TEVERE FINALE DI COPPA

Aperto da CN12, 18 Mag 2013, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ho sentito da guidone che in tevere sono stati venduti appena 2.000 biglietti, non ci posso credere....praticamente è vuota vista la capienza

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2013, 11:11
Ho sentito da guidone che in tevere sono stati venduti appena 2.000 biglietti, non ci posso credere....praticamente è vuota vista la capienza

ho sentito anche io, ha detto che fuori i roma store c'è la fila.
Sicuramento qualcuno scriverà che loro so bori so diversi, noi siamo nati nel 1900 e dobbiamo pensare al mercato estivo e al bilancio chiuso al 31/03/13...........,il laziale da stadio robba di altri tempi.
Proporrei una scenografia..........
la squadra dei nostri padri, con il papà fatto come l'altra volta
la squadra dei nostri figli, con il figlio con le ciavatte, davanti al televisore e con il computer in mano che scirve i post durante la partita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: tevere top il 22 Mag 2013, 11:15
ho sentito anche io, ha detto che fuori i roma store c'è la fila.
Sicuramento qualcuno scriverà che loro so bori so diversi, noi siamo nati nel 1900 e dobbiamo pensare al mercato estivo e al bilancio chiuso al 31/03/13...........,il laziale da stadio robba di altri tempi.
Proporrei una scenografia..........
la squadra dei nostri padri, con il papà fatto come l'altra volta
la squadra dei nostri figli, con il figlio con le ciavatte, davanti al televisore e con il computer in mano che scirve i post durante la partita.
confermo la fila davanti al roma store di via appia....per tutto il resto hai ragione.
Lo scorso anno le tribune costavano 130 euro e lo stadio era esaurito...sempre la crisi c'era...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2013, 11:11
io sarei tentato ma 120 euro sono davvero troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai ragà se siete tentati fatelo e basta.. io ne spendo più di 200.. dai su uno sforzicino, è una partita a cui non si può mancare.. :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque fuori al LS la fila c'è, scorre che è un piacere ma c'è...
Poi la tevere non si riempirà mai...

Fatevene una ragione.
Ma neanche la monte mario...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 11:21
hai ragione ma se pensi che si sapeva da qualche mese ci si poteva organizzare....penso comunque che ci siano ancora distinti a 50 euro in vendita libera

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Guidone perla di distinti ancora disponibili ,ma su listicket vendono solo le tribune tevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 11:21

ci sono ancora 4000 distinti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io non ce credo che non ci sono 5 o 6mila laziali che possono spendere 120 euro per la partita del secolo.
per non parlare dei 50 euro per i distinti.

ci giochiamo molto, moltissimo.
dove siete laziali?
dove siete?

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 11:26
Guidone perla di distinti ancora disponibili ,ma su listicket vendono solo le tribune tevere

in effetti ho provato anch'io su listicket ma non c'è disponibilità di distinti, ci sono dei miei amici che stanno schiumando per trovarli ma non possono permettersi di accollarsi il viaggio e il costo del biglietto in tevere...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: tevere top il 22 Mag 2013, 11:34
ci sono ancora 4000 distinti.
e la miseria, ma che fine hanno fatto i laziali!?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AdMaiora73 il 22 Mag 2013, 11:36
in effetti ho provato anch'io su listicket ma non c'è disponibilità di distinti, ci sono dei miei amici che stanno schiumando per trovarli ma non possono permettersi di accollarsi il viaggio e il costo del biglietto in tevere...
purtroppo le modalità di vendita fanno schifo per chi non sta a Roma, però ci sono tante persone disponibili a farvi un favore.. ve lo assicuro! Basta che mandiate i soldi e son sicura che qualche netter ve lo va a prendere. Su forza :since

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: AdMaiora73 il 22 Mag 2013, 11:36

Chi lo può aiutare si faccia avanti !!!  :since :since

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: silvia84 il 22 Mag 2013, 11:37
purtroppo le modalità di vendita fanno schifo per chi non sta a Roma, però ci sono tante persone disponibili a farvi un favore.. ve lo assicuro! Basta che mandiate i soldi e son sicura che qualche netter ve lo va a prendere. Su forza :since
io ho dei parenti a roma,se riesco a mandare qualcuno al posto mio pensate che riesce a prenderlo senza tdt o altro?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
c'è la vendita libera, ma per il documento non so se serve l'originale o una fotocopia

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gazza1970 il 22 Mag 2013, 11:46
io ho dei parenti a roma,se riesco a mandare qualcuno al posto mio pensate che riesce a prenderlo senza tdt o altro?

serve il PP per i distinti NO e le fotocopie del documento.
per i DNE devi andare tu.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
se la finale si fosse giocata contro l'inter, anche con gli stessi prezzi, la gente avrebbe risposto in un'altra maniera.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Alexia68 il 22 Mag 2013, 11:52
serve il PP per i distinti NO e le fotocopie del documento.
per i DNE devi andare tu.
porta pazienza cosa sono i PP e i DNE?
io vorrei prendere i distinti mandando mia zia con la fotocopia del mio documento di identità

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: charlie il 22 Mag 2013, 11:59
io comincio a pensare una cosa.
se la finale si fosse giocata contro l'inter, anche con gli stessi prezzi, la gente avrebbe risposto in un'altra maniera.
100%...paura degli scontri? Paura del derby? Non riesco a trovare spiegazioni, ma quello che affermi tu è vero

Discussione precedente - Discussione successiva