Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2012, 10:41
Cita un allenatore uno al quale non si applica quello che ho detto.
Parti dal gia' compianto Reja, che parte benissimo e finisce male.
Ennamo daje, ma quale Ballardini.
Reja la prima volta finì benissimo...
La tua frase dimmi perchè non devi applicarla anche a ballardini, o non vale per tutti gli allenatori? (tu li conosci tutti? modulo per modulo, preparazione atletica per preparazione atletica?)
Sarà che nella Lazio non parla nessuno, ma io ancora non ho capito ad esempio gli obiettivi della stagione, gli obiettivi servono anche a fare una determinata preparazione atletica e quindi una preparazione estiva finalizzata allo scopo.
Io vedo ogni volta un mischiare le carte, rendendo incomprensibile il tutto, e le cose sono due: o hai le idee chiare e quindi stai provando cose alternative, oppure non riesci a mette insieme un pasto dalla mattina alla sera e nun sai da che parte iniziare.
Propendo per la seconda, e quindi affronto la stagione in totale relax, sapendo a cosa andrò incontro, e tutto ciò che avrò in più sarà tanto di guadagnato.
Lo scorso anno la juve andò bene dall'inizio alla fine, non ha perso nemmeno una partita, arrivò anche in finale di coppa italia.
le squadre che vanno meglio sono anche quelle più attrezzate, noi tra l'altro siamo a forte rischio infortunati, e come li sostituisci? Ederson ha saltato tutta la preparazione ad esempio, brocchi chissà quando torna, konko se infortunia spesso, radu è ancora fuori e anche lui ha saltato la preparazione...