Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #700 il: 02 Mag 2017, 11:58 »
Mi piacerebbe sapere una cosa però.
Sto facendo caso che mentre nel caso di gol subito qualche compagno si è lasciato andare a qualche forma di rimprovero nei confronti del nostro, in caso di parate, anche importanti come quelle di domenica, nessuno è andato da lui per dargli il cinque o fargli i complimenti.
Potrebbe però essere una mia piccola paranoia. Almeno lo spero. Non mi sembra proprio, almeno dalla faccia, che possa essere una persona antipatica.
La fiducia e la stima dei compagni di squadra è importante per un portiere, specialmente cosi giovane.
Potrebbe essere una forma di solidarietà nei confronti di Marchetti?
Milinkovic è andato domenica e ci va sempre a dargli il cinque dopo le parate.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #701 il: 02 Mag 2017, 12:40 »
Milinkovic è andato domenica e ci va sempre a dargli il cinque dopo le parate.
La domanda di Fidelio è molto interessante. Milinkovic non fa testo poiché è un ragazzo come lui ed è arrivato lo scorso anno, come lui.
Sarebbe rilevante invece sapere se è andato a complimentarsi qualche pezzo della 'vecchia guardia', i coevi di Marchetti tanto per intenderci sia come età anagrafica che come età di servizio nella Lazio. Senza farne drammi nel caso negativo, però è qui che bisogna lavorare sulla mentalità nell'ottica della costruzione di una grande squadra.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #702 il: 02 Mag 2017, 12:45 »
portiere validissimo, reattività impressionante, tecnica buona.
questa cosa di marchetti può pesare, dopotutto è un giocatore di grande personalità e di peso nello spogliatoio (a quanto pare).
l'anno prossimo queste remore da parte dei compagni non ci saranno più.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #703 il: 02 Mag 2017, 13:06 »
sull 1-1 fa una grande parata su dzeko, se entrava quella palla forse non l avremmo più ripresa, grande thomas :ssl
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #704 il: 02 Mag 2017, 13:13 »
sull 1-1 fa una grande parata su dzeko, se entrava quella palla forse non l avremmo più ripresa, grande thomas :ssl

Parata che gli vale l'8 in pagella da sola. Forse sarà il secondo il prossimo anno ma per quanto mi riguarda può essere benissimo il primo. Grande Thomas!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #705 il: 02 Mag 2017, 14:12 »
Secondo me la parata che fa su Salah é difficilissima.
Una parata così Marchetti non la fa mai.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #706 il: 02 Mag 2017, 14:14 »
Una parata Marchetti non la fa mai.

Online Splash

*****
38108
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #707 il: 02 Mag 2017, 14:32 »
Mi piacerebbe sapere una cosa però.
Sto facendo caso che mentre nel caso di gol subito qualche compagno si è lasciato andare a qualche forma di rimprovero nei confronti del nostro, in caso di parate, anche importanti come quelle di domenica, nessuno è andato da lui per dargli il cinque o fargli i complimenti.
Potrebbe però essere una mia piccola paranoia. Almeno lo spero. Non mi sembra proprio, almeno dalla faccia, che possa essere una persona antipatica.
La fiducia e la stima dei compagni di squadra è importante per un portiere, specialmente cosi giovane.
Potrebbe essere una forma di solidarietà nei confronti di Marchetti?
L`ho notato pure io, magari incosciamente si sentono vittime delle sue (mancate) uscite e gli viene meglio criticarlo quando non riescono a capirsi, sopratutto per quanto riguarda De Vrij. Hoedt invece mi pare sia sempre incazzato quando subiamo in difesa. Magari la cosa verra` risolta con il migliorare dell`affiatamento.

Offline nfario

*
1229
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #708 il: 02 Mag 2017, 14:46 »
Secondo me la parata che fa su Salah é difficilissima.
Una parata così Marchetti non la fa mai.
Infatti quello che volevo scrivere, secondo me in quellaparata c'è tecnica pura ;)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #709 il: 02 Mag 2017, 15:50 »
A me sembra che nella megaparata del secondo tempo Wallace gli faccia tipo un ok con il dito.

Forse Marchetti "trascina" più la difesa tra urla e sguardi da matto. Strakosha è molto più silenzioso. Non so, magari con il passare degli anni diventerà più presente anche da questo punto di vista.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #710 il: 02 Mag 2017, 21:14 »
Non scherziamo. Ha sempre ostentato tranquillità (anche troppa) fino dalla prima da titolare, impossibile se non sentisse la fiducia di compagni e allenatore.
Quanto a ste presunte mancate uscite, ma Marchetti (Federico ti voglio bene eh) siete sicuri di ricordarvelo davvero?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #711 il: 03 Mag 2017, 07:25 »
Quanto a ste presunte mancate uscite, ma Marchetti (Federico ti voglio bene eh) siete sicuri di ricordarvelo davvero?
Ecco... è vero che Stratoska deve migliorare nelle uscite, finora il suo (unico) punto debole mostrato.
Ma come si fa a dimenticare così presto che la Lazio col portiere precedente vantava il record dei gol presi su tiri effettuati dall'area piccola, quella cosiddetta del portiere? Memoserina? Record B12? Acutilfosforo?

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #712 il: 03 Mag 2017, 07:39 »
portiere validissimo, reattività impressionante, tecnica buona.
questa cosa di marchetti può pesare, dopotutto è un giocatore di grande personalità e di peso nello spogliatoio (a quanto pare).
l'anno prossimo queste remore da parte dei compagni non ci saranno più.
Non è colpa di Strakosha se Marchetti si è rotto. Questo nello spogliatoio lo sanno

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #713 il: 03 Mag 2017, 07:50 »
Ha cominciato a giocare seriamente quest'anno ed è normale che paghi ancora qualcosa sulle chiamate e la coordinazione con la difesa, può solo migliorare su questo.

Offline cry

*
3929
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #714 il: 03 Mag 2017, 10:44 »
Con un po' di fortuna, se riusciva a prendere quella merda di rigore....

cuchillo

cuchillo

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #715 il: 03 Mag 2017, 12:08 »
Era necessario il derby di ieri per valutare la stagione di Strakosha piu' che positiva?
A me pare che con questo ragazzo abbiamo trovato l'America.
L'anno prossimo sara' l'anno della verita'.

Sono sincero e lo dico dopo la sua migliore prestazione stagionale: non me la sento.
Titolare no, non me la sento.

Vorrei che il 50% dei proventi delle cessioni si mettessero sul portiere.
Il portiere, il portiere, il portiere.
Un portiere importante fa la squadra importante.
Diceva Delio Rossi: "il portiere da solo fa il 50% della difesa".

Pensiamoci bene prima di partire con Thomas titolare.

Offline Balde89

*
3652
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #716 il: 03 Mag 2017, 12:12 »
Sono sempre convinto che sia ancora acerbo, nonostante le potenzialità ci sono tutte.
La cosa peggiore che si può fare con i portieri è bruciarli.
Alla Lazio serve un Portiere con la P maiuscola, uno che possa fare da chioccia ai giovani e che strizzi le palle alla difesa quando cappella.

Thomas non è ancora a questo livello, ed'è giusto così.
Il portiere è un ruolo in cui o sei un predestinato come Buffon e a 20 anni già sei sulla lista dei fenomeni, oppure acquisisci maturità solo dopo i 25-26 anni, dopo mesi e mesi a studiare.

Io non rischierei di bruciare Strakosha, come facemmo con Muslera che si riacchiappò per miracolo dopo un esordio terrificante che in 2 casi su 3 ti brucia la carriera.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #717 il: 03 Mag 2017, 12:14 »
Sono sincero e lo dico dopo la sua migliore prestazione stagionale: non me la sento.
Titolare no, non me la sento.

Vorrei che il 50% dei proventi delle cessioni si mettessero sul portiere.
Il portiere, il portiere, il portiere.
Un portiere importante fa la squadra importante.
Diceva Delio Rossi: "il portiere da solo fa il 50% della difesa".

Pensiamoci bene prima di partire con Thomas titolare.

...d'accordo con te...il problema però è che di "fenomeni" raggiungibili non ne vedo...quindi "peppa per peppa, me tengo peppa mia"

Offline izio

*
2154
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #718 il: 03 Mag 2017, 12:22 »
Molto bravo.
Sta facendo bene.
Tra i pali ci siamo.
Deve migliorare le uscite e a comandare la difesa.
Verrà.

Ma per il prossimo anno prenderei un portiere fatto che però non costi cifre assurde.

Sirigu?

Offline rocchigol

*****
13806
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #719 il: 03 Mag 2017, 12:24 »
non mi e' piaciuto nel derby di coppa di ritorno, mentre in questo e' da 10 in pagella.
Reattivo e bravo. Deve ancora crescere ma ci puo' stare specie se facciamo le coppe...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod