The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 02 Feb 2015, 18:33
Biglia se voleva giocare la Champions non avrebbe scelto la Lazio, perché è un club che non ci partecipa da anni e sapeva a quale scelta andava incontro.
Io nonostante lo abbia reputato forte già lo scorso anno quando il suo rendimento non era proprio alto, sotto questo punto di vista non mi preoccuperei più di tanto, perché anche se dovesse decidere di andare via, andrebbe via per tanti soldi, che ti permetterebbero di trovare un sostituto all'altezza.
E' lo stesso discorso che ha fatto l'altra sera Bigon su Higuain e Cavani.

See, llallero.
Intanto chiariamo la prima parte del tuo post. Nel frattempo si e'affermato nel calcio italiano, ha fatto un gran mondiale da finalista e si parla di Real. Ndo stava il Rela quando l'abbiamo preso noi.
Poi invece su Lotito che reinveste su uno forte come lui, grazie ma preferirei non rischiare.
Ho BIglia, andiamo in CL cosi' resta con noi. Casomai vendemoce Candreva se proprio dobbiamo monetizzare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 18:36
la sagra del luogo comune, sempre a magna' pensi

io sto a dieta, e non penso a magnà
perché fortunatamente riesco ancora a pensare ad altri, più monotematici di me

Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 18:39
Ma figurati.
Credi che qui si cospiri contro qualcuno.
Lo stesso qualcuno che si comporta come i cospiratori stessi.
Io lo ripeto fino alla noia , le guerre non mi interessano.

Ho letto che molti pensano che"stamo bene cosi' " .

Chi l'ha detto ? Chi l'ha scritto ?
Te lo dico io , nessuno.

Si dovrebbe parlare in serenità , ognuno esponendo il proprio punto di vista (non luoghi comuni) accettando il punto di vista del prossimo.

ti leggo contraddittorio, ma non importa
cioè se uno scrive che vorrebbe un bomber da 20milioni lo si contesta dicendo che la rosa è competitiva così (o che non ce so soldi, o, new entry, che spaccherebbe lo spogliatoio) però nessuno pensa che stamo bene così
se uno scrive che "the end pe la CL" è un tossico perché se non ci credeva a inizio anno perché dovrebbe essere finita na cosa che non è mai iniziata?
e nessuno ha scritto che stamo bene così?
ma che ti devo davvero quotare tutti i post il cui concetto era quello? c'ho da fa, rileggi e li trovi

la perfetta dimostrazione di quello che dicevo, molti non si rendono manco conto di quando i loro post possono risultare offensivi per gli altri

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2015, 18:36rischi sti 20 mln e poi l'anno dopo, se proprio dice male, fai una vendita pesante e la puoi anche motivare ai tuoi tifosi.
Permettimi di dubitare.

Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2015, 18:36Detto questo per me non è finito nulla
E' forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 18:46
io sto a dieta, e non penso a magnà
perché fortunatamente riesco ancora a pensare ad altri, più monotematici di me

E dai... basta co' 'sta pesantezza :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2015, 18:20

Sono d'accordo con te e con altri che se c'è la possibilità di fare il passo in più è doveroso farlo, ma a mio parere non è "o terzi o morte". Non quest'anno almeno, date le premesse.

E quando secondo te ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui l'f5 lo famo sulla dieta de sbracchio.
Durera'? Che fa quando so' le 8? Arrivera'a mezzanotte? E gli estintori si preoccupano?
Stay tuned.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: pentiux il 02 Feb 2015, 18:48

E' forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour ;)
pentiux copione  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2015, 18:36[...]

amore, scusa ma io che ho detto di diverso, su questo?
a parte che io venivo dai sonni rejani che tanto ho odiato e tanti nemici virtuali m'hanno fatto guadagnà qui sopra e quindi sono il primo dei contenti di questo modo di giocare, di questo mister e di buona parte di questi interpreti
ieri stavamo lì, lunedì staremo lì, e non è che non avremo le stesse speranze di vittoria o lo stesso veleno contro l'arbitro di turno
semplicemente comprendo chi inizia a non crederci più, per questa stagione
e rispetto a te sono più incazzato per l'immobilismo, perché per me c'erano e ci sono ancora spiragli persino per il secondo posto
e se ci sono è merito di chi ha portato qui felipe, biglia, pioli e parolo, e de vrij, e basta, e gli altri
per dire che non ritengo tare un cretino o lotito non ambizioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 18:51
E dai... basta co' 'sta pesantezza :beer:

pensa, pe me sono pesanti altri post letti qui sopra  :)

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 18:53
Qui l'f5 lo famo sulla dieta de sbracchio.
Durera'? Che fa quando so' le 8? Arrivera'a mezzanotte? E gli estintori si preoccupano?
Stay tuned.

c'ha il contratto in scadenza  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 02 Feb 2015, 18:48
Permettimi di dubitare.

non ho detto "a TUTTI i tuoi tifosi".
:=))

Comunque secondo me poteva farlo, anche in piena autonomia e senza considerare i tifosi.
Alzi un po' l'asticella del rischio, dai un segnale forte, motivi i tuoi e innalzi la competitività della tua scommessa. E' un comportamento non insolito per alcuni imprenditori, calcistici e non. Ma non è Lotito e quindi si torna al discorso di prima.

Sul terrore di Tarallo (che poi è il mio): io amo Biglia, lo adoro. E non da quest'anno. E me dovevo sentì gente che all'inizio di quest'anno ancora se domandava quale dei due doveva essere titolare, perché Ledesma...
Biglia senza Europa parte, sono assolutamente d'accordo. Ma non credo che serva per forza la CL.
Se l'anno prossimo prendiamo il grande attaccante e quindi possiamo ambire ad EL (intendo proprio la coppa) e qualificazione CL Biglia resta.
Questo per dire che io pure spero nella CL, pure io avrei preferito osare di più, ma non è vero che passato quest'anno si chiudono i giochi.

1) vediamo come va quest'anno
2) se va bene daje, se va male c'è modo di attrezzare uno squadrone per il prossimo anno

Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 18:54
amore, scusa ma io che ho detto di diverso, su questo?
a parte che io venivo dai sonni rejani che tanto ho odiato e tanti nemici virtuali m'hanno fatto guadagnà qui sopra e quindi sono il primo dei contenti di questo modo di giocare, di questo mister e di buona parte di questi interpreti
ieri stavamo lì, lunedì staremo lì, e non è che non avremo le stesse speranze di vittoria o lo stesso veleno contro l'arbitro di turno
semplicemente comprendo chi inizia a non crederci più, per questa stagione
e rispetto a te sono più incazzato per l'immobilismo, perché per me c'erano e ci sono ancora spiragli persino per il secondo posto
e se ci sono è merito di chi ha portato qui felipe, biglia, pioli e parolo, e de vrij, e basta, e gli altri
per dire che non ritengo tare un cretino o lotito non ambizioso

ma infatti semo d'accordo, l'ho detto due-tre volte nel post.
:)

Infatti mi differenzio da chi critica quest'anno non nel merito, ma nei toni.
Era meglio il rinforzo e quel che comportava.
Ma non mi trovo d'accordo che abbiamo già perso il treno con la storia e iperboli varie (non lo dici tu, su questo mi riferisco ad altri).

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 18:13
secondo me sbagli
questa domenica presa di per sé non è la pietra tombale
per qualcuno però questa domenica, sommata ad altre "questa domenica" vissute nelle ultime stagioni lo è
e non mi sento affatto più meglio per potergli dire che sbaglia, perché il terrore che sia finita ce l'ho pure io
ce l'ho oggi come ce l'ho avuto ieri quando per rimontare una partita evidentemente ita a puttane s'è alzato dalla panchina uno che fino a due giorni fa stava su quella del perugia
come nelle stagioni scorse si alzava un ex promessa del chelsea prestato ovunque, o un ex calciatore portoghese preso in saldo
questo terrore non toglie alcun valore a felipetto, o a biglia, o a de vrij, mostri veri secondo me
questi atleti vengono sminuiti dicendo che va tutto bene così
non è che se la juve prova a prendere snejider o quell'altro nano del borussia pur essendo primi in classifica e ormai in fuga perdono di valore i pogba o i vidal, che giocano nello stesso ruolo
è ambizione del tifoso, tu non cambieresti il felipe odierno con robben, se potessi?
due mesi fa non avresti scambiato il felipe bloccato di allora con un cerci, per esempio?
il fatto è che questo terrore per alcuni più che terrore è inevitabile destino
e fossi in chi conta mi domanderei dove ho sbagliato per provocare queste reazioni, chè mica sono solo colpa delle aradio o dei dettami degli ultras cattivi
né chi la pensa così è necessariamente meno intelligente di altri, basta coi pulpiti accademici

Ma pd, quali pulpiti accademici.
Io da mo che ho preso atto della nullità della dirigenza, in certi frangenti.

Io, a dir la verità, ero certo che avremmo perso (ho pure partecipato a un gioco a pronostici, beccando il 2-1).
E se chi non crede più, è lo stesso che una settimana fa urlava "eroi" (non mi riferisco a nessuno in particolare, ma a tutti), se deve fa curà.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2015, 19:03
Ma pd, quali pulpiti accademici.
Io da mo che ho preso atto della nullità della dirigenza, in certi frangenti.

masticazzi di quella nullità presunta o reale
non penso che un mio post possa cambiare l'esito di una trattativa o indirizzarne un'altra
penso che un mio post sia un'opinione, in genere rispettabile, e che non meriti che chi la pensa diversamente la definisca insensata o la perculi in virtù di chissà quale presunta superiorità, giacchè non ho mai detto che la terra è piatta
e quelli che invece lo sostengono con forza si qualificano da soli

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Le sensibilita' sono diverse.
Io, ad esempio, mi sono sentita offesa (ma dovrei parlare di dolore vero) non perche' "pare che senta le aradio o frequenti il barsport" , ma quando ho letto, qui sopra, scritto da piu' di un L(l) aziale, che Nesta e' una merda.
Insieme a Mancini, Marchegiani e, in genere, a tutti quelli che ci hanno fatto vincere uno scudetto.

Come ne usciamo?

EOT

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 18:45
See, llallero.
Intanto chiariamo la prima parte del tuo post. Nel frattempo si e'affermato nel calcio italiano, ha fatto un gran mondiale da finalista e si parla di Real. Ndo stava il Rela quando l'abbiamo preso noi.
Poi invece su Lotito che reinveste su uno forte come lui, grazie ma preferirei non rischiare.
Ho BIglia, andiamo in CL cosi' resta con noi. Casomai vendemoce Candreva se proprio dobbiamo monetizzare.

Tarà, dobbiamo essere onesti con noi stessi, se il Real vuole un giocatore, puoi vincere pure lo scudetto,stai tranquillo che se lo prendono. Contro club simili non hai difese, perché viene e offre al giocatore 4-5 mln netti all'anno.
Non credo che la Lazio abbia la necessità di monetizzare, quindi mi auguro e spero che la Lazio l'anno prossimo si tenga quelli più forti e punti decisamente a un grandissimo attaccante. Poi se dovesse arrivare il Real che ti da una ventina di milioni per Biglia, te prendi un altro forte, che devi fa. Ma ad oggi non mi risulta nulla di tutto ciò. Biglia ha altri 3 anni di contratto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 18:46
cioè se uno scrive che vorrebbe un bomber da 20milioni lo si contesta dicendo che la rosa è competitiva così (o che non ce so soldi, o, new entry, che spaccherebbe lo spogliatoio) però nessuno pensa che stamo bene così
se uno scrive che "the end pe la CL" è un tossico perché se non ci credeva a inizio anno perché dovrebbe essere finita na cosa che non è mai iniziata?
e nessuno ha scritto che stamo bene così?
ma che ti devo davvero quotare tutti i post il cui concetto era quello? c'ho da fa, rileggi e li trovi

la perfetta dimostrazione di quello che dicevo, molti non si rendono manco conto di quando i loro post possono risultare offensivi per gli altri

Metti in discussione quello che dicevi , vedrai che la dimostrazione perfetta fa acqua ovunque ,ti crolla.
Perchè l'attaccante da 20 milioni lo vogliamo tutti , al massimo qualcuno non ti contesta ma ti fa notare qualcosa che potrebbe cozzare col ragionamento. Ma nessuno ha la verità. Ma come è sicuro che "a gennaio non viene nessuno" , allo stesso modo "se  il monte ingaggi è di 2 milioni, l'attaccante che ne prende 3" non lo dovresti considerare nei discorsi (purtroppo aggiungo).
Come nessuno è un tossico se dopo 30 secondi da una sconfitta che a 24 ore di distanza ancora ci buca lo sterno , apre topic di resa , perchè poi ci sta che ci sono altri co lo sterno bucato che rispondono "corcazzo". E AguilaRoja lo spiega perdendoci tempo e un po' più di mezzo rigo di topic.

Basta fare  le opportune valutazioni .

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2015, 19:06
OT (ma mica tanto)

Le sensibilita' sono diverse.
Io, ad esempio, mi sono sentita offesa (ma dovrei parlare di dolore vero) non perche' "pare che senta le aradio o frequenti il barsport" , ma quando ho letto, qui sopra, scritto da piu' di un L(l) aziale, che Nesta e' una merda.
Insieme a Mancini, Marchegiani e, in genere, a tutti quelli che ci hanno fatto vincere uno scudetto.

Come ne usciamo?

EOT
Basterebbe partire dall'assunto che il mondo non è mai esattamente come lo vorremmo. E Lazio.net non fa eccezione.
Ed è così qualsiasi ruolo tu abbia nel mondo, o anche dentro Lazio.net.
Se a questo ci aggiungessimo che spesso non siamo neanche, nessuno di noi, detentori della verità assoluta, vedresti che le sensibilità potrebbero anche avvicinarsi.
Ma è un discorso un pò da p(c) retino, lo so.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: pentiux il 02 Feb 2015, 19:17
Basterebbe partire dall'assunto che il mondo non è mai esattamente come lo vorremmo. E Lazio.net non fa eccezione.
Ed è così qualsiasi ruolo tu abbia nel mondo, o anche dentro Lazio.net.
Se a questo ci aggiungessimo che spesso non siamo neanche, nessuno di noi, detentori della verità assoluta, vedresti che le sensibilità potrebbero anche avvicinarsi.
Ma è un discorso un pò da p(c) retino, lo so.

eh, ma non è vero
poco più sopra c'è un evidente esempio di detentore di verità assoluta
che poi incidentalmente sia una verità che quotidianamente viene plasmata sulle dichiarazioni o sulle azioni dell'attuale presidente è solo un puro caso, credo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 19:20
eh, ma non è vero
poco più sopra c'è un evidente esempio di detentore di verità assoluta
che poi incidentalmente sia una verità che quotidianamente viene plasmata sulle dichiarazioni o sulle azioni dell'attuale presidente è solo un puro caso, credo
Continua con la tua crociata, è esattamente quello che volevo dire...
:roll:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se la percepisci come una crociata personale mi sa che non ne hai capito nulla
visto che prescinde dalle mie opinioni
ma forse c'hai ragione, devo farla finita con la mia pesantezza

edit:
aggiungo, sennò magari non mi si capisce
il mondo non è come vorremmo ed è pacifico
anche perché io lo vorrei di un tipo, tu di un altro, bianchina di un ulteriore tipo diverso
mi basterebbe poter dire tranquillamente di che tipo lo vorrei senza doverlo giustificare, come mi piacerebbe non dover insultare chi vuole un tipo diverso dal mio, per autodifesa

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Premesso che io the end non lo dico finchè non moro, il discorso che fa Tarallo non è condivisibile, deppiù.
Questo era l'anno per tutta una serie di circostanze già citate.
Ora arriva il mercato di gennaio e noi famo schifo al cazzo come al solito, perchè l'acquisto del difensore che doveva stà qui il 2 gennaio a me è sembrato una toppa messa tanto per metterla non più tardi di una settimana fa. Ti si rompe il centravanti e lo sostituisci con uno assolutamente non pronto per giocare a certi livelli.
La partita di ieri accentua queste lacune. Mettici che credo che l'umore dei giocatori sia talmente variabile per cui l'immobilismo della società li mette al riparo da qualsiasi sorpresa e l'accontentarsi di arrivare quarti, quinti o sesti para il culo anche a loro.
Io non ci credo si siano messo le basi per il prossimo anno, perchè il centravanti da 20 milioni non lo comprerà mai e perchè temo che la mancata qualificazione alla CL possa dare il là ad alcune cessioni importanti, in primis quella di Lucas Biglia. poi ve voglio a dì s'erano messe le basi per...
Detto questo io lunedì sarò al mio posto a tifare con tutto il fiato che ho in gola.

Mi cito:
Citazione di: genesis il 02 Feb 2015, 17:46
No, non era l'anno.
Non c'erano i soldi per un forte attaccante, dovevi coprire altri buchi.
Ancora troppe riserve non all'altezza dei titolari.
Con la scadenza di contratti importanti e cessioni oculate avremo un ulteriore innalzamento del livello della squadra.
Sempre se si avrà la volontà di farlo.

Tra le cessioni oculate ci metto quella di Biglia.
Arrivasse per il secondo anno consecutivo una richiesta importante di un top club europeo è inutile impuntarsi a tenerlo, cediamolo bene e reinvestiamo i soldi per il centravanti ed il suo sostituto.
A differenza degli scorsi anni, adesso abbiamo una squadra. Perdi un tassello ma ne inserisci due, come minimo.

Tarallo & co.: Lotito è questo, è inutile sperare che cambi.

Discussione precedente - Discussione successiva