Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #940 il: 16 Mag 2017, 21:04 »
Strakosha è un buon portiere con davanti un futuro da protagonista.
Ad oggi però mi sembra un po' acerbo e inesperto.
Farlo partire titolare il prossimo anno è un azzardo.
Vediamo quello che deciderà Inzaghi, chi meglio di lui può prendere questa decisione.

Per me potrebbe giocare l'Europa League e la coppa Italia,ma in campionato bisogna prendere un altro più esperto. Poi, sperando che Guerrieri si riprenda,(secondo me è più forte di  Strakosha), se la giocheranno loro 2 per il posto di 1o/2o portiere.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #941 il: 16 Mag 2017, 21:09 »
Per me potrebbe giocare l'Europa League e la coppa Italia,ma in campionato bisogna prendere un altro più esperto. Poi, sperando che Guerrieri si riprenda,(secondo me è più forte di  Strakosha), se la giocheranno loro 2 per il posto di 1o/2o portiere.
Perché Guerrieri sì e Strakosha no?

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #942 il: 16 Mag 2017, 21:51 »
Per me potrebbe giocare l'Europa League e la coppa Italia,ma in campionato bisogna prendere un altro più esperto. Poi, sperando che Guerrieri si riprenda,(secondo me è più forte di  Strakosha), se la giocheranno loro 2 per il posto di 1o/2o portiere.
Quando e quante volte hai visto giocare Guerrieri?

Offline sharp

*****
26618
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #943 il: 16 Mag 2017, 23:56 »
Per me potrebbe giocare l'Europa League e la coppa Italia,ma in campionato bisogna prendere un altro più esperto. Poi, sperando che Guerrieri si riprenda,(secondo me è più forte di  Strakosha), se la giocheranno loro 2 per il posto di 1o/2o portiere.

avendo visto l'anno passato Strako e quest'anno Guerrieri imho andrebbe detto che la differenza
è netta a favore di Thomas, poi se dovessi fare il paragone tra i due quest'anno
direi due categorie differenti, chiaramente x quello visto ad oggi, poi però mi
viene in mente che Guerrieri era quotatissimo, quindi aspetterei a bocciarlo,
ma per quello visto tra i prof, al momento veramente imparagonabili
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #944 il: 17 Mag 2017, 00:07 »
Thomas sei un Campione ! Sei uno dei pocchi titolari che hanno già vinto la coppa Italia con la Lazio precedentemente. Hai il nostro supporto e crediamo in te , domani sigilla la porta! TvB!

Offline fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #945 il: 17 Mag 2017, 19:38 »
Daje!!

Offline genesis

*****
23909
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #946 il: 17 Mag 2017, 22:59 »
Condivido tutto quello che hai scritto e non sarei stato in grado (anzi, non sono stato in grado) di scriverlo come lo hai scritto tu.

Io adoro questo ragazzo, soprattutto perché amo la terra da dove viene, perché l'ho seguito con grande cura a Salerno non perdendomi una sola partita e soffrendo tutte le volte in cui sbagliava un intervento. Ogni topica è stata una stilettata sul cuore. Vi lascio, poi, immaginare la delusione quando, infine, ha perso il posto.
Parimenti ho sofferto quest'anno per Guido Guerrieri, che spero trovi presto un riscatto, magari ripartendo dalla LegaPro, se non troverà una squadra in serie B.

Ciò detto, il portiere è un ruolo dove, personalmente, non mi sentirei di avallare il "coraggio" della società. Come per il centravanti. Sono i due ruoli che se sbagli mandi a troie la stagione.
 
Un tempo i fora non c'erano ma sono sicuro che se fossero esistiti a maggio/giugno 1989 staremmo scrivendo le stesse cose per Valerio Fiori.
Fece un solo errore in stagione (su quel maledetto retropassaggio di Rizzolo in Lazio-Inter) ma tante belle parate. E per noi era già promosso titolare della stagione successiva. E infatti...

Invidio chi ha tutta questa fiducia. E vorrei tanto averla anch'io.
C'è un solo modo per convincermi, a questo punto.
E si chiama 17 maggio.


Dicevamo ?  8)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #947 il: 17 Mag 2017, 23:02 »
ha evitato il cappottone, di questo lo ringrazierò sempre. Penso infine che non sia lui quello da cambiare ma che ci siano altre priorità, come panchinare definitivamente i buoni Lulic e Basta.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #948 il: 17 Mag 2017, 23:04 »
oggi non bene, benissimo. (ciò non toglie che con la fiore ha fatto degli errori).

è un portiere che sta crescendo, non mi sembra che ci siano fenomeni in giro che si possano prendere, il fatto che possa essere il titolare il prossimo anno ci sta, come ci sta che commetterà ancora degli errori, speriamo che siano sempre meno clamorosi...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #949 il: 17 Mag 2017, 23:09 »
L'unico che oggi non ha perso, insieme allo splendido stadio.
Invece di rompere il cazzo alla 'vecchia guardia', ormai diventata improponibile se vuoi competere a certi livelli, rompono il cazzo a colui che ci ha permesso di disputare questa finale e di spaccare lo sfintere ai romatristi anche nel derby di campionato. Bah...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #950 il: 17 Mag 2017, 23:09 »
Grande partita.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #951 il: 17 Mag 2017, 23:09 »
E con qualche difensore più attento sarebbe perfetto...

Offline ddg

*****
668
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #952 il: 17 Mag 2017, 23:10 »
È davvero forte, la parata su Higuain è stata eccezionale.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #953 il: 17 Mag 2017, 23:11 »

Online Gulp

*****
18517
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #954 il: 17 Mag 2017, 23:13 »
Stasera bravissimo, complimenti

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #955 il: 17 Mag 2017, 23:16 »
Per me oggi è stato eccezionale! Il migliore dei nostri. Tanti interventi decisivi ed anche difficili.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #956 il: 17 Mag 2017, 23:40 »
Bravo, stasera uno dei pochi all'altezza.

Offline paolo71

*****
19474
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #957 il: 17 Mag 2017, 23:41 »
Partitona.
Ha molto talento e carattere perché non ha tremato nemmeno davanti alla juve in una finale.
Può fare il titolare.

Offline Biafra

*
10682
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #958 il: 17 Mag 2017, 23:44 »
Bravo,
puntiamo su di lui, mettiamo in conto qualche errore che sicuramente farà, ma puntiamo su sto ragazzo e stiamo a posto per i prossimi 15 anni.

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #959 il: 17 Mag 2017, 23:48 »
Ottimo, davvero, soprattutto se ripenso al primo anno di Muslera.

L'importante è che su questo topic Tarallo non si pronunci...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod