Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Achab77 il 30 Mar 2014, 23:35
Vabbè, con questa io m'arrendo ufficialmente.
Anche secondo me paradossalmente abbiamo meno equivoci tattici anche se Hernanes a me piaceva molto e anche se spero che arrivi un giocatore forte come lui ma in un altro ruolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Vabbè è una sua opinione, dai...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: venezuelano il 30 Mar 2014, 21:49
Se il padrone  ascoltasse qualche voce competente e professionale in ambito tecnico( i padroni se ne sbattono del parere dei tifosi), probabilmente durante le campagne acquisti sbaglierebbe di meno.

E le voci competenti e professionali in ambito tecnico vengono dalla curva?

:sisisi:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.962
Ma ci mancherebbe, non contesto mica le opinioni altrui.
Ognuno vede giustamente le cose nella maniera che reputa più corretta e io non mi permetto di giudicare.

Solo che un Hernanes in questa rosa incompleta e mediocre, anche in un'annata storta come questa sarebbe un valore aggiunto, anzi aggiuntissimo.

Nessuno può dirmi nulla se io adesso scrivo un post sostenendo che puntare su Novaretti-Cana centrali, un paio di primavera promossi in prima squadra e la cessione di alcuni big rimasti tipo Marchetti e Candreva possa generare una squadra comunque fortissima e anche più solida economicamente, perché nessuno ha la riprova del contrario.

Però non ci riesco, perché da tifoso vorrei sognare qualcosa di meglio, almeno sperarci, piuttosto che appiattirmi sulla mediocrità anche quando si parla di calciomercato. Di sicuro non voglio finire con il pensare che qualsiasi cosa venga scelta per la Lazio sia la migliore possibile: sostenere e tifare a prescindere è un dovere, farsi pure condizionare nei sogni e nel futuro prossimo, beh, non ce la posso fa.

Sono sicuramente un Laziale molto peggiore di tanti altri, me ne rendo conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 22:07
Vorrei delucidazioni sul perchè un tifoso della Lazio,difensore di Lotito,chiama quest'ultimo "padrone" e non "presidente".Surreale.La Lazio è per questo tifoso un bene totalmente privato?
E se così fosse,perchè poi si rompe le scatole al tifoso-cliente?
Tenendo in mente la costante "auto-finanziamento".
Un bene privato se  non mantiene  lo standard (agli occhi del compratore,attenzione) non viene più comprato nella stessa quantità/frequenza.

Guarda che puoi metterlo il nick. Mi chiamo eandiamo. Se vuoi mi puoi chiamare per nome: Ivan.
E' ovvio che ti rivolgi a me, in quanto io l'ho chiamato "padrone" a Lotito.

Ti rispondo, anche se non meriteresti risposta. Ma sono gentile.
Difensore di Lotito ci sarà tua sorella, e se la sorella non ce l'hai allora passo a tuo fratello.
Ma voi siete di quelli che "o con noi o con Lotito".
Come ho detto mille volte io tifo Lazio, mentre voi tifate il vostro ego, esattamente come Lotito.
Se mi conoscessi sapresti che "padrone" per me è un termine dispregiativo.
Ma tu non mi conosci, eppure apri bocca e gli dai fiato (ovviamente non per tifare Lazio, perché immagino avrai obbedito ciecamente all'ordine di restare a casa).
Purtroppo per noi la Lazio ha un padrone e non sei tu, come non sono io, come non è la curva nord.
Non ti piace come questo padrone la gestisce? Neanche a me, e infatti, se li avessi avuti, i miei soldi non glieli avrei mai dati. MAI.
Tu invece glieli hai dati.
Bravo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: eandiamo il 30 Mar 2014, 23:51
E le voci competenti e professionali in ambito tecnico vengono dalla curva?

:sisisi:

Non frequento la curva e non conosco le competenze tecniche delle persone che partecipano al movimento. Quando uno parla di competenze tecniche, si riferisce agli addetti ai lavori. Non capisco il tuo disappunto. 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: venezuelano il 31 Mar 2014, 00:23
Non frequento la curva e non conosco le competenze tecniche delle persone che partecipano al movimento. Quando uno parla di competenze tecniche, si riferisce agli addetti ai lavori. Non capisco il tuo disappunto.

Il problema è sempre quello. Lui considera (a torto? a ragione? ci sono casi in cui gli si può dare l'uno e casi in cui gli si può dare l'altra) Tare competente, magari anche perché in parte gli fa da parafulmine. In più si fida di certi procuratori, e questa forse è la cosa più grave, ancora più della fiducia che accorda a Tare.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Brevissima risposta,non sporchiamo il topic.Se volete rimuovete 'sto commento.

Hai toppato.Non sono un tifoso di curva,però ne capisco buona parte delle ragioni.Vorrei una tifoseria meno spaccata.Se "padrone" per te ha quella accezione,allora a posto,fraintendimento.
Ti rispondo educatamente,tu gentile non lo sei stato nemmeno un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 23:36
Anche secondo me paradossalmente abbiamo meno equivoci tattici anche se Hernanes a me piaceva molto e anche se spero che arrivi un giocatore forte come lui ma in un altro ruolo.
Siete troppo divertenti nelle assurdita' che sostenete...
Di quali equivoci parli? Abbiamo un non allenatore che fa un non gioco totale, gli abbiamo tolto il giocatore piu forte, forse l'unico giocatore forte e parliamo,di avere meno equivoci??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: kiraly il 31 Mar 2014, 08:46
Siete troppo divertenti nelle assurdita' che sostenete...
Di quali equivoci parli? Abbiamo un non allenatore che fa un non gioco totale, gli abbiamo tolto il giocatore piu forte, forse l'unico giocatore forte e parliamo,di avere meno equivoci??
Hernanes era difficile da collocare come intermedio, da trequartista non voleva giocare, lui Candreva e Biglia insieme erano difficili da sistemare, etc...
A cc come intermedio mi piace di più Biglia perché è più cc. E nella zona avanzata del campo precerisco un Keita esterno che mi spacca la partita e mi apre il gioco.
È una mia opinione, magari divertente e assurda. Pazienza. E comunque questi insulti a Reja sono molto fastidiosi. Pazienza anche in questo caso.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Il flash dello stadio di ieri e aver abbracciato in modo familiare una vecchietta che aveva portato i due nipotini allo stadio....li mi è' rivenuto in mente quanto è' bello essere laziali! Comunque clima migliore anche se non eravamo tantissimi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Serfolo73 il 31 Mar 2014, 08:58
Il flash dello stadio di ieri e aver abbracciato in modo familiare una vecchietta che aveva portato i due nipotini allo stadio....li mi è' rivenuto in mente quanto è' bello essere laziali! Comunque clima migliore anche se non eravamo tantissimi
Grazie per la risposta.
:since  :ssl

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: vaz il 30 Mar 2014, 20:51
sarebbe anche ora
facciamo i mercati bisestili
:)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
"Non posso dire che questa sia un'annata negativa" cit. Igli Tare 30-03-2014.

Penso che questa frase pronunciata dal nostro ds chiarisca definitivamente quale sia la frattura fra la società e le aspirazioni di una tifoseria.

Juventus 81
roma 70
Napoli 64
Fiorentina 52
Inter 48
Parma 47
Atalanta 46
Lazio 45

Fuori dall'EL
Fuori dalla Coppa Italia

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: 9 gennaio il 31 Mar 2014, 10:17

Penso che questa frase pronunciata dal nostro ds chiarisca definitivamente quale sia la frattura fra la società e le aspirazioni di una tifoseria.

Juventus 81
roma 70
Napoli 64
Fiorentina 52
Inter 48
Parma 47
Atalanta 46
Lazio 45

Fuori dall'EL
Fuori dalla Coppa Italia

Se il nostro DS non vede l'annata  negativa dopo averci messo la faccia per il terzo posto non mi sorprende che il tifoso si risenta dopo che era stato anche invitato a prendersi l'alka seltzer. Va bene tutto , va bene il tifo con il paraocchi ma certe dichiarazioni farebbero passare la voglia di abbonarsi  anche ai santi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
La stagione non è finita, difende i giocatori, difende il gruppo, non condanna i giovani e i nuovi acquisti.
Ma voi a lavoro come vorreste essere trattati? Con un capo che per prenderai le proprie responsabilità vi di e che ha toppato ad assumervi? Io non vi capisco. Finché la squadra lotta per l'EL è giusto stimolarla, anche se ha detto pure che l'EL non è decisiva per il nostro futuro perché non è la CL. Questa parte non conta?

Property

Visitatore
Citazione di: 9 gennaio il 31 Mar 2014, 10:17

Juventus 81
roma 70
Napoli 64
Fiorentina 52
Inter 48
Parma 47
Atalanta 46
Lazio 45

Fuori dall'EL
Fuori dalla Coppa Italia
Cosa aggiungere?
Che forse l'obiettivo è cambiato per la quarta volta. Prima il terzo posto, poi la transizione, poi l'EL e la coppa italia e ora, ultimo arrivato, il preliminare di EL.
O forse quello che ha detto reja nella conferenza pre-parma "Qua ci sono sempre pretese costanti, non basta mai niente. Se c'è l'Europa League, si vuole la Champions. Se c'è la Champions, si pretende lo Scudetto" :o
è da restare basiti.
forse davvero ha ragione ralph, qui cè un problema serio di mentalità, di caratteristiche personali, che resta forse insuperabile.
Ormai è evidente lo scollamento

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Property il 31 Mar 2014, 10:30
Cosa aggiungere?
Che forse l'obiettivo è cambiato per la quarta volta. Prima il terzo posto, poi la transizione, poi l'EL e la coppa italia e ora, ultimo arrivato, il preliminare di EL.
O forse quello che ha detto reja nella conferenza pre-parma "Qua ci sono sempre pretese costanti, non basta mai niente. Se c'è l'Europa League, si vuole la Champions. Se c'è la Champions, si pretende lo Scudetto" :o
è da restare basiti.
forse davvero ha ragione ralph, qui cè un problema serio di mentalità, di caratteristiche personali, che resta forse insuperabile.
Ormai è evidente lo scollamento
Hai ragione, purtroppo se anche il prossimo anno non verranno soddisfatte le aspettative di una parte della tifoseria questi avranno tutto il diritto di impiegare il loro tempo in altro modo.
Purtroppo o per fortuna nell'era moderna ci sono tanti passatempi e tanti impegni sia personali che famigliari, quindi o uno ritiene che ne valga la pena e va allo stadio o la segue da casa con voglia ed entusiasmo oppure è legittimo che faccia altro. Auando poi il prodotto Lazio tornerà a soddisfarlo allora ricomincerà ad usufruirne.
D'accordo al 100%. Ognuno faccia ciò che crede sia più giuato per sè e per tutelare la propria mentalità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: eaglemiky il 31 Mar 2014, 10:23
Se il nostro DS non vede l'annata  negativa dopo averci messo la faccia per il terzo posto non mi sorprende che il tifoso si risenta dopo che era stato anche invitato a prendersi l'alka seltzer. Va bene tutto , va bene il tifo con il paraocchi ma certe dichiarazioni farebbero passare la voglia di abbonarsi  anche ai santi.
Perché?

Discussione precedente - Discussione successiva