Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #640 il: 25 Apr 2017, 13:52 »
Che, badate bene, non è che non lo si può criticare, anche io come credo lo staff tecnico e lui stesso ho i miei dubbi che possa fare a cuor leggero il portiere titolare di una Lazio con ambizioni europee.
Ma durante la partita col genova già c'era qualcuno pronto a tirare fuori "...ehhh.. l'ex secondo portiere della salernitana" dimenticando che dobbiamo solo ringraziare la saldezza di nervi che lo ha portato dal fare una stagione da spettatore come terzo portiere a una onorevolissima stagione da titolare, in pratica.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #641 il: 26 Apr 2017, 09:17 »
Io mi riprenderei Berisha e Strakosha a Bergamo guarda che te dico...

Offline nfario

*
1229
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #642 il: 26 Apr 2017, 18:56 »
Io mi riprenderei Berisha e Strakosha a Bergamo guarda che te dico...
Ma anch'io mica perché sono contro il ragazzino ma per non caricarlo di responsabilità, due anni All'atalanta e noi con un portiere più esperto. Comunque sia mi fido di Peruzzi :D
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #643 il: 26 Apr 2017, 20:34 »
Per me è sempre stato più forte Guerrieri,nonostante abbia avuto una esperienza non bella a trapani con una difesa che fa cagare!!!! 8) 8)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #644 il: 26 Apr 2017, 21:05 »
Comunque sia mi fido di Peruzzi :D
Aridanghete. Sono mesi che chiedo se si hanno notizie precise sul fatto, dato per acclarato, che i portieri della Lazio li sceglie Peruzzi. Nada, nessuno risponde.
Si troverà qualche anima pia che posti fonti certe oppure siamo alle solite sensazioni dovute al fatto che Peruzzi è stato un sommo portiere?
Ricordo che l'incarico di Angelone è da 'dirigente' e non da responsabile dei portieri; altrimenti per analogia Tare sceglie gli attaccanti, in nazionale Ghedin sceglie i difensori e Oriali i centrocampisti,  Nedved alla Juve i trequartisti etc.
Piuttosto: Manzini giocava a calcio e, nel caso, in che ruolo?

Offline Assoluto

*
1780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #645 il: 26 Apr 2017, 21:18 »
Per me è sempre stato più forte Guerrieri,nonostante abbia avuto una esperienza non bella a trapani con una difesa che fa cagare!!!! 8) 8)
Beh, oddio...Guerrieri al Trapani è stato disastroso. Addirittura considerato non adeguato per la categoria e rimpiazzato da Pigliacelli. Contro il Frosinone ha fatto perdere lui la partita, non la difesa.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #646 il: 26 Apr 2017, 21:26 »
Per me è sempre stato più forte Guerrieri,nonostante abbia avuto una esperienza non bella a trapani con una difesa che fa cagare!!!! 8) 8)

 lasciate perdere.

Offline nfario

*
1229
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #647 il: 27 Apr 2017, 00:00 »
Aridanghete. Sono mesi che chiedo se si hanno notizie precise sul fatto, dato per acclarato, che i portieri della Lazio li sceglie Peruzzi. Nada, nessuno risponde.
Si troverà qualche anima pia che posti fonti certe oppure siamo alle solite sensazioni dovute al fatto che Peruzzi è stato un sommo portiere?
Ricordo che l'incarico di Angelone è da 'dirigente' e non da responsabile dei portieri; altrimenti per analogia Tare sceglie gli attaccanti, in nazionale Ghedin sceglie i difensori e Oriali i centrocampisti,  Nedved alla Juve i trequartisti etc.
Piuttosto: Manzini giocava a calcio e, nel caso, in che ruolo?
Secondo me, a pelle, non penso che ci sia qualcuno al di fuori dell'allenatore che scelga i calciatori dei vari ruoli, ma penso che qualcosina Inzaghi ad angelo la cchiederà perché persona competentissima se  non altro  perché sono amici  :)

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #648 il: 27 Apr 2017, 06:48 »
A mio modesto parere Strakosha  adesso va sostenuto ed applaudito allo stadio e soprattutto dai compagni. L'atteggiamento che hanno avuto qualche volta nei suoi confronti alcuni compagni,  soprattutto i difensori olandesi,  non mi è piaciuto. Qui invece penso si possano fare tutte le considerazioni che vogliamo, tanto ...
Poi a fine stagione la società analizzerà le prestazioni del giocatore e deciderà per il meglio, che io penso sia una stagione in prestito.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #649 il: 27 Apr 2017, 07:25 »
Secondo me, a pelle, non penso che ci sia qualcuno al di fuori dell'allenatore che scelga i calciatori dei vari ruoli, ma penso che qualcosina Inzaghi ad angelo la cchiederà perché persona competentissima se  non altro  perché sono amici  :)
Una cosa è chiedere un consiglio, ben altra sostenere che scelta e gerarchia dei portieri siano di competenza di Peruzzi: è offensivo sia nei confronti di Inzaghi che di Grigioni, colui che nell'organigramma societario risulta essere il preparatore dei portieri. Spero ne converrai.

Poi a fine stagione la società analizzerà le prestazioni del giocatore e deciderà per il meglio, che io penso sia una stagione in prestito.
Concordo, a condizione che il prossimo anno non ci ritroviamo ancora Marchetti come titolare. Sprecheremo un'altra stagione già in partenza.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #650 il: 27 Apr 2017, 09:46 »
credo che nessuno a formello voglia Marchetti titolare l'anno prossimo. Non vede il campo da 2 mesi per un influenza, gastrointerite e poi problemi al menisco. Si e' fatta una certa ed e' ora di andare in pensione :D
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #651 il: 30 Apr 2017, 14:44 »
No, ma rompeteje li cogghioni a 'sto ragazzetto, eh...

 8)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #652 il: 30 Apr 2017, 14:45 »
oggi ha fatto quello che deve fare il portiere di una big: ci tiene in piedi nel momento di difficoltà.

Grazie.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #653 il: 30 Apr 2017, 14:45 »
Dove sta quello che aspettava il ritorno di Marchetti? :pp
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #654 il: 30 Apr 2017, 14:53 »
Dove sta quello che aspettava il ritorno di Marchetti? :pp

Sta cercando quelli che lo vogliono mandare in prestito  8)

Offline kurt

*****
6832
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #655 il: 30 Apr 2017, 14:58 »
Oggi ottimo, una sicurezza.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #656 il: 30 Apr 2017, 14:59 »
Partitone.
Partitone.
Partitone.

3 grandi parate, bravissimo.

Offline Gio

*****
9728
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #657 il: 30 Apr 2017, 15:00 »
Oggi molto bravo. Metá derby é suo con quella parata su Dzeko nel secondo tempo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #658 il: 30 Apr 2017, 15:02 »
Vedove di Marchetti cercasi...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #659 il: 30 Apr 2017, 15:20 »
Prestazione da portiere veterano oggi. Bravissimo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod