Te volemo bene..

Aperto da enrico94, 30 Gen 2014, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ovviamente nei commenti non ci crede nessuno e tutti pensano che lotito abbia obbligato hernanes a dire così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 17:31
Vero. Anch'io gli voglio molto bene, gran ragazzo, gran giocatore. Io spero ancora che resti, pensa tu.

Ritiro tutto.
Vatt'a diverti' all'Inter, va. Ciao.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Se il post su FB non é un fake ribadisco la prima impressione che ho avuto a caldo: sono le lacrime della Fornero.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vuole crescere professionalmente. Bah, non so se in questa storia c'è qualcosa o qualcuno per cui vale la pena di parteggiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2014, 10:08
Vuole crescere professionalmente. Bah, non so se in questa storia c'è qualcosa o qualcuno per cui vale la pena di parteggiare.

nfatti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Beati voi che siete così duri, puri e intransigenti.
E' bastato un post, doveroso, su FB, per mutarvi in Sergenti di Ferro, dalla Dignità Intoccabile. Che cazzo avrà mai scritto, che cazzo doveva dì? "Il Gestore mi ha puntato una pistola alla tempia, a me l'Inter m'è pure sempre stata sur cazzo, fin da quanno s'è comprata Peppiniello Massa".

Boh.
Davvero, beati voi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
E' bastato un post, doveroso, su FB, per mutarvi in Sergenti di Ferro, dalla Dignità Intoccabile. Che cazzo avrà mai scritto, che cazzo doveva dì? "Il Gestore mi ha puntato una pistola alla tempia, a me l'Inter m'è pure sempre stata sur cazzo, fin da quanno s'è comprata Peppiniello Massa".

Boh.
Davvero, beati voi.

ma infatti.
anzi, per me è stato ancora fantastico.
ha messo in campo la famosa chiarezza che tutti chiediamo a tutti e che quando ci viene data ci fa incazzare.

se il post è suo, come penso,  ancora più rispetto per quest'uomo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
praticamente c'ha detto che semo 'na squadra de scartine, boh.
avrei capito un messaggio del genere a fronte di un'offerta del real o della juve, ma stamo a parla' dell'inter.
comunque figuriamoci, io non odio nessuno. diciamo che sono un po' deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

Boh.
Davvero, beati voi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:48
Ritiro tutto.
Vatt'a diverti' all'Inter, va. Ciao.

Che me so perso?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

Boh.
Davvero, beati voi.

in questi giorni sei la persona che ho apprezzato di più tra tu i netters.
100%, ancora una volta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2014, 10:34
Che me so perso?

Ti sei perso Hernanes che ti dice senza giri di parole chi siamo e quale sarà il nostro futuro.

BUONA FORTUNA PROFÈ !

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 10:36
Ti sei perso Hernanes che ti dice senza giri di parole chi siamo e quale sarà il nostro futuro.

BUONA FORTUNA PROFÈ !

Ho disattivato l'account su FB tempo fa.
Dove la posso legge sta cosa?

Thanks  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

le aspirazioni di un giocatore sono legittime (che poi, profè, l'inter...boh)
ed un giocatore che rinuncia ai soldi per il cuore non si è mai visto

ma spetta ad una società che vuole definirsi professionistica
monetizzare adeguatamente un asset della società

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' che per me sono cose che lasciano davvero il tempo che trovano. Per dire, io quando ho letto il messaggio ho avuto la sensazione che enfatizzasse esageratamente la parte in cui specifica che è stato lui a voler andare via e non altro, per cui personalmente mi sono fatto 81 "film" in testa in merito.
Purtroppo 'ste dichiarazioni fanno sempre male, a prescindere: difficile che uno che ti "lascia" per un'altra squadra scriva parole che ti possano piacere.

Secondo me...
boh.

(Che tristezza, in generale.)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Volevo ringraziare Hernanes perché con le sue lacrime mi ha fatto fare un salto indietro di almeno 50 anni, anche se ho solo 36 anni, ho gustato il calcio fatto di sentimenti che mi raccontava mio zio, anche se lui è partito per soldi credo che le sue lacrime fossero piene di sentimenti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Boh.
Davvero, beati voi.

Assurdo. Davvero...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ma secondo voi Hernanes non avrebbe preferito eventualmente andarsene a giugno ?

ha accettato di andarsene adesso anche per non far perdere soldi alla Lazio

mi pare così chiaro

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Io lo apprezzo ancora di più dopo quel post.
Avrebbe potuto nascondersi dietro le lacrime, addossare tutta la colpa a Lotito. Tutti gli avrebbero creduto.
Invece affronta la faccenda a viso aperto. Racconta che è una sua scelta. Difende la Lazio. Non solo il presidente, ma il club.

Prende una decisione legittima, perché - non facciamo i finti tonti - il prestigio internazionale dell'Inter e le sue ambizioni, in questa fase storica, sono diecimila volte quelle della Lazio.
Firma probabilmente l'ultimo grande contratto della sua carriera, a 28 anni suonati.
Se ne va con dignità e con dignità deve essere salutato, come uno che ha fatto la storia della Lazio.
Purtroppo questa cultura ci manca, quindi ci divideremo di nuovo in schieramenti, quelli che ce l'hanno col "maiale" e quelli che ce l'avranno col "traditore". Cominciano già a fioccare su forum vari, compreso questo.

Se c'è una cosa che posso rimproverare ad Hernanes è la sua incostanza sul campo, non so se dovuta a queste distrazioni di mercato.
All'uomo Hernanes non riesco a dire nulla. Chi si è trovato davanti ad una scelta professionale (ma anche di vita) che lo portava a scegliere "il meglio" piuttosto che "seguire il cuore" sa come ci si sente a mettere quella firma sul contratto. Non sono lacrime di coccodrillo. Sono le lacrime di chi non vuole scegliere, perché sa che ogni scelta sarà sbagliata. Almeno per un pò.

Domani Hernanes comincerà una nuova avventura e, mi auguro per lui, si troverà bene. Piano piano quella tristezza dell'addio passerà e rimarrà un bel ricordo dell'esperienza passata.
Allo stesso modo, mi auguro che l'abbandono venga metabolizzato bene dai tifosi della Lazio e che il giocatore possa ricevere una accoglienza affettuosa ogni volta che metterà piede a Roma.
Forse sono un sognatore, ma mi auguro sempre che la mentalità del tifoso possa maturare prima o poi.

Lotito ha incassato e incasserà cifre interessanti dalle cessioni. I tempi sono stretti, ma deve darsi da fare per colmare il vuoto tecnico creatosi e per ridare un pò di speranza all'ambiente Lazio. Perso Hernanes, bisogna cominciare a modellare la Lazio del futuro, ma bisogna soprattutto dare un segnale: questa cessione non è un ridimensionamento, solo una contingenza. Bisogna investire, ora.

DAJE, SU LA TESTA!

:band1: :band2: :bandes: :band9:

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Emfio il 31 Gen 2014, 10:50
ma secondo voi Hernanes non avrebbe preferito eventualmente andarsene a giugno ?

ha accettato di andarsene adesso anche per non far perdere soldi alla Lazio

mi pare così chiaro

Esatto, un altro segno della sua correttezza.

Discussione precedente - Discussione successiva