Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2013, 11:28
O ma voi siete razzisti al contrario  :p perche specie gli ultimi due ?
Io preferirei Rozzi, cresciuto da sempre con la nostra Lazio.  :beer:

Questa cosa del razzismo al contrario l ho notata anch 'io  :D

Basta discriminazioni per i giocatori di colore bianco romani  :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2013, 15:27
Ti sei ripreso parzialmente ma se manca Klose, ripeto, serve una prima e una seconda punta, che
piaccia o no .                                                                                                    :) :)

ah menomale  :beer:
a voi non vi entra in testa che il nostro è un centrocampo tecnico, non di quantità.
ma se ci stanno i soldi per prima e seconda punta ben venga, credo che manchino già per la prima però  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Per esempio, Naoko, tu hai portato l'esempio opposto di Floccari.
Signori è l'anti-Floccari.
Signori aveva tutte le caratteristiche della seconda punta ma in realtà era anche , forse soprattutto, una prima punta.

A dire il vero, e ri-metto le mani avanti perché non capisco una fava di calcio, a me Floccari non fa impazzire.
Certo non nego che ci sono state delle partite in cui è stato molto molto utile, ma mi dispiacerebbe se ne andasse solo perché non abbiamo nessnu'altra alternativa! Per il resto ciao ciao Sergione!
Per non parlare della grossa delusione di quel piedi triangolari di Kozak...
Io non le ho mai viste le partite della primavera, e quindi non lo so con certezza, ma certo il pensiero di Rozzi che viene messo in campo almeno qualche volta e comincia a ingranare bene (l'anno scorso quanto ha giocato? mai? mezza volta?) non potrebbe che farmi piacere! Un aquilotto doc cresciuto nella Lazio (e pure gnocco :P ), ma magari!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sweeper77 il 08 Ago 2013, 15:36
ah menomale  :beer:
a voi non vi entra in testa che il nostro è un centrocampo tecnico, non di quantità.
ma se ci stanno i soldi per prima e seconda punta ben venga, credo che manchino già per la prima però  :beer:
La prima punta non ci serve, anche perché quelli validi sono fuori della nostra portata, ci serve,
soprattutto una seconda punta ( e non un trequartista ) che fra l'altro costa meno di una punta del valore di
Klose, che oltretutto non verrebbe mai da noi a fare la riserva .                                  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2013, 15:40
La prima punta non ci serve, anche perché quelli validi sono fuori della nostra portata, ci serve,
soprattutto una seconda punta ( e non un trequartista ) che fra l'altro costa meno di una punta del valore di
Klose, che oltretutto non verrebbe mai da noi a fare la riserva .                                  :beer: :beer:

va beh, la riserva.. considerando che Klose ha 35 anni, che nei due anni che è stato con noi si è sempre fatto male per almeno 4 mesi, che in coppa ha giocato raramente perché andava tenuto a riposo... beh direi che più che a fare la riserva sarebbe part time.. Sono però d'accordo sul lato economico purtroppo..

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Un Giovinco ti piacerebbe?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Se come penso anche quest'anno giocheremo con il 4-1-4-1 o 4-2-3-1, la seconda punta non ci serve a niente
Serve un vice-Klose (una prima punta)

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me, si sopravvaluta Klose; ritengo che a noi serva un attaccante titolare che si giochi il posto con Klose, in quanto Miro salterà, probabilmente, molte partite e in altre magari non sarà al top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Se come penso anche quest'anno giocheremo con il 4-1-4-1 o 4-2-3-1, la seconda punta non ci serve a niente

AVANTI LAZIO

Citazione di: bombo il 09 Ago 2013, 11:45
Secondo me, si sopravvaluta Klose; ritengo che a noi serva un attaccante titolare che si giochi il posto con Klose, in quanto Miro salterà, probabilmente, molte partite e in altre magari non sarà al top.

ohhhh mi fa piacere vedere che allora qualcosa ci capisco pure io se non sono l'unica a pensarlo  :p mi sento meno sola  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: naoko il 09 Ago 2013, 12:26

ohhhh mi fa piacere vedere che allora qualcosa ci capisco pure io se non sono l'unica a pensarlo  :p mi sento meno sola  :)
lo penso anche io , vorrei uno che insidia il posto di klose , klose prima alternativa in attacco mi fa pensare ad una squadra pronta per la vetta della classifica . S e spero di no rimaniamo cosi credo che faremo una stagione simile alla passata, dal 5 a scendere in campionato e forse i quarti europa league

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Un Giovinco ti piacerebbe?
Decisamente SI ma si dovrebbe verificarne il costo compatibile, ma anche Borini, pur essendo
un esterno , potrebbe fare al caso nostro.                                                                :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

AVANTI LAZIO
Avevo deciso di non risponderti piu', ma faccio una eccezione: voglio dirti che al mondo non esiste
un giocatore come Klose che puo' giocare anche senza una seconda punta. Se prendi un vice-Klose ,
comunque ti serve una seconda punta se lo vuoi far rendere come Klose.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:09
Avevo deciso di non risponderti piu', ma faccio una eccezione: voglio dirti che al mondo non esiste
un giocatore come Klose che puo' giocare anche senza una seconda punta. Se prendi un vice-Klose ,
comunque ti serve una seconda punta se lo vuoi far rendere come Klose.

Il 4-2-3-1 e' il piu' diffuso modulo al mondo da 5 o 6 anni a questa parte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2013, 14:11
Il 4-2-3-1 e' il piu' diffuso modulo al mondo da 5 o 6 anni a questa parte.
E allora?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:15
E allora?

Klose non e' l'unico giocatore al mondo che sa giocare senza una seconda punta.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:15
E allora?
allora stai dicendo cavolate . il mondo è pieno di prime punte  , se giochi 4231 non hai bisogno di questa seconda punta che reclami

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Occorre vedere chi metti nei tre dietro, non certo Candreva e Lulic con Ederson al centro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io penso che quest'anno di giocatori da mettere dietro la punta hai l'imbarazzo della scelta

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:18
Occorre vedere chi metti nei tre dietro, non certo Candreva e Lulic con Ederson al centro.

Se lo fanno migliaia di squadre evidentemente non e' cosi' selettivo.
Il 95% di quelle squadre tre dietro cosi' se li sognano. Mettici anche Hernanes, Mauri e Felipe Anderson.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per dirne una la Roma di Spalletti metteva Totti centroavanti i tre dietro erano da destra "il brasiliano brutto
che non ricordo come si chiama", Perrotta e Vucinic.

Discussione precedente - Discussione successiva