tessera del tifoso reloaded

Aperto da Adler Nest, 11 Ago 2010, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 10 Nov 2010, 01:58
Uffa. Ma perchè a me ancora non arriva  :cry: :cry:

non sei il solo.  :xx

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Zoppo il 10 Nov 2010, 01:58
Uffa. Ma perchè a me ancora non arriva  :cry: :cry:

Citazione di: gesulio il 10 Nov 2010, 10:00
non sei il solo.  :xx

Non vuole essere una provocazione ma una semplice curiosità : ma che ce dovete fà de tanto urgente cò stà tessera ?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aquila Romana il 10 Nov 2010, 12:09
Non vuole essere una provocazione ma una semplice curiosità : ma che ce dovete fà de tanto urgente cò stà tessera ?

Ce devono comprà i biglietti di Tevere per il derby...  :p

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Per comprare i biglietti basta la ricevuta di domanda, sempre se sono bilgietti che si possono comprare con la TdT...con la tessera vera e propria credo ch epuoi comprare evitando il movimento cartaceo a quanto ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 10 Nov 2010, 12:09

Le prime che mi vengono in mente.

1) Per essere in regola.
2) Per entrare allo stadio in futuro perchè l'abbonamento classico non avrà più senso.
3) Per comprare biglietti e abbonamenti in futuro.

Se me ne vengono altre te le dico...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Anche a me non è arrivata. Fatta il 23 agosto presso un Ufficio Postale di Roma.
Si sa qualcosa sulla fine che faranno queste tessere non consegnate da tempo? Peraltro, vorrei utilizzarla come PostePay.
Grazie

duccio

*
Lazionetter
* 468
Sono appena rientrato, dopo un po' mi suona il citofono , rispondo,
"c'e' posta per lei " ,
"azzo n'altra multa" ,penso,
mi consegna due buste tutte bagnate,
le apro e con soddisfazione mi accorgo che e' lei ,
per me e per mio figlio(a mio nipote era arrivata una settimana prima),
si lo so' non servira' a niente ,
pero' che bella co' st'aquilotto in primo piano....................!!!!!!!!!!!
:since :asrm

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
beato te che t'e' arrivata io ho pure mandato una mail ma nessuna risposta.... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thepresident il 16 Feb 2011, 14:12
beato te che t'e' arrivata io ho pure mandato una mail ma nessuna risposta.... :x

Anche a me e al mio amico...Oggi è il 17 febbraio e ancora niente!!!

Tra un mesetto chiamo direttamente la Lazio...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Feb 2011, 15:10
dal 29 luglio nulla ancora...

Cioè ancora non ti è arrivata :o

Lo posso dire o vengo criticato, questa tessera è un fallimento annunciato, io non ho fatto l'abbonamento proprio per questa tessera, preferisco comprare i biglietti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2011, 15:30

Lo posso dire o vengo criticato, questa tessera è un fallimento annunciato, io non ho fatto l'abbonamento proprio per questa tessera, preferisco comprare i biglietti.

Complimenti !

Spendere soldi in piu' per che cosa ?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 23 Feb 2011, 15:40

Complimenti !

Spendere soldi in piu' per che cosa ?

Questa tessera va contro il mio pensiero, non sto qui a giudicare chi l'ha fatta e non mi permetto di farlo, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Il 21 luglio scorso ho sottoscritto il mio abbonamento e di conseguenza ho aderito al programma tessera del tifoso, ho atteso un paio di mesi prima di vedermi recapitata la tessera. Tessera che erroneamente riportava un cognome diverso dal mio.
Immediatamente chiamai posteitaliane per chiedere la procedura per la sostituzone, mi dissero che era compito della SS Lazio. Con pazienza scrissi alla biglietteria della Lazio che mi invitò a recarmi all'olimpico per ripetere la procedura di adesione, alla mia richiesta se fosse necessario o meno presentarmi con una nuova fototessera mi dissero che al momento non ne sapevano niente e che avevo sollevato una buona obiezione.
Due settimane dopo (e siamo ai primi di ottobre) ho ricevuto comunicazione da parte della biglietteria che se non c'era errore sulla foto, potevo evitare di portarne una nuova; quindi a metà ottobre ri-sottoscrissi la tessera del tifoso ottenendo garanzie dall'impiegato che né numero carta né codice utente sarebbero cambiati.
Attendo, a gennaio informo la biglietteria che ancora non ho ricevuto la nuova tessera, mi assicurano che gireranno la comunicazione a posteitaliane.
Arrivati a febbraio contatto posteitaliane....
con mia sorpresa mi chiedono "perché non si è recato presso un ufficio postale per risottoscrivere la tessera?"
Morale della favola non esiste traccia né della vecchia tessera né delle mie ulteriori richieste.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Feb 2011, 15:30

Puoi dire ciò che vuoi. io sono favorevole, tu contrario.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Allora io che l'ho richiesta ad inizio dicemreb mi posso mettere anche comodo, vero?  :=))

rebus

*
Lazionetter
* 283
E' arrivata, bella e ormai inaspettata, trincerata dietro un avviso di giacenza postale; ero pronto anche ad una multa o ad una comunicazione della gerit, e invece no, era proprio lei la mia MILLENOVECENTO.
Chiesta ad agosto per me e a settembre per i miei figli, arrivarono le loro ai primi di dicembre, ed io ho continuato a sperare; ieri l'altro pensavo, che fico se mi arrivasse la settimana del derby...
Oggi sono contento, ancora la devo attivare, ma spero che ci porti bene
sempre Forza Lazio

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io l'ho chiesta ad ottobre, ancora mi deve arrivare, è pur vero però che con la ricevuta di richiesta ci fai quello per cui serve.

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Io l'ho ricevuta quasi subito, l'ho messa in un cassetto e lì giace da almeno sei mesi....

Per un abbonato ed uno che quando va in trasferta si reca dovunque meno che nel SETTORE OSPITI, non vedo per quali altri motivi debba essere utilizzata...

PS: ovviamente ho già una carta di credito ed un pagobancomat e dunque ad attivare la tessera del tifoso per queste finalità non ci penso proprio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva