Termometro 2

Aperto da Ro, 14 Mag 2014, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Termometro 2

squadrone da primi posti e resta Lotito
Se si conferma anche in questo mercato questo livello, metta in vendita la società
Lotito sostituito, ma solo da un acquirente importante. Se non c'è, meglio restare con lui anche così
Lotito via in ogni caso, pure se al suo posto viene un caciottaro, tanto è meglio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la 4 no  ;)
che dire la 1 la vedo difficile
la 2 la vedo improbabile
la 3 la vedo auspicabile

si lo sò non me ve bene niente  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2014, 10:20
Personalmente, e la cosa non riguarda che me stesso, non riesco a capire come un tifoso possa avere un interesse diverso dalla squadra da allestire.
Mi sembra completamente assurdo.

E' una delle riflessioni interessanti che vorrei far emergere.
Non polemicamente per dire quanto so fessi quelli che non votano la uno, ma perché dinanzi al dato di fatto che effettivamente molti tifosi della Lazio oggi guardano anche ad altro dandogli molta importanza, vorrei capire il perché.
Possiamo liquidare la cosa col tifoso 2.0 oppure anche qui capire quel che non va. Perché anche l'assurdo ha delle cause.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
le prime 2, con preferenza per la prima (che ho votato) anche se impossibile dal mio punto di vista..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2014, 10:25
E' una delle riflessioni interessanti che vorrei far emergere.
Non polemicamente per dire quanto so fessi quelli che non votano la uno, ma perché dinanzi al dato di fatto che effettivamente molti tifosi della Lazio oggi guardano anche ad altro dandogli molta importanza, vorrei capire il perché.
Possiamo liquidare la cosa col tifoso 2.0 oppure anche qui capire quel che non va. Perché anche l'assurdo ha delle cause.

Definire il tutto con il termine tifoso 2.0 può' essere legittimo, e per me lo é, nel momenti in cui a questo termine si da un significato pin ampio.
Pero', e questo continua a non essere altro che la mia opinione, una persona che antepone qualsiasi altra cosa al risultato sportivo non é un tifoso.
E' altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Riedle80 il 14 Mag 2014, 09:41
Mi preme sottolineare che caciottari o no , Lotito nella Lazio non mette un euro .
Io sostituirei un caciottaro con uno con le stesse possibilità economiche di Lotito
Sarebbe un'opzione plausibile , uno con le sue stesse possibilità ma che non fosse insopportabile come lui
Un caciottaro con le stesse potenzialità economiche di Lotito ha 120 mio (minimo) da tirar fuori per acquistarla?
Ancora che non vediamo questo punto fondamentale?
Siamo in una situazione strana, la Lazio è sana e ha un valore molto più alto rispetto al prezzo a cui acquistò Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2014, 10:11
questo se devi necessariamente dividere tra lotitiani e anti.

Scusa Fat, ma la divisione l'hai fatta tu , ponendo la scelta tra squadra da primi posti e 3 opzioni su Lotito.
Io scelgo sempre la Lazio ai primi posti , con o senza (sticazzide)Lotito.
La 3 è una ovvietà che ruba voti , la  4 ancora di piu' visto il "termometro" iniziale.

E non sto dentro ad alcuna trincea.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2014, 09:58
Me fai uno squadrone da primi posti me frega a me chi é presidente della Lazio.
Manco lo vojo sapé.
Ce potrebbe sta pure Peppa Pig m'andrebbe bene lo stesso.

c'è già peppapig
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2014, 10:43
Scusa Fat, ma la divisione l'hai fatta tu , ponendo la scelta tra squadra da primi posti e 3 opzioni su Lotito.
Io scelgo sempre la Lazio ai primi posti , con o senza (sticazzide)Lotito.

E non sto dentro ad alcuna trincea.

no, non è così.
Ho già spiegato il criterio con cui sono espresse le opzioni, ma evidentemente tu proprio non riesci a cambiare approccio.
Uno ne hai e solo così riesci a leggere le cose.
Un altro elemento utile emerso.

:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
anche questo sondaggio, come si può vedere, è in un certo senso banalizzante. magari meno di quell'altro, perché contenente più opzioni, ma così è.
detto ciò, ognuno si fa l'idea che più ritiene valida.
anche per me la prima è in opposizione alle altre tre.
opzioni alle quali, volenti o nolenti, fa ombra la figura di lotito.

detto ciò, non mi interessa minimamente dividere e spartire la gente in base a un sondaggio anonimo perché, tranne chi esplicita il proprio voto, e sottopone la sua scelta al giudizio e alla discussione collettiva, è appunto anonimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2014, 10:44
no, non è così.

Se si conferma anche in questo mercato questo livello, metta in vendita la società
Lotito sostituito, ma solo da un acquirente importante. Se non c'è, meglio restare con lui anche così
Lotito via in ogni caso, pure se al suo posto viene un caciottaro, tanto è meglio

I TAG che evidenzio sono chiari eh.

Citazione di: gesulio il 14 Mag 2014, 10:55

anche per me la prima è in opposizione alle altre tre.
opzioni alle quali, volenti o nolenti, fa ombra la figura di lotito.

Mi sembra evidente.

Citazione di: italicbold il 14 Mag 2014, 10:31
Pero', e questo continua a non essere altro che la mia opinione, una persona che antepone qualsiasi altra cosa al risultato sportivo non é un tifoso.
E' altro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

L'ho votata perché la prima, per quanto augurabile, non mi sembra nelle corde di questa società, si risolve come un qualcosa di effimero.
Dico questo non alla luce dell'oggi (facile), ma sulla base di quanto fatto di buono.

La quattro per me non esiste.

La due mi pare abbastanza inutile, nel senso che per me questa proprietà le sue chance se le è già giocate.

Insomma, io guardo già a domani, sperando che arrivi perché troppe cose di questa attuale proprietà non le digerisco.
Tuttavia non so' scemo e quindi piuttosto che il salto nel buio, che potrebbe significare anni ancor più bui, preferisco resistere in questa situazione, aspettando che il domani arrivi (perché il domani arriva sempre, è una delle poche certezze che si possono avere nella vita).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E" li', e' l'opzione 1, si e' verificata. Te piace? Questa e' la domanda, non cosa sia piu' probabile, se no stamo freschi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2014, 11:05
Io personalmente ho votato proprio la 3.

L'ho votata perché la prima, per quanto augurabile, non mi sembra nelle corde di questa società, si risolve come un qualcosa di effimero.
Dico questo non alla luce dell'oggi (facile), ma sulla base di quanto fatto di buono.

La quattro per me non esiste.

La due mi pare abbastanza inutile, nel senso che per me questa proprietà le sue chance se le è già giocate.

Insomma, io guardo già a domani, sperando che arrivi perché troppe cose di questa attuale proprietà non le digerisco.
Tuttavia non so' scemo e quindi piuttosto che il salto nel buio, che potrebbe significare anni ancor più bui, preferisco resistere in questa situazione, aspettando che il domani arrivi (perché il domani arriva sempre, è una delle poche certezze che si possono avere nella vita).

Perfetto...

Anche perchè le (mie in questo caso) critiche non vanno solo sulle scelte di lotito SUL campo ma anche (e sopratutto) FUORI dal campo...

E penso anche che il rapporto è praticamente logoro, quindi un cambiamento (adeguato) è la miglior soluzione...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2014, 11:02

I TAG che evidenzio sono chiari eh.

Mi sembra evidente.

NO, è che metti i TAG solo dove vuoi o solo dove li noti.
Vabbene, te devo fa pure lo schema del sondaggio da un punto di vista tecnico (schema banalissimo, stra-utilizzato in sociologia).

Squadra da CL (Competitività ++) e Lotito resta (Proprietà --)
Si conferma a questo livello (competitività -+), mette in vendità la società (proprietà +-)
Lotito sostituito da un'acquirente importante. Se non c'è (Proprietà -+), meglio restare così (competitività +-)
Lotito via in ogni caso (Proprietà ++), anche se sostituito da un caciottaro (Competitività --)

Torno a ripetere e non è una provocazione: il tuo mettere i TAG in quel modo è indicativo della tua percezione del sondaggio e quindi di come ragioni (vale per tutti eh, i sondaggi servono a questo).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2014, 11:12
Squadra da CL (Competitività ++) e Lotito resta (Proprietà --)
Si conferma a questo livello (competitività -+), mette in vendità la società (proprietà +-)
Lotito sostituito da un'acquirente importante. Se non c'è (Proprietà -+), meglio restare così (competitività +-)
Lotito via in ogni caso (Proprietà ++), anche se sostituito da un caciottaro (Competitività --)
E come ti ha fatto notare Tarallo manca la fattibilita`, quindi non hai capito il tuo stesso sondaggio :DD

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma pure fosse un arrotino, donne! andrebbe bene lo stesso.

certo, l'ideale sarebbe la ssLazio statalizzata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2014, 11:07
Ma che vordi' non e' nelle corde????
E" li', e' l'opzione 1, si e' verificata. Te piace? Questa e' la domanda, non cosa sia piu' probabile, se no stamo freschi.

vuol dire che quando si è verificata, non ha significato un passaggio all'interno di un percorso di crescita, ma semplicemente una "mano matta" provando a pijasse il banco (il discorso l'avemo fatto e rifatto).

In tal senso io ormai sono completamente disilluso da questa proprietà, per me le chance le ha finite come ho detto, ridetto e stradetto dal 2 febbraio 2014.
Per me le parole hanno un senso e non sono lo sfogo di rabbia del primo minuto post-mercato.
Come ho sempre fatto, valuto questa Proprietà dalla sua traiettoria, non dal singolo passaggio (riuscito o a vuoto)

Confermo quanto detto quindi, per me è IMPORTANTE che la Lazio cambi di proprietà.
Ma, allo stesso tempo, il suo essere importante non può arrivare ad essere a danno della competitività.
Dove inizia il campo, dove gioca la Lazio, io mi fermo.
Non arrivo a chiedere un cambio che potrebbe danneggiarmi sul campo, mi pare un assurdo.

Per cui confermo l'importanza di cambiare proprietà, ma a certe condizioni, non a scatola chiusa.

Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2014, 11:14
E come ti ha fatto notare Tarallo manca la fattibilita`, quindi non hai capito il tuo stesso sondaggio :DD

oggesù, non è un sondaggio sulla fattibilità delle opzioni, né sulla cosa più probabile. Come ve lo devo spiegà?

Vale per tutti: nun ve ne uscite co "Lotito non farà mai la squadra da CL" o "non c'è il magnate".
Il sondaggio NON E' su questo.

Discussione precedente - Discussione successiva