Tessera millenovecento per Milan-Lazio

Aperto da tom800, 24 Feb 2013, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tom800

*
Lazionetter
* 290
Volevo chiedere un consiglio a tutti i possessori della tessera del tifoso millenovecento. Io sono residente a Roma ma studio a Milano e quindi volevo andare Milan-Lazio il 2 Marzo. Purtroppo mi sono svegliato un po' tardi e ho visto che per andare nel settore ospiti o (mi sembra) in qualsiasi altra parte dello stadio, devo avere la tessera millenovecento. Qualcuno conosce le tempistiche per ottenerla? Se la richiedo domani che e' lunedi non arriverà mai entro sabato, vero? E' possibile comunque acquistare un biglietto anche se la tessera non e' arrivata ma la procedura e' in corso?

Grazie mille per l'aiuto!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
se conosci qualcuno con la tessera puoi acquistare un biglietto, il possessore ti farà da garante

Giovedì 21 Febbraio 2013 17:01
La S.S. Lazio comunica che, la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) della gara di campionato
Milan - Lazio del 2 marzo ore 20:45, avrà inizio lunedì 25 febbraio presso le filiali delle banche del
Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia al costo di €. 18.

Si ricorda che, come da normativa vigente, l'acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di
Tessera del Tifoso Millenovecento.

Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell'08/03/2012, emanate
dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera
del tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il settore ospiti per un proprio conoscente
non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento
d'identità del titolare del secondo tagliando.
Si ricorda che il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all'ultimo giorno lavorativo antecedente
la gara.
Per questo motivo l'acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi
presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio. L'acquisto dei due titoli di accesso e
l'ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d'accesso acquistati con
le modalità di cui sopra sono incedibili.
Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda
persona per la quale acquista il titolo di accesso. L'eventuale abuso della tessera del tifoso, con la violazione
delle norme che la regolano, comporta il ritiro della stessa.

Tutti i residenti della regione Lazio che volessero acquistare un titolo d'accesso diverso dal settore ospiti,
devono comunque essere in possesso della tessera del tifoso Millenovecento.

fonte: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3685-vendita-dei-tagliandi-di-milan-lazio-del-2-marzo.html

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
i tempi di consegna della tessera 1900 sono lunghi, perciò in pochi giorni sarà impossibile che arrivi.

L'ho chiesto proprio la settimana scorsa alla biglietteria della Lazio perché mi serviva per una mia amica: mi hanno risposto che non dipende neanche da loro, ma bisogna aspettare i tempi delle PT..."e lei sa quanto possano essere lunghe le PT", ha concluso il tizio della biglietteria...  :S

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cliath il 25 Feb 2013, 01:04
i tempi di consegna della tessera 1900 sono lunghi, perciò in pochi giorni sarà impossibile che arrivi.

L'ho chiesto proprio la settimana scorsa alla biglietteria della Lazio perché mi serviva per una mia amica: mi hanno risposto che non dipende neanche da loro, ma bisogna aspettare i tempi delle PT..."e lei sa quanto possano essere lunghe le PT", ha concluso il tizio della biglietteria...  :S

non è che sono lunghi, sono eterni !
a me non è mai arrivata (e la rifaccio ogni anno eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Ma il possesore della tessera del tifoso deve acquistare un biglietto per se o puo' fare da garante anche senza venire a Milano?

(ce sto a fa una pensata, ma non ho la tessera del tifoso)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: piscedda69 il 25 Feb 2013, 10:33
Ma il possesore della tessera del tifoso deve acquistare un biglietto per se o puo' fare da garante anche senza venire a Milano?

(ce sto a fa una pensata, ma non ho la tessera del tifoso)

" L'acquisto dei due titoli di accesso e
l'ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. "

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Ecco, a 43 anni non so' piu' manco leggere.

(Aho allora, tesserati millenovecento, che volemo fa'? Annamo allo stadiedeigghiaccio? Se vi serve un accompagnatore fateme un fischio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
che voi sappiate.. s siro ha un settore ospiti non tesserati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Penso che andando in tribuna non serva la tessera, giusto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: tom800 il 26 Feb 2013, 22:48
Penso che andando in tribuna non serva la tessera, giusto?

ehm.. dipende dalla residenza.

"Tutti i residenti della regione Lazio che volessero acquistare un titolo d'accesso diverso dal settore ospiti,
devono comunque essere in possesso della tessera del tifoso Millenovecento."

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva