The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Feb 2015, 19:24
se la percepisci come una crociata personale mi sa che non ne hai capito nulla
visto che prescinde dalle mie opinioni
ma forse c'hai ragione, devo farla finita con la mia pesantezza
A volte non essere d'accordo non significa non capire. Significa non essere d'accordo. Giusto o sbagliato che sia.
Ma siamo, pesantemente, off topic. Mea culpa.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma non è come credi
non è vero che non siamo d'accordo
abbiamo solo una concezione diversa di "detentore di verità assolute", o meglio la applichiamo diversamente in contesti diversi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La sconfitta a Cesena, come è normale che sia, ha buttato a mare il molto entusiasmo che c'era, e badate bene la stessa sconfitta interna contro il napoli era stata presa con ampia maturità dai tifosi; la giornata di ieri non la conterei per prendere alla lettera i commenti e gli sfoghi, troppa la delusione e la rabbia, oggi già i ragionamenti sono più equilibrati, la cosa più errata è che questo topic si trasformi in uno scontro tra fazioni o scuole di pensiero, non è così, e non deve essere così.
Chi ha aperto il topic, così come chi ne condivide il contenuto, spera, tifa ed aspira al terzo posto, solo che oltre al tifo mgari c'è anche una minima competenza calcistica accumulata negli anni che, viste le prestazioni e le rose ritiene che, speranze e tifo a parte, considerando il distacco e la piccola fuga del napoli, questa squadra magari lotterà, ma non ce la farà ad arrivare al terzo posto, che, sia ben chiaro, darà la possibilità di giocarsi un preliminare che potrebbe, in caso positivo, far accedere ad una vetrina che da molto prestigio e porterebbe ad aumentare i ricavi di circa 40 milioni di euro.....x molti, analizzando i tanti fattori tecnici e di personalità di rose, nonché l'abitudine a giocare a certi livelli, la Lazio non potrà aspirare all'accesso alle fase preliminari della CL.
Tutto qui, nessun disfattismo, solo opinione, e mettiamoci pure che ieri siamo riusciti neoll'impresa di perdere a Cesena....e non mi sembra poco.
Tra i motivi c'è anche la filosofia aziendale della società, che non ha mai previsto colpi di coda o accelerazioni per tentare lo sprint, mai fatto.
Tanto per la cronaca, nelle stagioni 2010-11, 2011-12, 2012-13, 2014-15 siamo sempre stati nelle prime tre, soprattutto nel 2011 e 2012 avevamo molte possibilità di farcela, ma in tutte queste sessioni non si è mai voluto tentare, perché non è detto che avrebbe portato al risultato positivo finale, il colpo ad effetto....mancanza di aspirazione...?
Non penso, ritengo sia più una filosofia aziendale, piaccia o no.
Teniamo conto che è questa la stagione dove si può entrare nelle prime tre, in quanto non abbiamo le coppe....basti pensare che, strana coincidenze, le diue sconfitte ultime sono arrivate quando abbiamo giocato la Coppa Italia durante la settimana.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2015, 19:51
La sconfitta a Cesena, come è normale che sia, ha buttato a mare il molto entusiasmo che c'era

Stop.
Io è questo che non capisco, questo e nient'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io non ho ma creduto al terzo posto, all' inizio del campionato vedevo difficile arrivare in Europa League ed è difficile ancora adesso. Purtroppo ci si esalta troppo dopo qualche risultato positivo e ci si abbatte troppo per una sconfitta. Io credo che il nostro obiettivo è tornare in Europa. Stiamo andando molto meglio rispetto alle previsioni, io sono contenta della squadra, cerchiamo di pensare a tifare e basta ,senza fare le inutili tabelle.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2015, 19:51
Stop.
Io è questo che non capisco, questo e nient'altro.
Cosa è che non capisci, perdi con una squadra che prima di ieri, in casa, ha vinto solo con il parma, e non capisci ?
Non si parla di entusiasmo in genere x la Lazio, si parla di entusiasmo per le speranze ed aspirazioni x questo campionato, il calcio serve anche a sognare....

AguilaRoja

Visitatore
Una squadra "eroica" non può diventare una squadra de pippe senza futuro dopo 7 giorni.
Non può, è un'offesa alla logica.
Se chiama incidente di percorso.
Se poi si dovesse ripetere, allora sarebbe un altro discorso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2015, 20:02
Si ma non possiamo essere psicotici.
Una squadra "eroica" non può diventare una squadra de pippe senza futuro dopo 7 giorni.

Incidentalmente si chiama anche Sport.
Nello sport si puo' perdere.
La Lazio di Lotito no.
Se la Lazio di Lotito perde é un segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
the end è per quella farsa del "giudice" sportivo...

pjanic che non viene fermato perchè le immagini non chiariscono...

ma quanto siete merde

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 20:05
La Lazio di Lotito no.
:) :) :) :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io credo più alle belle prestazioni che a quelle brutte... Nel senso che la giornata storta di mancanza psicofisica diciamo così può capitare. Non siamo un top club dove in giornate così veniamo salvati dalla giocata del fuoriclasse purtroppo. Non bisognailludersi. PPerò, e dico però, il bel gioco fatto vedere non è frutto del caso. Fai che torna un po di gente, fai che quelli forti fanno le coppe... Testabassa e ci siamo anche noi. Poi l'obiettivo è la EL. Il terzo posto sarebbe l'impresa.. Che nel calcio e nello sport può esistere!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 20:05
La Lazio di Lotito no.

facciamo così.
Per te è una sconfitta, per me è un segnale.
Tieniti la tua opinione senza perculare la mia.
Per me se dopo l'infortunio di djordjevic arrivava Balotelli oppure Eto'o, oppure Osvaldo, la Lazio non avrebbe mai perso contro un branco di pippe, così come non ci ha perso nessuno in serie A tranne quei poveretti che non prendono lo stipendio da un anno.
L'arrivo di Perea, per me, è stato come dire alla squadra "a noi società non frega nulla del risultato sportivo, frega solo del bilancio in ordine". E quelli sono riusciti in una impresa non riuscita a nessuna altra squadra di serie A. Non a caso.

Ti piace questa opinione? No? Pazienza. Capisco che è più facile perculare, prova però a fare uno sforzo di sopportarla

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 20:50
Ma sei serio RM?

non credo faccia differenza che io sia serio o non lo sia.
è semplicemente una opinione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 02 Feb 2015, 20:02
Si ma non possiamo essere psicotici.

100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2015, 20:43
facciamo così.
Per me se dopo l'infortunio di djordjevic arrivava Balotelli oppure Eto'o, oppure Osvaldo, la Lazio non avrebbe mai perso contro un branco di pippe, così come non ci ha perso nessuno in serie A tranne quei poveretti che non prendono lo stipendio da un anno.
L'arrivo di Perea, per me, è stato come dire alla squadra "a noi società non frega nulla del risultato sportivo, frega solo del bilancio in ordine". E quelli sono riusciti in una impresa non riuscita a nessuna altra squadra di serie A. Non a caso.

Ti piace questa opinione? No? Pazienza. Capisco che è più facile perculare, prova però a fare uno sforzo di sopportarla
quoto

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
facciamo così.

quindi abbiamo perso a Cesena perche' non abbiamo,Balotello,Osvalduccio,Et'To,e noi ieri con chi abbiamo segnato? Certo un gol sculato, e per caso e' una punta?

Contenuto sponsorizzato

7a1

*
Lazionetter
* 264
..
Per me se dopo l'infortunio di djordjevic arrivava Balotelli oppure Eto'o, oppure Osvaldo, .....

il primo non gioca mai, il secondo maco è arrivato gia ha litigato, il terzo litiga da sempre e manco la Juve lo haripreso.

Secondo me servirebbero giocatori veri.
Non giocatori-spot pe fa parlare di Lazio sui giornali e basta.
Se ci sono bene altrimenti STAMO BENE COSI'.. Non voglio giocatori-[...]

FORZA LAZIO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"La trattativa è saltata perché Ederson ha rifiutato. In pratica non ha risposto a nessuno. A noi, alla Samp, a Mihajlovic. Sapeva della trattativa e non ha risposto". Così un amareggiato Igli Tare ai microfoni dei cronisti presenti all'AtaHotel Executive di Milano. "È un giocatore importante - prosegue - non si discute la qualità, sarebbe stata un'opportunità importante per lui. Vedremo cosa succederà in futuro. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Questa trattativa qui è nata all'ultimo momento per dare un'altra possibilità alla rosa, anche se Pioli ci ha ribadito che è soddisfatto degli uomini a disposizione". Sull'obiettivo Champions League: "Bisogna essere corretti, la Lazio ha sempre detto di puntare all'Europa. Stiamo facendo un grande campionato, non ci nascondiamo. Se raggiungiamo la Champions ben venga". Su Ledesma: "Non c'è stata mai la richiesta di 1.5 milioni, c'è stato interesse dell'Inter fino a ieri. Aspettavamo una chiamata per stamattina. Ledesma resterà e sarà utile fino a fine campionato. Rinnovo? Ogni cosa al suo momento. Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato e non dobbiamo caricarla ulteriormente. Tra due mesi rientrerà Djordjevic, non è vero che la Lazio fa le cose legate ad altri nomi. Voto al mercato? Il mio lavoro non è quello di mettere voti, ma di dare il meglio. La Lazio è un'ottima squadra per il presente e per il futuro. Con Bergessio chiusa, non se ne parlerà più

Discussione precedente - Discussione successiva