Tessera del tifoso e Tribuna Tevere

Aperto da orchetto, 03 Nov 2010, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: radar il 03 Nov 2010, 11:55
Ma chi non ha ancora ricevuto la TdT (come me?)  :x

Se è abbonato entra con l'abbonamento, voglio sperare.
Io pure ancora non l'ho ricevuta, ma che io possa entrare nemmeno l'ho messo in dubbio ...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Se è abbonato entra con l'abbonamento, voglio sperare.
Io pure ancora non l'ho ricevuta, ma che io possa entrare nemmeno l'ho messo in dubbio ...

non scherziamo, si entra con l'abbonamento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 03 Nov 2010, 11:46
una piccola trafila burocratica per la TDT (una tantum..) a fronte di diverse agevolazioni (sconti sui biglietti di Coppa ad esempio..)

e a fronte del rischio serissimo di perdersi il derby, però.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: radar il 03 Nov 2010, 11:55
Ma chi non ha ancora ricevuto la TdT (come me?)  :x

e' sufficente l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 03 Nov 2010, 12:06
e a fronte del rischio serissimo di perdersi il derby, però.

???

Perchè gli abbonati entrano regolari...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
chi non ha ancora ricevuto la tdt deve tornare a via Calderini, portando tutto quello che aveva già consegnato: foto, fotocopia documento, documento e modulo compilato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Nel corso della presentazione del protocollo tra Viminale, Ferrovie e Autogrill sulla tessera del tifoso, Maroni ha dichiarato: «Oggi è una giornata importante perchè viene siglata una convenzione che rappresenta un punto di svolta su una questione portante come la tessera del tifoso, che ha destato molte polemiche, preoccupazioni e parole di troppo. Chi è contro o non ha capito o fa finta di non capire o pensa che la violenza sia una cosa lecita». Maroni si è poi detto «ottimista che arriveremo presto a eliminare la violenza negli stadi», esprimendo soddisfazione per l'adesione delle società calcistiche «nonostante la pressione degli ultrà. La tessera del tifoso - ha sottolineato Maroni - è stata dipinta come una schedatura ma questo non è vero perchè è uno strumento che favorirà il tifoso buono e non chi va alle partite con le spalle al campo e con altri scopi».

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201007articoli/28354girata.asp

Perchè non fanno entrare questi tifosi buoni in Tevere ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: BobLovati il 03 Nov 2010, 12:32
chi non ha ancora ricevuto la tdt deve tornare a via Calderini, portando tutto quello che aveva già consegnato: foto, fotocopia documento, documento e modulo compilato.

:S davvero ?
E se non lo fai ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
:S davvero ?
E se non lo fai ?

non ce l´avrai mai !!!   " Elementare Watson ! (cit) "     :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
sapete qual'è il termine ultimo per il biglietto per i cuccioloni? è sufficiente presentare solo la tessera del cucciolone per ritirare il biglietto?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: BobLovati il 03 Nov 2010, 12:32

ma stai scherzando???

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 03 Nov 2010, 12:18
???

Perchè gli abbonati entrano regolari...

e chi ha sottoscritto la tdt ma non l'abbonamento?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2010, 12:34

Io dico che la Tdt non sopravviverà al nuovo Ministro del Giustizia.
O meglio sopravviverà solo come carta di pagamento.

Citazione di: BobLovati il 03 Nov 2010, 12:36
non ce l´avrai mai !!!   " Elementare Watson ! (cit) "     :D

Basta che non romperanno per entrare allo stadio
Io l'avevo capito che il lancio al volo nello scatolone delle  buste con i miei dati non lasciava presagire nulla di buono ....  :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2010, 12:37
sapete qual'è il termine ultimo per il biglietto per i cuccioloni? è sufficiente presentare solo la tessera del cucciolone per ritirare il biglietto?

La prelazione per gli abbonamenti CUCCIOLONE, per l'acquisto di un tagliando ad 1 EURO, sarà fatta in due fasi diverse:

1) Cuccioloni di Curva Sud e Distinti Est dalle ore  10:00 del 2/11 alle ore 19:00 del 6/11 solo presso il punto vendita Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C.

2) Cuccioloni di Tr. Tevere - Tr. Tevere Top - Tr. Monte Mario - Distinti Nord/Ovest e Nord/Est - Curva Nord, dal 29/10 al 3/11, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica.   

E' sufficente la tessera cucciolone per avere il biglietto ad un euro. Già fatto venerdi passato per mio figlio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 03 Nov 2010, 12:39
e chi ha sottoscritto la tdt ma non l'abbonamento?

quanti sono?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
per i grandi misteri della vita, la mia tessera del tifoso m'è arrivata. Quella di mia figlia di 4 anni ancora no.... presumo che al viminale stiano facendo degli accertamenti molto approfonditi sui sui precedenti....
domanda: se decido di portarla con me al derby, secondo voi qualche zelante inquisitore non la fa entrare perchè sprovvista di tessera col chip?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2010, 12:45
per i grandi misteri della vita, la mia tessera del tifoso m'è arrivata. Quella di mia figlia di 4 anni ancora no.... presumo che al viminale stiano facendo degli accertamenti molto approfonditi sui sui precedenti....
domanda: se decido di portarla con me al derby, secondo voi qualche zelante inquisitore non la fa entrare perchè sprovvista di tessera col chip?

Il questore valuterà se è un pericolo per la tifoseria avversaria.
Poi vedrà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2010, 12:34
Nel corso della presentazione del protocollo tra Viminale, Ferrovie e Autogrill sulla tessera del tifoso, Maroni ha dichiarato: «Oggi è una giornata importante perchè viene siglata una convenzione che rappresenta un punto di svolta su una questione portante come la tessera del tifoso, che ha destato molte polemiche, preoccupazioni e parole di troppo. Chi è contro o non ha capito o fa finta di non capire o pensa che la violenza sia una cosa lecita». Maroni si è poi detto «ottimista che arriveremo presto a eliminare la violenza negli stadi», esprimendo soddisfazione per l'adesione delle società calcistiche «nonostante la pressione degli ultrà. La tessera del tifoso - ha sottolineato Maroni - è stata dipinta come una schedatura ma questo non è vero perchè è uno strumento che favorirà il tifoso buono e non chi va alle partite con le spalle al campo e con altri scopi».

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201007articoli/28354girata.asp

Perchè ???....

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Kalle il 03 Nov 2010, 12:43
La prelazione per gli abbonamenti CUCCIOLONE, per l'acquisto di un tagliando ad 1 EURO, sarà fatta in due fasi diverse:

1) Cuccioloni di Curva Sud e Distinti Est dalle ore  10:00 del 2/11 alle ore 19:00 del 6/11 solo presso il punto vendita Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C.

2) Cuccioloni di Tr. Tevere - Tr. Tevere Top - Tr. Monte Mario - Distinti Nord/Ovest e Nord/Est - Curva Nord, dal 29/10 al 3/11, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica.   

E' sufficente la tessera cucciolone per avere il biglietto ad un euro. Già fatto venerdi passato per mio figlio.

cavolo... oggi è l'ultimo giorno... allora vado subito a farglielo. anche se non so se la portrò con me.... ha 4 anni. però quest'anno ha un'invidiabile 3 su 3 (3 volte l'ho portata allo stadio, 3 vittorie).
Diciamo che sono un pò preoccupato e il derby non mi sembra la partita giusta per una bimba di 4 anni...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2010, 12:47
cavolo... oggi è l'ultimo giorno... allora vado subito a farglielo. anche se non so se la portrò con me.... ha 4 anni. però quest'anno ha un'invidiabile 3 su 3 (3 volte l'ho portata allo stadio, 3 vittorie).
Diciamo che sono un pò preoccupato e il derby non mi sembra la partita giusta per una bimba di 4 anni...

Un pò piccolina ma ad un'euro puoi intanto farlo e vedere domenica com'è la giornata. male che vada lo hai tolto potenzialmente ad una bruchide...

Discussione precedente - Discussione successiva