Termometro

Aperto da RubinCarter, 13 Mag 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

2 opzioni per il prossimo anno. Quale scegli ?

Berisha Abate Rever Schard Radu Ledesma Biglia Rakitic Candreva Keità Djordjevic
78 (56.5%)
Lotito via
60 (43.5%)

Totale votanti: 138

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2014, 15:53

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sembra che il problema poi di gestire la nostra coscienza non se lo ponga nessuno.
In B o spariti, dice bene porga, e' quasi la stessa cosa, ma in un caso la Lazio ce la spingo io - che per mestiere faccio altro, e che come tifoso dovrei limitarmi a sostenerla.
Se no e' come quando diciamo questo e' na pippa (e si rivela forte) e questo e' un fenomeno, io lo prenderi subito (e poi e' un pippone). Noi ci togliamo questi errori con lo smacchiatore: troppo facile. Applicare la stessa tecnica a un cambio al vertice spinto da noi che poi ci fa fallire, ma non ci penso proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva