Telecronaca Guidone!!

Aperto da Gaiska, 09 Feb 2012, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2012, 08:33
Marco Anselmi stava a rosica' che non te dico...

praticamente ormai sti personaggi so piu' contenti se la LAZIO perde...
ad un certo punto Pino Wilson gli ha detto... e godite sta vittoria....

Anselmi a me dà proprio fastidio. Mi irrita. Mi fa incaxxare al solo pensiero.

Grande robylele

Citazione di: Il Tenente il 10 Feb 2012, 01:41
Oggi (e non solo oggi) se stava a sentì male.
Ma non è un'iperbole. Per vari minuti dopo il 2-2 e dopo il 3-2 ha proprio rallentato la telecronaca, saltava il racconto di intere azioni, poi diceva "scusatemi, mi devo riprendere..." - onestamente m'ha preoccupato.
La trasmissione della mattina non la sento, non mi interessa: conoscendo il personaggio, tozzo de pane com'è, si fa trascinare dalla polemica del "laziale medio" che nun je và mai bene niente.
Ma mentre la palla rotola è IL laziale allo stadio, con le sue frasi fatte, i suoi riti scaramantici, le mille cavolate. E' la telecronaca che ti fa il vicino di sedia durante la partita, commentando con amici veri o immaginari.

Guido te vojo bene!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
mentre la palla rotola è IL laziale allo stadio, con le sue frasi fatte, i suoi riti scaramantici, le mille cavolate. E' la telecronaca che ti fa il vicino di sedia durante la partita, commentando con amici veri o immaginari.

;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 10 Feb 2012, 00:08
posso dì na cosa? posso dì na cosa?

Forrest Gump!!

palla invitante per Rocchi. Lunga..

la palla rimane lìììììììì....

Modibo!! Quando parte...ragazzi...é n'armadio, nessuno riesce a fermarlo. Modibo mio.. no Modì, così no..!

Rrrrrocchi!

meno male che ci sei tu...Klos

Il nostro centrocampo é compassato, a Lotito lo dico da due anni che abbiamo bisogno di un giocatore di gamba

Biava mio...Flavio Bucci! Oh, é uguale!

Il bagnino. Che giocatore ragazzi.

Il profetaaaa. con i capelli della prima comunione...

Kozac..ragazzo mio.. co i scarponi della guera

Radu sta tornando quello di prima

Klose é il più forte giocatore che abbiamo mai avuto dopo Piola. Per me.

Tommasino..!

Maurito..Maurì..eh no bello mio..tocca che te dai da fà

non é possibile..al primo tiro prendiamo gol

mi dispiace ma per me Cristian é l'unico indispensabile

e ripartono loro

siamo un pò scoperti

sbagliano pure loro..meno male

Lulic quando ha la palla sai che può succedere qualcosa, lo sapevo che serviva uno di gamba

Gonzalez é migliorato tanto e gioca pure nella nazionale uruguaiana

apoteosi

é una cosa da Lazio

Matuzalem ha qualità ma é sempre rotto

Brocchi ci mette il cuore e col cuore puoi vincere le partite

sono passati 5 minuti e stiamo già sotto, non é possibile

la Lazio non può fare a meno di Mauri

che arbitro scarso

c'hai fischiato na punizione a Rizzoli! alleluja, alleluja..

:DD :DD
hai ragionr me fa ammazza'..  dice sempre le stesse cose ! :)

PS:
io le sue telecronache non le sento perche ho sky, alla radio lo sento molto poco perche in genere la mattina lavoro........ pero'...... mi danno un enorme fastidio quelli che ne mettono in dubbio la lazialita'.. ognuno ha il DIRITTO di essere laziale come cazzo pare e piace a lui.. se non vi piace di ascoltarlo non fatelo, nessuno vi obbliga ma l'ergersi a laziali di pura fede.. con un cosi' poi... che è nato con questi colori addosso e che lo vedi e lo senti che soffe veramente per questa squadra aldila del lavoro lo trovo una cosa veramente ma veramente brutta e......................STRANA!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stamattina dice che vuole fa una trasmissione 'di regime', niente critiche o attacca il telefono in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 10 Feb 2012, 10:13
Stamattina dice che vuole fa una trasmissione 'di regime', niente critiche o attacca il telefono in faccia.

E vuole tutti allo stadio con L'atletico.

Il commento del secondo gol è grandioso...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Al secondo gol è fantastico.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Mode ON Guidone quando si vince
Mode OFF Guidone quando si perde

tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Feb 2012, 02:14
Facile devastare le palle e criticare a tappeto la Lazio in ogni suo minimo aspetto appena prendi gol e poi fare due urletti scemi se ribalti la partita e vinci. Caschi sempre in piedi così. Troppo, troppo facile.

Ma ripijate!!! Dai retta a me...RIPIJATE!!!!!!!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ssl_1900 il 10 Feb 2012, 08:48

no, hai ragione. dovrebbe fracassare le palle quando segnamo ed esaltarci quando prendiamo gol.

ma tutto è una battaglia? cadere in piedi? ma de che?

relax

ma non lo vedete che sono i laziali i primi a rompere il cazzo in continuazione su tutto? persino a guido, uno che da 40 anni segue sta squadra. mah.

Non è che lo fa per gentilezza eh, ci campa la famiglia da 40 anni seguendo sta squadra.
Sul ragionamento poco sopra lasciamo perdere, non mi va di fare polemica. Godetevelo voi che ci riuscite.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Feb 2012, 11:31
Non è che lo fa per gentilezza eh, ci campa la famiglia da 40 anni seguendo sta squadra.
Sul ragionamento poco sopra lasciamo perdere, non mi va di fare polemica. Godetevelo voi che ci riuscite.

fammi capire, senza polemica:
i calciatori che prendono milioni di euro con la lazio senza esserne minimamente tifosi, nella stragrande maggiornaza dei casi, li esaltiamo con cori, grida, inni e quant'altro.
poi però facciamo le pulci a un cristiano (che da quando era ragazzino andava in curva e attivamente portava avanti la sua lazialità solo e soltanto per amore di questa squadra, amore che ha dimostrato in un milione di occasioni) soltanto perchè ha fatto della sua passione un lavoro?

francamente lo trovo pazzesco.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: robylele il 10 Feb 2012, 00:08
posso dì na cosa? posso dì na cosa?

Forrest Gump!!

palla invitante per Rocchi. Lunga..

la palla rimane lìììììììì....

Modibo!! Quando parte...ragazzi...é n'armadio, nessuno riesce a fermarlo. Modibo mio.. no Modì, così no..!

Rrrrrocchi!

meno male che ci sei tu...Klos

Il nostro centrocampo é compassato, a Lotito lo dico da due anni che abbiamo bisogno di un giocatore di gamba

Biava mio...Flavio Bucci! Oh, é uguale!

Il bagnino. Che giocatore ragazzi.

Il profetaaaa. con i capelli della prima comunione...

Kozac..ragazzo mio.. co i scarponi della guera

Radu sta tornando quello di prima

Klose é il più forte giocatore che abbiamo mai avuto dopo Piola. Per me.

Tommasino..!

Maurito..Maurì..eh no bello mio..tocca che te dai da fà

non é possibile..al primo tiro prendiamo gol

mi dispiace ma per me Cristian é l'unico indispensabile

e ripartono loro

siamo un pò scoperti

sbagliano pure loro..meno male

Lulic quando ha la palla sai che può succedere qualcosa, lo sapevo che serviva uno di gamba

Gonzalez é migliorato tanto e gioca pure nella nazionale uruguaiana

apoteosi

é una cosa da Lazio

Matuzalem ha qualità ma é sempre rotto

Brocchi ci mette il cuore e col cuore puoi vincere le partite

sono passati 5 minuti e stiamo già sotto, non é possibile

la Lazio non può fare a meno di Mauri

che arbitro scarso

c'hai fischiato na punizione a Rizzoli! alleluja, alleluja..

arbitro non ce l'hai il coraggio?!?! me lo devi caccia' via questo!!!  :=))

(nom), forza ragazzo mio!

A volte è pesantuccio. Però sempre meglio lui del commento di merdaset. Poi  anzi devo dire che ultimamente parte bello carico e positivo anche col Milan era bello convinto. E' una telecronaca molto....amatoriale :pp

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Oggi (e non solo oggi) se stava a sentì male.
Ma non è un'iperbole. Per vari minuti dopo il 2-2 e dopo il 3-2 ha proprio rallentato la telecronaca, saltava il racconto di intere azioni, poi diceva "scusatemi, mi devo riprendere..." - onestamente m'ha preoccupato.
La trasmissione della mattina non la sento, non mi interessa: conoscendo il personaggio, tozzo de pane com'è, si fa trascinare dalla polemica del "laziale medio" che nun je và mai bene niente.
Ma mentre la palla rotola è IL laziale allo stadio, con le sue frasi fatte, i suoi riti scaramantici, le mille cavolate. E' la telecronaca che ti fa il vicino di sedia durante la partita, commentando con amici veri o immaginari.
100%

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2012, 08:33
Marco Anselmi stava a rosica' che non te dico...

praticamente ormai sti personaggi so piu' contenti se la LAZIO perde...
ad un certo punto Pino Wilson gli ha detto... e godite sta vittoria....

dio mio Anselmi, ecco lui si, e quelli come lui, che butta giù l'ambiente. Mi irrita da morire.

Io l'ho detto , Guido secondo me gira gira ce lascia le penne in radio cronaca, pure col Milan stava in preda allo sclero più totale :=))

Sledgehammer

Visitatore
anselmi come molti è un disco rotto programmato, mi piace molto anzi abbastanza.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: chuck6 il 10 Feb 2012, 10:13

grandioso

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

C'è Galeazzi che me li sta sminuzzando...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ssl_1900 il 10 Feb 2012, 11:39
fammi capire, senza polemica:
i calciatori che prendono milioni di euro con la lazio senza esserne minimamente tifosi, nella stragrande maggiornaza dei casi, li esaltiamo con cori, grida, inni e quant'altro.
poi però facciamo le pulci a un cristiano (che da quando era ragazzino andava in curva e attivamente portava avanti la sua lazialità solo e soltanto per amore di questa squadra, amore che ha dimostrato in un milione di occasioni) soltanto perchè ha fatto della sua passione un lavoro?

francamente lo trovo pazzesco.

Guarda, era solo una risposta al tuo "persino ad uno che sono 40 anni che segue sta squadra", come se questo fosse un particolare merito che lo immunizzasse da qualsiasi critica. Di gente che segue la squadra da 40 anni ne conosco tanta, e che non solo lo fa gratis... anzi paga pure di tasca propria. E spesso è anche calcisticamente molto più competente.
Poi lasciamo perdere... prendo atto che qua si può sputare merda su tutti, calciatori allenatori dirigenti... ma guai a toccare i capipopolo. Scatta subito la testuggine compatta per difendere la Lesa maestà (vedi il tizio sopra che prima difende gli arbitri che sbagliano contro la Lazio, dice che abbiamo vinto il derby per culo grazie ad un minuto di troppo datoci di recupero, sminuisce qualsiasi buon risultato della Lazio... poi però dice a me di ripijamme perché oso criticare Guidone, surreale).

E a sto punto ti rispondo pure sul messaggio di prima così togliamo ogni dubbio.
E' chiaro che non debba esaltarci quando prendiamo gol e criticarci quando segniamo.
Chiederei solamente la coerenza di non criticare l'organizzazione societaria quando prendiamo gol ed invece esaltare i calciatori e la maglia quando segniamo. Solo questo. E' una cosa parecchio loffia.
Se critichi la società quando perdiamo allora la devi esaltare quando vinciamo. Se esalti i giocatori quando vinciamo allora li devi criticare quando perdiamo (e non fare il salto logico e criticare chi li ha comprati, in quel caso).
Poi magari se non sentissi ogni tanto cosa dice in radio potrei anche soprassedere su ciò che dice in telecronaca, ma purtroppo conoscendo il pensiero "dietro le quinte" mi riesce difficile non vedere cosa c'è oltre il velo.

E ora adieu, mi ritiro nelle mie stanze perché tanto il topic ha preso la solita piega di sassaiuola contro l'eretico :p

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Grande laziale, me lo ricordo in curva ai tempi degli eagles, ma come giornalista non si può sentire, non sa mettere insieme due parole in un decente italiano....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Non lo sento mai in diretta, ma vado sempre a cercare i gol commentati da lui, è spettacolare nella sua genuinità, percepisci tutta la partecipazione e l'emozione di un tifoso accanito. Fargliene una colpa mi sembra esagerato visto che non ha mai vestito glia abiti del giornalista professionista. Mi fanno maggiormente schifo quelli che vogliono fare i neutri ed invece sono chiaramente faziosi. La romerd è l'unica squadra che su mediaset premium ha il triplo audio del tifoso, ultimamente su un canale pardo (noto frequentatore di dirette radiofoniche riomiche) e nela e sull'altro zampa: il più obiettivo è zampa.
:asrm.....ce sta sempre bene e scusate l'ot.

Discussione precedente - Discussione successiva