Citazione di: pentiux il 02 Feb 2015, 18:48
Permettimi di dubitare.
non ho detto "a TUTTI i tuoi tifosi".

Comunque secondo me poteva farlo, anche in piena autonomia e senza considerare i tifosi.
Alzi un po' l'asticella del rischio, dai un segnale forte, motivi i tuoi e innalzi la competitività della tua scommessa. E' un comportamento non insolito per alcuni imprenditori, calcistici e non. Ma non è Lotito e quindi si torna al discorso di prima.
Sul terrore di Tarallo (che poi è il mio): io amo Biglia, lo adoro. E non da quest'anno. E me dovevo sentì gente che all'inizio di quest'anno ancora se domandava quale dei due doveva essere titolare, perché Ledesma...
Biglia senza Europa parte, sono assolutamente d'accordo. Ma non credo che serva per forza la CL.
Se l'anno prossimo prendiamo il grande attaccante e quindi possiamo ambire ad EL (intendo proprio la coppa) e qualificazione CL Biglia resta.
Questo per dire che io pure spero nella CL, pure io avrei preferito osare di più, ma non è vero che passato quest'anno si chiudono i giochi.
1) vediamo come va quest'anno
2) se va bene daje, se va male c'è modo di attrezzare uno squadrone per il prossimo anno
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 18:54
amore, scusa ma io che ho detto di diverso, su questo?
a parte che io venivo dai sonni rejani che tanto ho odiato e tanti nemici virtuali m'hanno fatto guadagnà qui sopra e quindi sono il primo dei contenti di questo modo di giocare, di questo mister e di buona parte di questi interpreti
ieri stavamo lì, lunedì staremo lì, e non è che non avremo le stesse speranze di vittoria o lo stesso veleno contro l'arbitro di turno
semplicemente comprendo chi inizia a non crederci più, per questa stagione
e rispetto a te sono più incazzato per l'immobilismo, perché per me c'erano e ci sono ancora spiragli persino per il secondo posto
e se ci sono è merito di chi ha portato qui felipe, biglia, pioli e parolo, e de vrij, e basta, e gli altri
per dire che non ritengo tare un cretino o lotito non ambizioso
ma infatti semo d'accordo, l'ho detto due-tre volte nel post.

Infatti mi differenzio da chi critica quest'anno non nel merito, ma nei toni.
Era meglio il rinforzo e quel che comportava.
Ma non mi trovo d'accordo che abbiamo già perso il treno con la storia e iperboli varie (non lo dici tu, su questo mi riferisco ad altri).