Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:23
Ecco, questa m'era sfuggita.

No i miliardi di cazzate che tirate fuori a ogni pie' sospinto.

Questo dovrebbe essere il tema, porco giuda.

Secondo me fare una lista degli acquisti fatti nelle ultime sessioni non rientra tra le cazzate quando si parla di una squadra di calcio. Scoprire che 10 di questi si sono rilevati inadatti ad una squadra che vorrebbe ambire alle prime posizioni qualcosa conta. Poi liberi di pensare che sono cazzate quelli che vanno in campo e si allenano a Formello,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:28
Secondo me fare una lista degli acquisti fatti nelle ultime sessioni non rientra tra le cazzate quando si parla di una squadra di calcio. Scoprire che 10 di questi si sono rilevati inadatti ad una squadra che vorrebbe ambire alle prime posizioni qualcosa conta. Poi liberi di pensare che sono cazzate quelli che vanno in campo e si allenano a Formello,

la cazzata (nel senso di evento di nessun valore per la discussione) e' la storia di Cavani.
Le liste, se le fai, falle complete.
C'e' tanta approssimazione, nella migliore delle ipotesi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:28
Domanda ingenua: ma se negli ultimi 4 anni sei arrivato 4-5-7 con CI- 9, vuol dire che forse a parte quest'anno avevi lavorato discretamente o no?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:29
la cazzata (nel senso di evento di nessun valore per la discussione) e' la storia di Cavani.
Le liste, se le fai, falle complete.
C'e' tanta approssimazione, nella migliore delle ipotesi.....

Ma dove sarebbe l'approssimazione , falli sti nomi no?  e non inserirci i primavera . Io la storia di Cavani non l'ho mai nominata e mi sembra assai marginale in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:31
Ma dove sarebbe l'approssimazione , falli sti nomi no?  e non inserirci i primavera . Io la storia di Cavani non l'ho mai nominata e mi sembra assai marginale in un senso o nell'altro.
Ma se Onazi e Keita diventano titolari perché non li dobbiamo inserire? È una regola decisa da chi?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:30
Domanda ingenua: ma se negli ultimi 4 anni sei arrivato 4-5-7 con CI- 9, vuol dire che forse a parte quest'anno avevi lavorato discretamente o no?

lo vedi tu stesso che siamo andati sempre in peggiorando, peró.  :=))

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2014, 14:24
L'unica sbagliata è la seconda .  in primavera ha fatto un anno e mezzo.
MA che non è un prodotto della primavera ed e stato pagato 2 lire , mi sembrano palesi.
Vabbè, uno che fa un anno e mezzo con la primavera di una squadra e poi esordisce in A, non proviene dalla primavera di quella squadra. So' opinioni.
Sulle due lire possiamo discutere, probabilmente possiedi una sensibilità differente dalla mia, quando si parla di centinaia di migliaia di euro. Però, effettivamente, se paragonato ai soldi buttati spesi per  Perea a Felipe Anderson, è costato due lire. Comunque anche non paragonato agli altri due, in senso assoluto, è stato pagato poco, rivelandosi subito un acquisto conveniente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 13:55
Alfaro , Ciani , Ederson , Saha , Pereirinha , Novaretti , Perea , Vinicius , Postiga e Kakuta'. Una intera squadra di calcio senza portiere. Mi sa che gli scettici qualche ragione la possano avanzare.

con Alfaro vedrai che ci faremo una piccola minusvalenza. Ciani ci ha fatto vincere un trofeo storico (92' gol al Siena, olè!   :ssl ).
Gli altri, tutti insieme, sono costati meno di Borriello (escluso l'ingaggio faraonico).

Vinicius comunque é a farsi le ossa in B, come fu per Florenzi. Con Postiga siamo stati sfortunati, può capitare. Pensa che la Florentia ha dovuto rinunciare alla C.L. per l'infortunio a Rossi..

Saha e Novaretti sono stati due errori, gli scettici hanno ragione da vendere. Quello che é giusto é giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:30

Dalla famosa campagna acquisti di Alfaro siamo solo riusciti a peggiorare di sessione in sessione. O mi sono perso qualcosa ? Facci caso a campagne acquisti toppate si e' verificato un peggioramento dei risultati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Centurio il 26 Mag 2014, 14:32
lo vedi tu stesso che siamo andati sempre in peggiorando, peró.  :=))
E infatti sono deluso e chiedo un migliramento (sempre aspettando il russo eh).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:32
Ma se Onazi e Keita diventano titolari perché non li dobbiamo inserire? È una regola decisa da chi?

E' una regola che non conviene. Come i gol di Perea nelle Coppe. Come Candreva, che va via per incompetenza ma e' arrivato pe' culo.
Tutto nella stessa direzione.
E uno che a un po' di equilibrio ci tiene passa per lotitiano.
Che cojoni mamma mia.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 14:06
Il mio problema non e' se Tare dica cazzate. Chissa' quante ne avra' dette, anche se per me sempre meno del suo capo.
Lo spiego stavolta e non lo spiego piu'.
Il problema e' che all'interno della tifoseria della Lazio c'e' un fermento senza precedenti che mira a destituire, se possibile, l'attuale proprietario e presidente, generando un movimento di opinione, discussioni sui giornali, sui Forum e sulle radio, un movimento che ormai si e' impossessato irreversibilmente della vita del laziale.
Ammesso che non se no po' fa a meno (e lo sfrantecamento di cogl1oni che ne consegue vada quindi accettato con santa rassegnazione) questo movimento DIVENDA POCO CREDIBILE e quindi MINA LE SUE STESSE PROBABILITA' di successo quando alza critiche strumentali, fallaci, arzigogolate, pretestuose e inutili, quando si mette in mano e elegge a suo rappresentante gente ridicola, dal passato lurido, o gente che ha chiaramente secondi fini, cosi spostando il fuoco dall'oggetto vero del contendere alla sua (del movimento) buona fede, che uno vorrebbe dare per scontata.
con la medesima serenità con cui tu lo rispieghi, io ci tengo a dirti che stai davvero sbagliando, ancora.
perchè mai hai la necessità, su un topic in cui si parla delle promesse di tare e del suo operato, di parlare sempre di contestazione, strumentale, pretestuosa e rappresentata da gente becera?
perchè mi chiedo io?
se leggi opinioni negative su tare, già fai un errore riconducendole al movimento di protesta, trattandosi invece di singole opinioni di netter, ma soprattutto ci metti ancora una volta dentro le solite tiritere.
perchè di questo si tratta.
perchè ritiri fuori la strumentalità (e certo si critica perchè non abbiamo più le prebende), la cornice marcia (ovvero le radio che sarebbero i sobillatori di masse di cervelli all'ammasso, i nostri) addirittura avremmo eletto a rappresentarci gente lurida o con secondi fini, eppure io queste primarie non le ho viste da nessuna parte.
anche qualora esista gente del genere, immagino tu abbia le prove, continui a voler far credere che coloro spostino la buona fede di un movimento, che avrebbe le sue ragioni, ma non ce lha più alla fine perchè gente becera la manovra da dietro.
ma santa pace, ma quando la si smetterà con queste cose qui?
lo sfrantecamento di cojons è questo altro che.
la contestazione ha origini e numeri ben precisi, che puoi leggere in sintesi dove già più volte richiamato, in appositi topic dove si è spiegata per filo e per segno.
perchè continuare con questa storia in un topic dove si parla di tare?
va bene non essere d'accordo, ma tirare fuori ogni volta i sobillatori di platee ormai è come sentire berlusconi da vespa dire che farà 1 milione di posti lavoro.
e dai .

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2014, 14:32

Io parlavo dalla famosa sessione di gennaio 2012 in poi lo sai quando e' arrivato Keita' e quando e' arrivato Onazi ? Tutti e due all'epoca dell'acquisto di Alfaro e Candreva erano gia da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
@Property secondo me non hai letto con attenzione quello che ha scritto Tarallo, hai spostato completamente il tiro. Diceva altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 26 Mag 2014, 14:35
di parlare sempre di contestazione, strumentale, pretestuosa e rappresentata da gente becera?

Non ho detto questo.

Non esistono energie sufficienti per battersi in difesa di una discussione onesta, logica e razionale.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:37
Io parlavo dalla famosa sessione di gennaio 2012 in poi lo sai quando e' arrivato Keita' e quando e' arrivato Onazi ? Tutti e due all'epoca dell'acquisto di Alfaro e Candreva erano gia da noi.

E' che volemo fa? Stabiliamo le capacità di Tare in base ad una variabile temporale di quanno ce pare?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2014, 14:33
Vabbè, uno che fa un anno e mezzo con la primavera di una squadra e poi esordisce in A, non proviene dalla primavera di quella squadra. So' opinioni.
Sulle due lire possiamo discutere, probabilmente possiedi una sensibilità differente dalla mia, quando si parla di centinaia di migliaia di euro. Però, effettivamente, se paragonato ai soldi buttati spesi per  Perea a Felipe Anderson, è costato due lire. Comunque anche non paragonato agli altri due, in senso assoluto, è stato pagato poco, rivelandosi subito un acquisto conveniente.

Non ho una sensibilità diversa , tranquillo. Ma 36.000  euro(Tare al corriere dello sport) per una società di calcio sono bruscolini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 14:37
Sul fatto che le ultime campagne acquisti siano state deludenti non credo che bisogna discuterne, siamo d'accordo.
Meno vero è il fatto che negli ultimi 3 anni non abbiamo inserito nessun nuovo giocatore di valore in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 14:33
con Alfaro vedrai che ci faremo una piccola minusvalenza. Ciani ci ha fatto vincere un trofeo storico (92' gol al Siena, olè!   :ssl ).
Gli altri, tutti insieme, sono costati meno di Borriello (escluso l'ingaggio faraonico).

Vinicius comunque é a farsi le ossa in B, come fu per Florenzi. Con Postiga siamo stati sfortunati, può capitare. Pensa che la Florentia ha dovuto rinunciare alla C.L. per l'infortunio a Rossi..

Saha e Novaretti sono stati due errori, gli scettici hanno ragione da vendere. Quello che é giusto é giusto.

Alfaro 3 milioni (+ingaggio)
Perea 2,4 milioni (+ ingaggio)
Ciani 3 milioni (+ingaggio)
Ederson 15 milioni di ingaggio lordo fino al 2017
Postiga, Saha, Novaretti, Kakuta, Vinicius etc non meno di 5/6 milioni tra ingaggi e prestiti/cartellini

Falli bene i conti.

Discussione precedente - Discussione successiva