Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 07 Ago 2013, 15:52
che poi manco m'avessi citato il parco attaccanti del real.
la metà sono ragazzini che ancora devono fare un minuto tra i professionisti, due l'abbiamo visto nelle ultime stagioni non fanno la differenza manco a briscola. ne rimane uno, e che dio ce lo conservi, perchè se come negli ultimi anni fa mezza stagione, arriviamo settimi n'altra volta.

se poi deve passà che floccari è un fenomeno e kozak un giovane in rampa di lacio (nel frattempo va per i 25 anni) allora ok. abbiamo un parco attaccanti incredibile.
Se non si lavora sull'attacco non arriviamo neanche settimi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2013, 15:57
Se non si lavora sull'attacco non arriviamo neanche settimi.

io non capisco perché ti sei fissato su sta cosa degli schemi d'attacco, che è un'evidente castroneria. ma non la vedi la differenza tra reja e petkovic? prima forse sta cosa si poteva anche dire, ma oggi fa ridere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
c'hai ragione, è colpa de vlado. mica de kozak che non stoppa na palla manco a pagallo e floccari che gioca 6-7 partite buone all'anno. e quando c'era reja era colpa de reja, difensivita.

intanto l'altri se je se fa male balotelli mettono pazzini.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il nostro parco attaccanti è il seguente: Klose,Floccari,Kozak...  troppo poco,va ceduto kozak e preso un attaccante come si deve,e magari un colpo last minute di ottima tecnica per rimpinguare il reparto.

Solo uno che vuole rischiare seriamente di rimanere fuori dalla champion's per il quarto anno di fila considererebbe parte del reparto ragazzini di 16 anni senza nemmeno un minuto in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il compito primario di un allenatore è quello di far rendere al massimo tutti i componenti della "rosa"
e questo credo che non sta avvenendo e questo mi dispiace.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2013, 16:00
Il compito primario di un allenatore è quello di far rendere al massimo tutti i componenti della "rosa"
e questo credo che non sta avvenendo e questo mi dispiace.

ah si? e quale sarebbe il giocatore oggi sotto rendimento?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si dipende pure dalla qualità della rosa eh.

abbiamo, contando gli elementi che si dividono la grossa fetta di minuti, l'ottavo attacco per qualità. sennò passa che i nostro sono meglio di muriel-di natale. e non è vero.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2013, 15:58
io non capisco perché ti sei fissato su sta cosa degli schemi d'attacco, che è un'evidente castroneria. ma non la vedi la differenza tra reja e petkovic? prima forse sta cosa si poteva anche dire, ma oggi fa ridere.
Se parliamo dei gol fatti e dei risultati ottenuti(a parte la coppa Italia), è meglio che non parlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma quindi er maestro ce farebbe comodo?  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2013, 16:05
Se parliamo dei gol fatti e dei risultati ottenuti(a parte la coppa Italia), è meglio che non parlo.

no no, invece parla e spiegaci. oppure taci ma smettila con sto antipetkovicismo perché, Coppa Italia a parte, mister stranieri che vincono al primo anno italiano ce ne sono pochini pochini. non saprei dove andare a cercarli, ma a naso direi Mourinho e poi non ne ricordo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2013, 16:03
Non c'è giocatore sotto rendimento, ma mancanza di schemi finalizzati al gol .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2013, 16:06
no no, invece parla e spiegaci. oppure taci ma smettila con sto antipetkovicismo perché, Coppa Italia a parte, mister stranieri che vincono al primo anno italiano ce ne sono pochini pochini. non saprei dove andare a cercarli, ma a naso direi Mourinho e poi non ne ricordo.
Se vuoi non intervengo piu', pero' permettimi di dirti che si puo' fare di piu' di quello che si sta
facendo, anche perché ci sono ampi margini di miglioramento, a prescindere dai giocatori che per me sono
tutti validi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2013, 16:03
Kozak ? Lulic ? Se siamo arrivati 21 gol sotto la florentia un problemino ci dovrebbe essere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2013, 16:13
Kozak ? Lulic ? Se siamo arrivati 21 gol sotto la florentia un problemino ci dovrebbe essere

Kozak è capocannoniere dell'EL, magari in campionato potevi aspettarti qualcosa di più ma insomma direi che come stagione complessiva ha reso.

Lulic ha faticato ad entrare in forma, ma ha fatto un ottimo finale.

Poi di per sé ho visto un sacco di giocatori valorizzati.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè MA STI SCHEMI? sti MOVIMENTI? ndo stanno?  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Parlavo della finalizzazione , sopratutto per quel che riguarda il campionato (da li' il paragone con la Fiorentina) :
Kozak nelle passate stagioni , con un minutaggio simile , aveva una media di 5 gol ;
Lulic l'anno scorso segno' 4 gol (oltre ad una clamorosa traversa , forse contro l'Udinese?) , quest'anno si è fermato a 1 contro il Pescara .
Questo per quanto riguarda i gol su azione .
Altro problema sono stati i pochi gol (non vorrei dire nessuno , ma in campionato mi ricordo forse 1 gol di Biava) su calcio piazzato : se vai a vedere , ritornando al paragone con la Fiorentina , i loro difensori hanno segnato tantissimo su calcio piazzato ; i nostri , nonostante il colpo di testa per molti (vale a dire Dias , Cana , Ciani) sia il punto forte , non hanno segnato nessun gol (credo) .

Avevi parlato di giocatori che avevano giocato sotto il loro rendimento e ti ho portato degli esempi , non ho detto che non c'è stato niente di positivo , mi sto limitando a postare quelli che secondo me sono stati i limiti sopratutto per quel che riguarda i gol segnati .

Ah , se vai a vedere , con Petkovic abbiamo segnato meno gol della stagione prima con Reja in panca e Petkovic veniva presentato come un integralista offensivo .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2013, 16:05

Nella Lazio campione d'Italia 99/00 il capocannoniere fu Salas con 12 reti per lopiu' realizzati nella prima parte della astagione, al secondo posto c'era inzaghi con 7 poi Ravanelli con 3 e Mancini con 0, avevamo pero' centrocampisti e difensori che segnavano parecchio.
Quest'anno mi sembra che il centrocampo abbia diverse frecce nell'arco.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
io proverei a prendere Osbajo....voci di curva mi dicono che dopo il 18 arriva Matri....ma ce credo poco....a meno che non ce costi una Supercoppa...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quest'anno abbiamo un centrocampo fenomenale che non cambierei con nessuna squadra di serie A. L'anno dello scudetto appunto bastarono 12 gol di Salas e poi per il resto ci pensò quel super centrocampo. Quest'anno basterebbe Klose ma si sa, non basterà perchè di partite, soprattutto nel girone di ritorno ne salta tante. Mi piacerebbe vedere esplodere Rozzi, Keita e se viene Perea però è un azzardo sperare in uno di loro. Quindi mi piacerebbe vendere Floccari, Kozak e Alfaro e con quei soldi (12 milioni in tre circa?) comprare una bella punta possibilmente giovane: Matvaz, Emeghara, Barrios, Hernandez e Matri sono dei nomi sparsi con costi diversi che mi vengono in mente e che farebbero al caso nostro. Ma Tare alla fine tirerà fuori un nome ai più sconosciuto, l'Yilmaz di turno e spero completeremo questa squadra con una grande campagna acquisti!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ago 2013, 17:14
io proverei a prendere Osbajo....voci di curva mi dicono che dopo il 18 arriva Matri....ma ce credo poco....a meno che non ce costi una Supercoppa...

ma perchè devi sparare cavolate?

nessuna voce della curva su matri

Discussione precedente - Discussione successiva