Tare gne da retta: resisti!

Aperto da Zombi, 03 Dic 2013, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Registrato
Brigata "Tare grande talent scout"

Abbiamo la squadra Primavera più forte d'Italia

sarà merito anche suo, no?

abbiamo in rosa giovani di grandissima prospettiva, sarà anche merito suo, no?

abbiamo un prospetto che sta incuriosendo il mondo dopo una manciata di apparizioni, sarà anche merito suo, no?

e poi Tare è rosa


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Tare ha più meriti che colpe, secondo me.
Non entro nel dettaglio perchè lo si è già fatto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
e metticela 'na bandiera col lupetto

Zombi

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
..che poi sta storia della primavera laziale fiore all'occhiello è fumo agli occhi. si dica.

Zombi

Visitatore
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:46
..che poi sta storia della primavera laziale fiore all'occhiello è fumo agli occhi. si dica.

embè mica semo Campioni d'Italia in carica, vice Campioni d'Italia due anni fa e primi nel girone quest'anno.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Dic 2013, 15:31
Brigata "Tare grande talent scout"

Abbiamo la squadra Primavera più forte d'Italia

sarà merito anche suo, no?

abbiamo in rosa giovani di grandissima prospettiva, sarà anche merito suo, no?

abbiamo un prospetto che sta incuriosendo il mondo dopo una manciata di apparizioni, sarà anche merito suo, no?

e poi Tare è rosa

Ho dei dubbi sulla frase in neretto, non vorrei che fosse diventato uno slogan poco ponderato.
Grandissima?
Inoltre ci sono giovani di () prospettiva in molte squadre di serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 15:48
embè mica semo Campioni d'Italia in carica, vice Campioni d'Italia due anni fa e primi nel girone quest'anno.

eddaje, peccato che la prima squadra è da serie b

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 15:50
eddaje, peccato che la prima squadra è da serie b

si parla del Tare talent....

non andare OT  :=))

Citazione di: cosmo il 03 Dic 2013, 15:49
Ho dei dubbi sulla frase in neretto, non vorrei che fosse diventato uno slogan poco ponderato.
Grandissima?
Inoltre ci sono giovani di () prospettiva in molte squadre di serie A.

per me uno come Keita non ce l'ha nessuno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 15:48
embè mica semo Campioni d'Italia in carica, vice Campioni d'Italia due anni fa e primi nel girone quest'anno.

appunto.

non è detto che una primavera vincente sia sinonimo di un settore giovanile valido.
il perchè, adesso, non mi va di spiegarlo perchè non è importante, e non è il momento.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
se Tare potesse parlare liberamente, a mio avviso, racconterebbe di quante bestemmie ha cacciato tra il 30 agosto e il 2 settembre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:51
appunto.

non è detto che una primavera vincente sia sinonimo di un settore giovanile valido.
il perchè, adesso, non mi va di spiegarlo perchè non è importante, e non è il momento.

forse, resta il fatto che l'unico criterio per valutare una squadra sono i risultati

poi, si può fare di tutto: dire che ci sono troppi stranieri, che attorno c'è tutto un magna-magna o altro...va bene

ma i risultati dicono che abbiamo la migliore squadra giovani d'Italia.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

il tuo topic è gradevole e su certe cose sono d'accordo ma qui hai esagerato, credo:

Citazione di: Mr. Soul il 03 Dic 2013, 15:31
abbiamo un prospetto che sta incuriosendo il mondo

:cool2:


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:51
appunto.

non è detto che una primavera vincente sia sinonimo di un settore giovanile valido.
il perchè, adesso, non mi va di spiegarlo perchè non è importante, e non è il momento.

In primis si parlava di Primavera e non del settore giovanile...detto questo la Primavera è il risultato naturale del lavoro che fai nel settore giovanile. Se oggi sei hai la squadra più forte d'Italia non è solo perchè te sei comprato Tounkara, Oikonomidis e Elez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 15:50
eddaje, peccato che la prima squadra è da serie b

Questo è un tuo parere, tiettelo stretto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2013, 15:58
In primis si parlava di Primavera e non del settore giovanile...detto questo la Primavera è il risultato naturale del lavoro che fai nel settore giovanile. Se oggi sei hai la squadra più forte d'Italia non è solo perchè te sei comprato Tounkara, Oikonomidis e Elez.

si, infatti sono stato io che scrissi male il primo post.

detto questo, assolutamente no, siamo OT quindi accanniamo, ma " la Primavera è il risultato naturale del lavoro che fai nel settore giovanile. non è affatto vero ne conseguenziale come dici e come potrebbe apparire.


Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 15:57
il tuo topic è gradevole e su certe cose sono d'accordo ma qui hai esagerato, credo:

:cool2:

forse
ma forse no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 03 Dic 2013, 15:54
forse, resta il fatto che l'unico criterio per valutare una squadra sono i risultati

poi, si può fare di tutto: dire che ci sono troppi stranieri, che attorno c'è tutto un magna-magna o altro...va bene

ma i risultati dicono che abbiamo la migliore squadra giovani d'Italia.

ecco.
pure quando vinciamo lo scudetto ci sono i sipperò?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:59
si, infatti sono stato io che scrissi male il primo post.

detto questo, assolutamente no, siamo OT quindi accanniamo, ma " la Primavera è il risultato naturale del lavoro che fai nel settore giovanile. non è affatto vero ne conseguenziale come dici e come potrebbe apparire.

Questa è la squadra scesa in campo con la Fiorentina nell'ultima giornata...in neretto tutti i ragazzi che, chi più chi meno, hanno fatto la trafila nelle giovanili. Questo appare, il resto so chiacchiere.

Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Murgia (48' Silvagni), Elez, Crecco (79' Oikonomidis); Lombardi (91' Palombi), Fiore, Tounkara
In panchina: Guerrieri, Mattia, Paterni, Pace, Sterpone, Milani, Palombi.

Discussione precedente - Discussione successiva