Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 22:07
Vorrei delucidazioni sul perchè un tifoso della Lazio,difensore di Lotito,chiama quest'ultimo "padrone" e non "presidente".Surreale.La Lazio è per questo tifoso un bene totalmente privato?
E se così fosse,perchè poi si rompe le scatole al tifoso-cliente?
Tenendo in mente la costante "auto-finanziamento".
Un bene privato se non mantiene lo standard (agli occhi del compratore,attenzione) non viene più comprato nella stessa quantità/frequenza.
Guarda che puoi metterlo il nick. Mi chiamo eandiamo. Se vuoi mi puoi chiamare per nome: Ivan.
E' ovvio che ti rivolgi a me, in quanto io l'ho chiamato "padrone" a Lotito.
Ti rispondo, anche se non meriteresti risposta. Ma sono gentile.
Difensore di Lotito ci sarà tua sorella, e se la sorella non ce l'hai allora passo a tuo fratello.
Ma voi siete di quelli che "o con noi o con Lotito".
Come ho detto mille volte io tifo Lazio, mentre voi tifate il vostro ego, esattamente come Lotito.
Se mi conoscessi sapresti che "padrone" per me è un termine dispregiativo.
Ma tu non mi conosci, eppure apri bocca e gli dai fiato (ovviamente non per tifare Lazio, perché immagino avrai obbedito ciecamente all'ordine di restare a casa).
Purtroppo per noi la Lazio ha un padrone e non sei tu, come non sono io, come non è la curva nord.
Non ti piace come questo padrone la gestisce? Neanche a me, e infatti, se li avessi avuti, i miei soldi non glieli avrei mai dati. MAI.
Tu invece glieli hai dati.
Bravo.