Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #800 il: 07 Mag 2017, 21:59 »
Come secondo di esperienza io prenderei un Sorrentino o un Consigli

Offline sharp

*****
26609
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #801 il: 08 Mag 2017, 01:42 »
Donnarumma prende gol da calcio d'angolo con avversario che colpisce nell'area piccola.

No, perchè lui nell'area piccola è uno di quelli che domina.

si ma il merdoso cor capelllo da coatto (che strano per un coatto)
aveva messo una palla tagliata e velocissima, impossibile intervenire

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #802 il: 08 Mag 2017, 09:57 »
Aspettiamo queste ultime quattro partite con serenità per dare un giudizio più completo, ma Strakosha si è già meritato di restare il prossimo anno, il portiere che prenderemo se la dovrà vedere sicuramente con lui il prossimo anno...

Offline sorazio

*
10633
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #803 il: 08 Mag 2017, 10:01 »
Ma questo ogni settimana fa almeno un intervento salva partita,  che deve fare per essere il titolare? Non vi capisco a volte

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #804 il: 08 Mag 2017, 10:02 »
E chi ha detto che non può fare il titolare?

Offline sorazio

*
10633
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #805 il: 08 Mag 2017, 10:08 »
Scorro i commenti e leggo ancora di qualcuno che non è sicuro...ieri ha fatto una doppia parata paurosa, che fanno scopa con quelle fatte su geco e salah

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #806 il: 08 Mag 2017, 10:13 »
Scorro i commenti e leggo ancora di qualcuno che non è sicuro...ieri ha fatto una doppia parata paurosa, che fanno scopa con quelle fatte su geco e salah
Io non ho una posizione, troppo difficile da stabilire da fuori, per me.
Ma secondo me non si sceglie un portiere solo in base a questi criteri, è un ruolo molto particolare in cui conta tanto altro.
Mi fido della società, mi sta bene qualsiasi scelta basta che sia chiara.
Nessuna lotta per il posto, se Strakosha sarà il primo deve arrivare un secondo che sappia di essere il secondo.

Offline genesis

*****
23907
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #807 il: 08 Mag 2017, 10:19 »
Semplicemente nel non metterlo in croce ad ogni minima sbavatura a fronte di valanghe di interventi efficaci.

I portieri sono come i DS: sbagliano tutti e di frequente, i migliori sono quelli che sbagliano meno. E Strako è già fra questi.

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #808 il: 08 Mag 2017, 10:28 »
Come secondo di esperienza io prenderei un Sorrentino o un Consigli
Come secondo di esperienza abbiamo già Federico Marchetti che a gennaio ha rinnovato il contratto fino al 218. Escludo che Lotito ne prenda un altro pagando tre portieri per fare panchina. Il terzo è Vargic

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #809 il: 08 Mag 2017, 10:30 »
Come secondo di esperienza abbiamo già Federico Marchetti che a gennaio ha rinnovato il contratto fino al 218. Escludo che Lotito ne prenda un altro pagando tre portieri per fare panchina. Il terzo è Vargic
Per me questo sarebbe non avere chiarezza nel ruolo ad esempio.
Un secondo che magari spera di riprendersi il posto in ottica nazionale, che guadagna 4 volte il titolare, che ha più carisma e presa sullo spogliatoio.
Queste situazioni sono proprio da evitare, secondo me.
Se gli vuoi far fare il titolare (se ritengono sia in grado).

Offline genesis

*****
23907
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #810 il: 08 Mag 2017, 10:33 »
Per me questo sarebbe non avere chiarezza nel ruolo ad esempio.
Un secondo che magari spera di riprendersi il posto in ottica nazionale, che guadagna 4 volte il titolare, che ha più carisma e presa sullo spogliatoio.
Queste situazioni sono proprio da evitare, secondo me.
Se gli vuoi far fare il titolare (se ritengono sia in grado).

OK, ma se non si riuscisse a vendere Marchetti la situazione è questa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #811 il: 08 Mag 2017, 10:35 »
OK, ma se non si riuscisse a vendere Marchetti la situazione è questa.
Ok, ma non va bene.
Se promuovi Donnarumma cedi Lopes. Altrimenti è una frittata.
Continuo a pensare che sia delicata e difficile da stabilire da fuori per tanti motivi, non solo tecnici.

Offline genesis

*****
23907
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #812 il: 08 Mag 2017, 10:36 »
Ok, ma non va bene.
Se promuovi Donnarumma cedi Lopes. Altrimenti è una frittata.
Continuo a pensare che sia delicata e difficile da stabilire da fuori per tanti motivi, non solo tecnici.

Credo che Marchetti farà di tutto per andarsene.

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #813 il: 08 Mag 2017, 10:45 »
Credo che Marchetti farà di tutto per andarsene.
Io credo che farà di tutto per restare
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #814 il: 08 Mag 2017, 14:43 »
Aspettiamo queste ultime quattro partite con serenità per dare un giudizio più completo, ma Strakosha si è già meritato di restare il prossimo anno, il portiere che prenderemo se la dovrà vedere sicuramente con lui il prossimo anno...
Io però sono della vecchia scuola. Il ruolo di portiere è l'unico, secondo me, che richiede gerarchie chiare e fisse, almeno all'inizio.

Visto il suo rendimento nel girone di ritorno, io francamente lo terrei come prima scelta e ci punterei tantissimo questa estate. Per trovarne uno decisamente meglio e con più esperienza, quanto devi spendere?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #815 il: 08 Mag 2017, 14:53 »
Io però sono della vecchia scuola. Il ruolo di portiere è l'unico, secondo me, che richiede gerarchie chiare e fisse, almeno all'inizio.

Visto il suo rendimento nel girone di ritorno, io francamente lo terrei come prima scelta e ci punterei tantissimo questa estate. Per trovarne uno decisamente meglio e con più esperienza, quanto devi spendere?
Sì,  hai ragione, sono molto più d'accordo con te che con me stesso  :=))
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #816 il: 08 Mag 2017, 14:57 »
Io credo che farà di tutto per restare
Credo che Marchetti farà di tutto per andarsene.
  :wink2:
Se resta il ruolo di terzo portiere è quello a lui più congeniale. Altrimenti vada a cercarsi un altro posto, dove non potrà che fare il terzo portiere.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #817 il: 08 Mag 2017, 15:08 »
Il rinnovo di Marchetti è stata una scelta incomprensibile, e ora la Lazio un po' la paga. Comunque per me Strakosha può fare tranquillamente il primo portiere il prossimo anno. Ha dimostrato di essere affidabile e di avere ampi margini di miglioramento. Penso che per una volta si possa essere un po' coraggiosi e scommettere su di lui, tanto chiunque compri, la sicurezza che vada meglio di lui non ce l'hai.

Offline lory61

*****
2334
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #818 il: 08 Mag 2017, 16:53 »
giocando in Europa i portieri affidabili devono essere 2 :since :since :since
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #819 il: 08 Mag 2017, 16:58 »
stiamo facendo chiacchiere da bar.
Io mi sento in una botte di ferro con Grigioni e Peruzzi che un po' (ma appena appena....eh.....) se ne intendono.
Se si cercherà un titolare o se lo si ritiene Marchetti, vorrà dire che Strakosha non è pronto
Se si cercherà un secondo o uno che se la giochi a meno che non si ritenga Marchetti un potenziale titolare allora vuol dire che può farlo Thomas.
Davvero, l'ultimo dei problemi, al momento.
Al di là dei giudizi più o meno soggettivi su questo o quello.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod