Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:20
No...non siamo l'Atalanta...infatti l'Atalanta non ha vinto due coppe italia e una supercoppa italiana.
Non ha fatto 5 anni di Europa League e uno di Champions negli ultimi 10 anni.
Però il tifoso laziale dovrebbe cominciare a capire una cosa. Non siamo nemmeno Juve, Inter, Milan, Napoli e purtroppo gli schifosi dall'altra parte. Mi riferisco a valore del marchio, popolarità e introiti (c'è un'analisi proprio di ieri sul tema).
Valore del marchio, popolarità e introiti sono dati anche dalle potenzialità del bacino e di come lo si sfrutta.
Diciamo che cose come prescrivere Alka Seltzer, non fare presentazioni dei giocatori, adottare politiche "bizzarre" sullo sponsor etc... non aiutano.
Circa la tua disamina sull'Atalanta, io considererei anche il rapporto tra trofei vinti e potenzialità del bacino.
Infine, circa le tue osservazioni sulle società quotate in borsa, reputo tutto ineccepibile.
Finchè non mi ricordo che stiamo parlando di una società di calcio, la quale non dovrebbe prescindere dal risultato sportivo.
Se per risultato sportivo consideriamo quanto sopra, vale di nuovo il discorso del rapporto tra successi e potenzialità.