TDT LAZIO, vi è arrivata?

Aperto da rocchigol, 08 Nov 2011, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2011, 17:26
eggrazziarcàzzo
e che sei un tifoso, tu?
:pp

tsk, c'ho la collezione di tessere, me fai un gran baffo.
spero pure che non mi arrivi mai, che quella carta di credito mi fa schifo!

ovvio che nun ve se apre il tornello, nun c'è caricato niente sopra!
:)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
tsk, c'ho la collezione di tessere, me fai un gran baffo.
spero pure che non mi arrivi mai, che quella carta di credito mi fa schifo!

ovvio che nun ve se apre il tornello, nun c'è caricato niente sopra!
:)

Aspè, come non c'è caricato niente? Io ho la tessera dallo scorso anno. Quest'anno non mi hanno rilasciato la tessera "tradizionale" (e la cosa mi secca), ma mi hanno caricato l'abbonamento sulla TDT con la quale passo i tornelli senza mai aver attivato niente. Quindi chi ha fatto l'abbonamento, e/o la TDT quest'anno, ha ancora la tessera tradizionale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gigiazzo il 09 Nov 2011, 00:08
Aspè, come non c'è caricato niente? Io ho la tessera dallo scorso anno. Quest'anno non mi hanno rilasciato la tessera "tradizionale" (e la cosa mi secca), ma mi hanno caricato l'abbonamento sulla TDT con la quale passo i tornelli senza mai aver attivato niente. Quindi chi ha fatto l'abbonamento, e/o la TDT quest'anno, ha ancora la tessera tradizionale?
si perchè quando è andato ad abbonarsi ovviamente ha dovuto aspettare che la tessera gli arrivasse a casa, spedita dalle poste, come successo a te l'anno scorso, e quindi non ha l'abbonamento dentro la tessera ma ancora esterno..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 09 Nov 2011, 01:20
si perchè quando è andato ad abbonarsi ovviamente ha dovuto aspettare che la tessera gli arrivasse a casa, spedita dalle poste, come successo a te l'anno scorso, e quindi non ha l'abbonamento dentro la tessera ma ancora esterno..

esatto, a chi la tessera arriva poi a casa non ha dentro caricato l'abbonamento, ma è vuota, in quanto allo stadiop entra con la tesserina plastificata verde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ecco la lacrimuccia....arrivata 2 minuti fa.... :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io ormai ho perso le speranze; di seguito la mia esperienza, credo comune a tanti altri laziali.

Abbonamento fatto il 20 Luglio 2010 ( si si avete capito bene parto dall'anno scorso  :) ), ovviamente tessera mai arrivata, rivado quest'anno sempre a fine Luglio inizio Agosto, stesso Lazio Style (Fiumicino), stessa procedura e stesse rassicurazioni sui tempi di arrivo, a loro dire MASSIMO di 60 giorni, ovviamente oggi, 9 Novembre 2011 dell'agognata tessera assolutamente nulla; inizio a pensare che sia un pò come con le armi di Saddam, anche la tdt in realtà non esiste, è solo un prodotto della mia mente.  :pp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: balivox il 09 Nov 2011, 10:16

grande mi dai speranza!!! :)

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: N.G.E. il 09 Nov 2011, 10:36
Io ormai ho perso le speranze; di seguito la mia esperienza, credo comune a tanti altri laziali.

Abbonamento fatto il 20 Luglio 2010 ( si si avete capito bene parto dall'anno scorso  :) ), ovviamente tessera mai arrivata, rivado quest'anno sempre a fine Luglio inizio Agosto, stesso Lazio Style (Fiumicino), stessa procedura e stesse rassicurazioni sui tempi di arrivo, a loro dire MASSIMO di 60 giorni, ovviamente oggi, 9 Novembre 2011 dell'agognata tessera assolutamente nulla; inizio a pensare che sia un pò come con le armi di Saddam, anche la tdt in realtà non esiste, è solo un prodotto della mia mente.  :pp

...paro paro come sopra... unica differenza LAZIO Style Valmontone, più l'aggiunta di tutti e due i mie figli... Mi chiedo, tra l'altro, che fine abbiano fatto tutti gli incartamenti consegnati a luglio 2010, con le fotocopie dei documenti e le fotografie...
Allo stadio avrò visto almeno mille partite (centinaio più centinaio meno...)
Se continua così me la incastoneranno direttamente nel marmo a mo' di Lapide del Tifoso!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
non l'ho mai chiesta e me ne sò arrivate due....

... esto a scherzààààààààààààààà    :=))

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: telegraph road il 09 Nov 2011, 14:48
non l'ho mai chiesta e me ne sò arrivate due....

... esto a scherzààààààààààààààà    :=))

:D :D :D :D :D :D

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: silvia84 il 09 Nov 2011, 01:20

Citazione di: blow il 09 Nov 2011, 10:06
esatto, a chi la tessera arriva poi a casa non ha dentro caricato l'abbonamento, ma è vuota, in quanto allo stadiop entra con la tesserina plastificata verde.

Sì, certo, è logico, però volevo anche sottolineare che a me hanno caricato l'abbonamento, ma io non ho mai attivato la TDT come postepay. E comunque rosico che così si interrompe la collezione di tessere, sob...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: balivox il 09 Nov 2011, 10:16
Anche a me è arrivata oggi.
Me so commosso  :s

Ma se voglio usare la TdT esclusivamente come mezzo per accedere allo stadio posso evitare di attivarla al telefono vero?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Anche a me è arrivata oggi.
Me so commosso  :s

Ma se voglio usare la TdT esclusivamente come mezzo per accedere allo stadio posso evitare di attivarla al telefono vero?

allora c'ho speranza??????

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questo e' il secondo anno che la faccio...ancora non mi e' arrivata....me devo preoccupa'?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
A me, oggi, è arrivata la platininum Preferred Guest della Starwood e la Freccia Alata Plus (che già avevo, peraltro) ...

Valgono lo stesso?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: macio il 09 Nov 2011, 14:44
...paro paro come sopra... unica differenza LAZIO Style Valmontone, più l'aggiunta di tutti e due i mie figli... Mi chiedo, tra l'altro, che fine abbiano fatto tutti gli incartamenti consegnati a luglio 2010, con le fotocopie dei documenti e le fotografie...
Allo stadio avrò visto almeno mille partite (centinaio più centinaio meno...)
Se continua così me la incastoneranno direttamente nel marmo a mo' di Lapide del Tifoso!!!  :beer:

se fosse per me,  io ti intitolerei  proprio lo stadio....se non a te ...a chi ???   :))

Sledgehammer

Visitatore
no, in compenso ogni anno me telefona na rompi[...] che me vo venne li vini della lazio.....(so pure iscritto al registro previsto dalla legge privacy per non ricevere rotture de [...])

porgascogne

Visitatore

però, al momento dell'abbonamento, al lazio style, mi dissero che, una volta arrivata la tdt, avrei potuto attivarla direttamente sul sito/telefono trasferendo l'abbonamento sulla tdt stessa

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 10 Nov 2011, 09:19
però, al momento dell'abbonamento, al lazio style, mi dissero che, una volta arrivata la tdt, avrei potuto attivarla direttamente sul sito/telefono trasferendo l'abbonamento sulla tdt stessa

secondo me, t'hanno visto in faccia.
:p

porgascogne

Visitatore
pe' vede' te se dovevano sporge dal bancone
:pp

aho', lo dicevano a tutti
mo' telefono aaa' Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva