tessera del tifoso reloaded

Aperto da Adler Nest, 11 Ago 2010, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Fermi tutti ... già mi sembra un assurdità 'sta cacchio di inutile tdt (vedere cosa è successo a Bologna e Lecce domenica scorsa), poi si dice che in Tevere si entra solo con la tessera (ed io rinuncio a venire al derby coi miei tre figli). Ora si apprende che possono entrare solo gli abbonati.

Ma spero che possano entrare solo gli abbonati della squadra di casa (che c'entrano gli abbonati ospiti??).

A parte il fatto che io me la DOVRO' vedere alla TV. A parte il fatto che ci sarà una Tevere deserta. Ci mettiamo pure il danno economico per la Lazio?

Maroni sei ridicolo!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo ripeto, questa partita è una trappola.
Non possono vietare l'accesso a chi non ha la tdt dopo i fatti di Bologna (ma anche a Lecce è successa la stessa cosa, mi sembra contro il Brescia) perchè vorrebbe dire che hanno cannato tutto il discorso.
E allora fanno delle eccezioni per il derby per poi dire "d'ora in poi niente accesso allo stadio senza tdt"

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma a che c...o serve se poi in tevere chi ha la tdt non può accedere comunque?

kawazr7

*
Lazionetter
* 472
Chi ancora difende la tessera del tifoso è prevenuto...

è solo una questione di marketing..

ormai è chiaro e sotto gli occhi di tutti...

uno schifo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La decisione sul derby ha confermato una cosa: che la tessere del tifoso non serve a un c....

Tra l'altro: è il 1° Novembre e a me la tessera ancora niente.

Mha!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma sta tessera arriverà mai? di chi è la colpa di tutti questi ritardi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2010, 14:41

De Lotito. A gestore c'hai tolto la tesseraticità!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Io ho fatto l'abbonamento a luglio e come gli altri del mio gruppo,siamo in 7,ho ricevuto la tessera da circa un mese. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2010, 14:41

Tanto non serve a una ceppa. per il derby tevere agli abbonati/under14/over60 e donne.

Per tutti gli altri settori vendita libera.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 01 Nov 2010, 17:55
Tanto non serve a una ceppa. per il derby tevere agli abbonati/under14/over60 e donne.

ok ma io mi preoccupo per le trasferte.. più che altro per il prossimo anno..

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Aquila Romana il 01 Nov 2010, 17:55

intanto giungono voci di infiltrazioni romaniste in distinti nord.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2010, 17:57
ok ma io mi preoccupo per le trasferte.. più che altro per il prossimo anno..
Prova a chiederlo con una mail indirizzata all'attuale ministro dell'Interno... In fin dei conti è lui che l'ha voluta tanto spacciandola per una misura di sicurezza indispensabile che doveva risolvere i problemi del calcio italiano.
Li ha risolti infatti, allo stadio non ci si va..... Se ti risponde fammi sapere, sono molto curioso....

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: nonnullo il 01 Nov 2010, 18:13
te lo saprò dire, è il mio settore da anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: nonnullo il 01 Nov 2010, 18:13

Visto che i distinti e la curva ne contengono 18.000,  che almeno la metà sono abbonati Laziali e almeno altri 8.000 sono biglietti in mano nostra dovranno esse prudenti..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Forse m'è arrivata la tessera del tifoso. Mia madre ha detto che è arrivato qualcosa da Roma da ritirare alle Poste. Io la feci a metà agosto più o meno  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila Romana il 01 Nov 2010, 23:58
Visto che i distinti e la curva ne contengono 18.000,  che almeno la metà sono abbonati Laziali e almeno altri 8.000 sono biglietti in mano nostra dovranno esse prudenti..

anche il mio.
sono proprio curioso.

qualora succedesse, visto che di questa cosa le merde se ne vanterebbero, dico in via preventiva che nel derby lazio roma del 91 (mi pare), quello finito 1-1 con gol di ruben sosa e hassler, il distinto est era strapieno di laziali, con tanto di sciarpe, almeno metà settore, e io ero fra questi. un'ora prima del match scendemmo in tantissimo ai cancelloni verdi che confinavano con la tevere chiedendo a gran voce di farci andare in tribuna. abbiamo passato almeno mezz'ora chiedendo e richiedendo sta cosa, alla fine, a 10 min dall'inizio, ci fecero entrare in tevere. il distinto est era mezzo vuoto.

chi c'era potrà confermare quello che ho scritto.

domenica dubito fortissimamente che possa accadere una roba del genere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Ogni commento è superfluo, quante volte quelle immagini di gemellaggio venivano commentate dal telecronista di turno con un laconico "Vorremmo che il calcio presentasse sempre certe immagini"..

"Fortunatamente" vietata Parma Samp ai tifosi Blucerchiati.Un doveroso grazie a CASMS e Osservatorio

Giovedì 04 Novembre 2010

Apprendiamo con immensa gioia che la temuta partita Parma-Sampdoria verrà vietata ai tifosi blucerchiati privi della Tessera del Tifoso. Fortunatamente la competenza dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive e del CASMS ha evitato un'altra domenica di tensione allo stadio Tardini. Come tutti sapranno tra le due tifoserie vi e' un accesa rivalità da almeno vent'anni e, ogni anno veniva puntualmente riaccesa da episodi spiacevoli, specialmente fuori dallo stadio.

Impossibile dimenticare le sbandierate a centrocampo (fortunatamente poi vietate), le partitelle a calcio tra i due gruppi ultras sui campetti di periferia, le immense cene o pranzi prima o dopo la partita, le bevute in compagnia al Bar Gianni, le serate in discoteca in cui Parmigiani e Doriani si divertivano insieme, gli scambi di sciarpe fuori dallo stadio; in definitiva episodi che fanno male al calcio e allo sport! Fortunatamente tutto questo non avverrà giovedi prossimo e a questo punto ci sentiamo in dovere di ringraziare l'Osservatorio (per aver indicato Parma-Sampdoria come una partita a rischio) e il CASMS (per aver vietato la vendita dei biglietti in Liguria) per l'alto grado di competenza dimostrato. Considerando che, l'Osservatorio non è un'entita' astratta ma e' composta da persone che vigilano e lavorano per la nostra sicurezza, ci sentiamo in dovere di ringraziare personalmente i membri che compongono l'Osservatorio stesso e di pubblicare i loro nomi, affinche' la gente che ama lo sport possa ricordarsi di queste persone che noi paghiamo (forse anche troppo poco) per tutelare la nostra incolumita'. Cercando sul sito Internet dell'Osservatorio e su Wikipedia riusciamo a trovare fortunatamente qualche nome. Un doveroso grazie al Presidente Pietro Ieva, al segretario Roberto Massucci e a tutti gli altri collaboratori: Fulvia Beatrice, Sisto Russo, Raffaele Aiello, Mario Papa, Roberto Sgalla, Guido Longo, Alfonso Terribile, Marco Minicucci, Fabrizio Carrarin, Michele DeVincentis, Luigi Ludovici, Antonio Di Sebastiano, Stefano Filucchi, Marco Squicquero, Manuela Bertona, Salvatore Lombardo, Biagio Sciortino, Franco Fiumara, Antonio Gallo.

Vi ringraziamo per l'attenzione e la competenza dimostrata.

Siamo sicuri e naturalmente ci auguriamo che queste persone un giorno riescano a fare carriera e possano così ricoprire alte cariche istituzionali.

L'Italia ne ha fortemente bisogno !

Continuate così.

P.S. Dopo queste righe ci vieteranno la prossima trasferta?

BOYS PARMA 1977

http://www.boysparma1977.it/index.php?option=com_content&view=article&id=323:qfortunatamenteq-vietata-parma-samp-ai-tifosi-blucerchiati&catid=48:lanostravoce&Itemid=72

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Vietare la trasferta quando ci sono di mezzo due tifoserie gemellate da 20 è una cosa che solo un genio può fare.
Complimenti veramente a tutti.

Ci vieteranno la trasferta a Milano o a quelli dell'Inter a Roma?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Oggi mi è arrivata la tessera. I miei dati corrispondono, e pure il numero della carta.
Però ci sono cose che mi rimangono oscure.
Nel tesserino c'è il numero della tessera e il codice ticketing : a cosa serve?
Invece nel foglio che mi diede la posta al momento della sottoscrizione della tessera ho un Carta (con un codice di 8 numeri) e un codice segreto personale. Il PIN ok, non dovrebbe corrispondere col codice ticketing, ma il numero della tessera dovrebbe corrispondere con quel numero sotto la voce Carta? Spero di essermi spiegata

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 09 Nov 2010, 21:17
Allora, ho alcune domande.
Oggi mi è arrivata la tessera. I miei dati corrispondono, e pure il numero della carta.

Uffa. Ma perchè a me ancora non arriva  :cry: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva