ancora un bonus, solo a lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 19:55
4/5 acquisti tot 30 milioni.
+ candreva + djordjevic
oculata gestione di rinnovi e un paio di cessioni
e' fattibilissimo , compatibile con la nostra autogestione.
margine di errore, zero.
vai tare, sfonnali.
io a igli je do' ancora un bonus, solo a lui.
sono d'accordo, soprattutto col fatto che il caro Igli ha un margine di errore nullo e che tutto si deve incastrare.
Sepriamo bene, è davvero l'unica cosa da dire.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2014, 19:50
C'è anche chi diceva che konko era meglio di lich

Konko per me resterà sempre uno di quei giocatori "Voglio, ma non posso". Ed è uno che non ho mai visto migliorare i propri difetti, al contrario di un Lich, per fare un esempio calzante. Buon atleta, quelle poche volte che sta bene, ma calciatore per caso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Electrocution il 30 Mar 2014, 19:57
Konko per me resterà sempre uno di quei giocatori "Voglio, ma non posso". Ed è uno che non ho mai visto migliorare i propri difetti, al contrario di un Lich, per fare un esempio calzante. Buon atleta, quelle poche volte che sta bene, ma calciatore per caso.
ok.ti quoto.
ma konko e' a fine corsa. servono certezze, il prx e' l'anno zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 19:50
Quello che abbiamo visto con Petkovic lo avevamo visto solo con Roberto Mancini.
Con Reja me so fatto 2 + 1 anni de dormite.
Ma siamo OT

Sent from Lulic al 71esimo

Non ti sarai allargato un po troppo? :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
i primi mesi di petko, da settembre fino a dicembre (considerato il materiale umano) furono meglio di quelli di mancini, IMHO.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
[..] Sei stato in giro per l'Europa, si può identificare la Lazio del prossimo anno?
"Io faccio il lavoro che fanno tutti i miei colleghi. Penso che sia un periodo dove possiamo andare a vedere tutti i giocatori, le partite e le squadre che ci interessano. Anche io ho fatto un viaggio per conoscere da vicino dei giocatori che abbiamo nella nostra lista per il prossimo anno".

Ma tu te la senti di fare una sorta di promessa ai tifosi, agli addetti ai lavori, all'ambiente?
"Non devo fare delle promesse, io devo lavorare il meglio possibile per la Lazio. Chi lavora sbaglia, non penso che non devo vendere adesso delle cose non vere. Cerco di fare il mio lavoro, noi cerchiamo di fare il nostro lavoro per il bene della Lazio e per il bene dei nostri tifosi. Sarò io il primo ad essere felice quando la Lazio tornerà ad essere una squadra competitiva, una squadra di grande spessore".

Quindi l'intenzione è quella?
"L'intenzione è quella, perché l'ho detto un anno fa e lo dico anche adesso che stiamo arrivando alla fine e in estate ci saranno 3-4-5 acquisti in base a come si svilupperà la situazione".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
i primi mesi di petko, da settembre fino a dicembre (considerato il materiale umano) furono meglio di quelli di mancini, IMHO.

ma voi ve la ricordate la Lazio di Mancini? petko era meglio solo in conferenza stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
a me sono piaciute le sue dichiarazioni, ma so un inguaribile romantico e dopo una vittoria me potrebbero pure spacciare novaretti novello terry

richard, la Lazio di Mancini oggi se la sarebbe giocata per lo scudo

LAZIO: Peruzzi, Stam, Couto, Mihajlovic (57' Oddo), Favalli, Fiore, Dabo (63' Liverani), Giannichedda (79' Zauri), Cesar, Corradi, C.Lopez. A disposizione: Sereni, Negro, Albertini, Muzzi. Allenatore: Mancini.

questa la formazione del 4 a 0 col Modena (una delle partite più belle viste da vaz allo stadio)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 19:59
ok.ti quoto.
ma konko e' a fine corsa. servono certezze, il prx e' l'anno zero.

D'accordissimo, come scritto poco fa chiedo a Tare, tra le primissime cose, un signor terzino destro. Konko, come hai giustamente detto, ha a mio avviso finito la sua corsa con la Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.588
prima della partita dichiarazioni di un certo tono, dopo la partita si aggiusta il tiro (nelle emittenti di casa)

come quando ad Agosto si costruisce una squadra per competere ad un posto utile per la CL, e poi ad ottobre diventa stagione di transizione

le dichiarazioni di quest'uomo sarebbero da prima pagina sui giornaletti dedicati alle merde giallorosse

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 20:00
Non ti sarai allargato un po troppo? :)

Io lo so benissimo di essere in assoluta solitudine qua sopra su Petkovic. C'ha molti più estimatori lotito. ;)

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:06
Io lo so benissimo di essere in assoluta solitudine qua sopra su Petkovic. C'ha molti più estimatori lotito. ;)

I primi 6 mesi di Petkovic sono tra le cose più belle in assoluto viste in serie A negli ultimi anni. Se me spiegassero poi che è successo.... Ma ovviamente questo è un altro argomento. Fine OT.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
a me sono piaciute le sue dichiarazioni, ma so un inguaribile romantico e dopo una vittoria me potrebbero pure spacciare novaretti novello terry

richard, la Lazio di Mancini oggi se la sarebbe giocata per lo scudo

LAZIO: Peruzzi, Stam, Couto, Mihajlovic (57' Oddo), Favalli, Fiore, Dabo (63' Liverani), Giannichedda (79' Zauri), Cesar, Corradi, C.Lopez. A disposizione: Sereni, Negro, Albertini, Muzzi. Allenatore: Mancini.

questa la formazione del 4 a 0 col Modena (una delle partite più belle viste da vaz allo stadio)

Ti sei perso il 4 a 0 nel primo tempo col Milan in Coppa Italia?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: amor_marde il 30 Mar 2014, 20:06
prima della partita dichiarazioni di un certo tono, dopo la partita si aggiusta il tiro (nelle emittenti di casa)

come quando ad Agosto si costruisce una squadra per competere ad un posto utile per la CL, e poi ad ottobre diventa stagione di transizione

le dichiarazioni di quest'uomo sarebbero da prima pagina sui giornaletti dedicati alle merde giallorosse

Cmq lo sanno che qualcuno deve arrivare...(uno è già arrivato e per me pure Quagliarella)...ripeto per avere certezze bisogna vedere se andiamo in coppa e chi non rinnova

Property

Visitatore
Vuoi parlare Igli?
vieni a dire che farai/farete una grande squadra, a me serve questo
A me, che tu mi vieni a dire che non fai promesse che non puoi mantenere, che farai 3 forse 4 forse 5 acquisti dipende da come si evolveranno certe cose :o, frega niente.
che ti vuoi evolvere ancora :o
vuoi trovarti uno stadio vuoto per un anno intero o cos'altro?
il mercato deve essere già nel vivo per la lazio, frega cavolo del preliminare di EL, lhai detto te stesso che l'EL non influenzerà il mercato e vorrei vedere.
prima cosa, il 30 maggio, se proprio tu ancora ci devi stare qui, devi portare prima di tutto un grande allenatore, io spererei invece per il 30 aprile un nuovo ds.
seconda cosa, il livello degli acquisti deve essere immobile, lukaku, bonaventura, astori.
niente di meno.
non sono più ammesse prese per i fondelli, purtroppo dopo 4 anni di toppe continue che hai preso, o adesso fai la rivoluzione, quella vera, e di qualità, o te hai chiuso.
purtroppo se vere le voci che il nuovo attacco è djovervic e il rinnovo di klose, siamo partiti male.
malissimo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Klose, Djordjevic, Quagliarella, Keita.
E forse pure Postiga, tiè  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 30 Mar 2014, 20:13
Ancor dichiarazioni fuori luogo.
Vuoi parlare Igli?
vieni a dire che farai/farete una grande squadra, a me serve questo
A me, che tu mi vieni a dire che non fai promesse che non puoi mantenere, che farai 3 forse 4 forse 5 acquisti dipende da come si evolveranno certe cose :o, frega niente.
che ti vuoi evolvere ancora :o
vuoi trovarti uno stadio vuoto per un anno intero o cos'altro?
il mercato deve essere già nel vivo per la lazio, frega cavolo del preliminare di EL, lhai detto te stesso che l'EL non influenzerà il mercato e vorrei vedere.
prima cosa, il 30 maggio, se proprio tu ancora ci devi stare qui, devi portare prima di tutto un grande allenatore, io spererei invece per il 30 aprile un nuovo ds.
seconda cosa, il livello degli acquisti deve essere immobile, lukaku, bonaventura, astori.
niente di meno.
non sono più ammesse prese per i fondelli, purtroppo dopo 4 anni di toppe continue che hai preso, o adesso fai la rivoluzione, quella vera, e di qualità, o te hai chiuso.
purtroppo se vere le voci che il nuovo attacco è djovervic e il rinnovo di klose, siamo partiti male.
malissimo.

Ma daje su, ma davvero credete che possiamo chiedere  qualcosa che non siano scommesse a buon prezzo a questi?
Quanto detto da lotito nei giorni scorsi è drammatico.
Ci sarà da evitare la B altroché

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:16
Ma daje su, ma davvero credete che possiamo chiedere  qualcosa che non siano scommesse a buon prezzo a questi?
Quanto detto da lotito nei giorni scorsi è drammatico.
Ci sarà da evitare la B altroché

ralph
il movimento di protesta allora continuerà e sarà sempre più forte.
se questo movimento riuscirà a mantenere alta la pressione sul duo e fare una squadra forte, sarà un successo.
altrimenti non si fermerà.
devono fare i solchi a terra, o non finirà tutto questo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.588
senza contare che nella situazione attuale il "dipende da come evolveranno certe cose" sa tanto di managerialità pressapochista
hai degli obiettivi : li persegui e li porti a casa
hai dei problemi in casa : li superi

come devono evolvere le cose dipende da te (se sei capace), non dai "fattori imponderabili"

Discussione precedente - Discussione successiva