Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 17:49
Io questo salto di qualita'grazie a Biglia non lo vedo. Ottavi pari merito con Verona e Torino dopo aver rischiato di perdere ed aver preso 4 pere in casa dal Toro senza il suo uomo di gran lunga migliore. Di sicuro sono anche io prevenuto che non vedo questo salto di qualita'.
Magari c'entra qualcosa pure lui se nonostante l'addio di uno dei giocatori migliori della rosa, la media punti si è aumentata.
Tornando a Tare, secondo me dovrebbe essere sostituito per i seguenti motivi:
- ha fallito clamorosamente gli acquisti in difesa : quelli arrivati non si sono dimostrati di livello, alcuni ruoli sono stati lasciati scoperti (il vice-Radu che manca da anni), il rinnovo di Cavanda si è dimostrato sbagliato (almeno fino ad'ora)
- nonostante le lacune mostrate in difesa , non è riuscito/non ha voluto porvi rimedio portando solo Kakuta e Postiga (rotto) nel mercato di Gennaio
- ha fallito con la gestione del parco attaccanti , con Klose che non puo' offrire un rendimento migliore, senza considerare il numero di presenze sarebbe servito qualcuno più pronto di Perea e più forte di Postiga
- è stato lui a scegliere e confermare Petkovic, senza pero' prenderli i giocatori che gli servivano oppure sostituirlo in tempo una volta che le cose stavando andando male
Questa la mia opinione, quelli che parlano delle altre stagioni io li capisco poco, se la squadra raggiunge gli obiettivi (riferito alle 3 stagioni passate) il DS non puo' essere tanto disastroso come alcuni scrivono, visto che alla fine la squadra è la sua.