Parlavo della finalizzazione , sopratutto per quel che riguarda il campionato (da li' il paragone con la Fiorentina) :
Kozak nelle passate stagioni , con un minutaggio simile , aveva una media di 5 gol ;
Lulic l'anno scorso segno' 4 gol (oltre ad una clamorosa traversa , forse contro l'Udinese?) , quest'anno si è fermato a 1 contro il Pescara .
Questo per quanto riguarda i gol su azione .
Altro problema sono stati i pochi gol (non vorrei dire nessuno , ma in campionato mi ricordo forse 1 gol di Biava) su calcio piazzato : se vai a vedere , ritornando al paragone con la Fiorentina , i loro difensori hanno segnato tantissimo su calcio piazzato ; i nostri , nonostante il colpo di testa per molti (vale a dire Dias , Cana , Ciani) sia il punto forte , non hanno segnato nessun gol (credo) .
Avevi parlato di giocatori che avevano giocato sotto il loro rendimento e ti ho portato degli esempi , non ho detto che non c'è stato niente di positivo , mi sto limitando a postare quelli che secondo me sono stati i limiti sopratutto per quel che riguarda i gol segnati .
Ah , se vai a vedere , con Petkovic abbiamo segnato meno gol della stagione prima con Reja in panca e Petkovic veniva presentato come un integralista offensivo .