Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #100 il: 02 Ott 2016, 02:06 »
viste le sintesi che girano su youtube e le due "paratone".
bella parata la prima, la respinta verso il centro dell'area secondo me si deve al fatto che deve tuffarsi mentre si sta spostando nella direzione opposta.
la seconda gli arriva addosso, intervento più scenografico che altro, secondo me
non sono d'accordo con chi dice che sarebbe dovuto uscire sui due cross. sono due palloni veloci che passano molto distanti dalla porta, forse si può discutere sul secondo che arriva da più lontano, ed è comunque una palla indirizzata verso il dischetto del rigore che prende il giro a effetto avvicinandosi alla porta solo alla fine, ma sul primo, che parte da dentro l'area e arriva più vicina al dischetto del rigore che all'area di porta, dove andava? ha fatto bene a stare in porta.
due partite di seguito con la porta inviolata. bravo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #101 il: 02 Ott 2016, 08:29 »
in una parata di riflessi pronti come la prima, punti giustamente a prendere il pallone meglio che puoi, cioè al centro e quello al centro torna, non è che puoi pensare di deviarlo per mandarlo lateralmente, la palla devierebbe solo quel tanto per entrare in porta a fil di palo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #102 il: 02 Ott 2016, 08:50 »
I portieri io li voglio fortunati. E lui lo è. Queste partite gli daranno molta convinzione per il futuro: bene!

Offline Pomata

*
12370
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #103 il: 02 Ott 2016, 09:23 »
Ha fatto una parata mostruosa su quel colpo di testa...

ma cosa dici? si doveva catapultare spingendosi sul palo fino al limite dell'area e stoppare il pallone prima che partisse il cross (non di mano ovviamente ma entrando in tackle). Cosi' fanno i portieri veri, guardati Buffon.
e' inadeguato alla categoria (cit)

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #104 il: 02 Ott 2016, 09:32 »
Nella prima parata, ci sono le qualità di questo portiere.
Stava andando dall'altra parte ed ha fatto una parata di riflesso.

Bene bene bene.

Poi a me piacciono i portieri che la sappiano giocare coi piedi. Perciò io darei fiducia a lui nel prossimo futuro.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #105 il: 02 Ott 2016, 09:36 »
I portieri io li voglio fortunati. E lui lo è. Queste partite gli daranno molta convinzione per il futuro: bene!

La penso come te

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #106 il: 02 Ott 2016, 09:50 »


Poi a me piacciono i portieri che la sappiano giocare coi piedi. Perciò io darei fiducia a lui nel prossimo futuro.

Nel calcio moderno è indispensabile saperlo fare, e rispetto a Marchetti non c'è paragone (non che ci voglia molto, Federico è un disastro da questo punto di vista)

Offline Alcares

*
5524
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #107 il: 02 Ott 2016, 09:59 »
ma cosa dici? si doveva catapultare spingendosi sul palo fino al limite dell'area e stoppare il pallone prima che partisse il cross (non di mano ovviamente ma entrando in tackle). Cosi' fanno i portieri veri, guardati Buffon.
e' inadeguato alla categoria (cit)
Belle le polemiche aggratise, ve'?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #108 il: 02 Ott 2016, 10:21 »
buona prova anche ieri . Avanti cosi'.

Offline Pomata

*
12370
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #109 il: 02 Ott 2016, 10:59 »
Belle le polemiche aggratise, ve'?

le polemiche a gratisse le fa chi spara sentenze sui giocatori e dirigenti delle Lazio trattandoli come dei pipponi o idioti qualsiasi.
Far notare che forse, dico forse, un coglionazz.o come Tare capisce un pochino piu' di calcio di tutto il forum messo iniseme, per il semplice fatto che e' in quel mondo e fa quel lavoro da 30 anni, non e' polemica. Perche' poi ce fosse un netter che dica, "ammazza che cazza.ta che ho scritto"

dal 7 luglio in poi c'e' isterismo completo

Offline Alcares

*
5524
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #110 il: 02 Ott 2016, 12:06 »
le polemiche a gratisse le fa chi spara sentenze sui giocatori e dirigenti delle Lazio trattandoli come dei pipponi o idioti qualsiasi.
Far notare che forse, dico forse, un coglionazz.o come Tare capisce un pochino piu' di calcio di tutto il forum messo iniseme, per il semplice fatto che e' in quel mondo e fa quel lavoro da 30 anni, non e' polemica. Perche' poi ce fosse un netter che dica, "ammazza che cazza.ta che ho scritto"

dal 7 luglio in poi c'e' isterismo completo
Il problema è che con il tuo intervento, ripeto gratuito, colpisci pure chi ha semplicemente dato un'opinione (motivo per cui, che io sappia, un forum ha ragione d'esistere) senza dare dell'incompetente a nessuno.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #111 il: 02 Ott 2016, 13:38 »
Ha salvato su due toppe clamorose di Lukaku.
Bravo bravo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #112 il: 02 Ott 2016, 13:53 »
Grandissima parata!
La seconda in effetti gli arriva addosso, ma la prima è quel tipo di tiro che la palla va dentro e si dice che il portiere non poteva farci niente.
Col cavolo, il portiere è lì apposta per provarci ma servono riflessi reattività e magari un pò di kulo (e anche se fosse solo questo sarebbe un pregio e non un difetto) andare a sindacare sul dove finisce la respinta...
Inoltre coi piedi mi pare davvereo bravo.
Insomma...

Federico, mettiti comodo e fai pure con calma.

p.s. tre partite così di un ventenne dell'asmerdasecca e le gazzette avevano trovato l'erede di Buffon

Offline kurt

*****
6807
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #113 il: 02 Ott 2016, 14:50 »
Grandissima parata!
La seconda in effetti gli arriva addosso, ma la prima è quel tipo di tiro che la palla va dentro e si dice che il portiere non poteva farci niente.
Col cavolo, il portiere è lì apposta per provarci ma servono riflessi reattività e magari un pò di kulo (e anche se fosse solo questo sarebbe un pregio e non un difetto) andare a sindacare sul dove finisce la respinta...
Inoltre coi piedi mi pare davvereo bravo.
Insomma...

Federico, mettiti comodo e fai pure con calma.

p.s. tre partite così di un ventenne dell'asmerdasecca e le gazzette avevano trovato l'erede di Buffon

Ma anche di una qualsiasi squadra "amica" delle strisciate: vedi il Fenomeno Scuffet...il problema è che in Italia la stampa sportiva è intasata di gente che di pallone capisce 'na cippa lippa, faziosa e più adatta ai rotocalchi tipo Novella 2000 (oggi mi sento buono).
Il nostro ragazzetto lasciamolo crescere con calma, senza esaltarlo troppo: piedi per terra Thomas e continua così!

Offline carib

*****
30356
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #114 il: 02 Ott 2016, 14:53 »
Strakosha portierino ok.

Offline Alcares

*
5524
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #115 il: 02 Ott 2016, 15:11 »
Grandissima parata!
La seconda in effetti gli arriva addosso, ma la prima è quel tipo di tiro che la palla va dentro e si dice che il portiere non poteva farci niente.
Col cavolo, il portiere è lì apposta per provarci ma servono riflessi reattività e magari un pò di kulo (e anche se fosse solo questo sarebbe un pregio e non un difetto) andare a sindacare sul dove finisce la respinta...
Inoltre coi piedi mi pare davvereo bravo.
Insomma...

Federico, mettiti comodo e fai pure con calma.

p.s. tre partite così di un ventenne dell'asmerdasecca e le gazzette avevano trovato l'erede di Buffon
È la mia opinione che in Serie A dove finisce la respinta un pochino conta.

Problemi?

Certo che se quando se vince non si può sindacare su niente...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #116 il: 02 Ott 2016, 15:20 »
È la mia opinione che in Serie A dove finisce la respinta un pochino conta.

Problemi?

Certo che se quando se vince non si può sindacare su niente...

Non ce l'ho mica con te, se nò ti quotavo.
E' una cosa che avete detto in diversi, secondo me sindacare su dove va respinta una palla che arriva loffia da fuori area (es atalanta lazio marchetti) non è lo stesso che sindacare su dove fa a finire una palla che già averla presa è un mezzo capolavoro abbondante.
Scusa eh... 'mmazza che coda di paglia :beer:

Offline Alcares

*
5524
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #117 il: 02 Ott 2016, 15:34 »
Non ce l'ho mica con te, se nò ti quotavo.
E' una cosa che avete detto in diversi, secondo me sindacare su dove va respinta una palla che arriva loffia da fuori area (es atalanta lazio marchetti) non è lo stesso che sindacare su dove fa a finire una palla che già averla presa è un mezzo capolavoro abbondante.
Scusa eh... 'mmazza che coda di paglia :beer:
Non c'è bisogno che mi quoti se contesti una cosa che ho detto specificatamente io  ;)

Comunque va beh, è colpa del mio perseverare.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #118 il: 02 Ott 2016, 17:42 »
Io non ci capisco una sega ma credo che Marchetti non se la porta da casa quando guarisce ...

Bisogna che si mette in panca ad aspettare ....

Bravo Thomas ....    :ssl

Offline claudio1

*
3463
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #119 il: 02 Ott 2016, 18:20 »
Comunque ci sono portieri che in Serie A non riescono a raggiungere un'imbattibilità superiore ai 200 minuti in tutta la carriera... Strakosha c'è riuscito in 3 partite. :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod