Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #980 il: 26 Mag 2017, 13:15 »
Quanto è scarso come portiere !

Offline sharp

*****
26570
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #981 il: 27 Mag 2017, 21:03 »
Ma sui forum della Salernitana che dicono ?

be pure qui fino all'anno scorso mica gliele mandavano a dire,
portiere senza alcuna possibilità di giocare ancora in B doveva scendere in lega pro ;)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #982 il: 04 Giu 2017, 21:43 »
Titolare in nazionale nella sconfitta in amichevole col temibile Lussemburgo 2-1.
Sul tubo ci sono solo i gol, non granchè reattivo stavolta, specialmente sul secondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3CztJL0fPhM

Online Assoluto

*
1774
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #983 il: 05 Giu 2017, 03:11 »
Titolare in nazionale nella sconfitta in amichevole col temibile Lussemburgo 2-1.
Sul tubo ci sono solo i gol, non granchè reattivo stavolta, specialmente sul secondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3CztJL0fPhM
A me non è piaciuto su nessuno dei due gol, ma ancora di più sul primo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #984 il: 06 Giu 2017, 01:36 »
dovreste solo che vergognarvi

Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #985 il: 06 Giu 2017, 10:48 »
Io non sono per niente convinto che possa essere il titolare della Lazio del prossimo anno, ma giudicarlo negativamente da questi due gol mi sembra una forzatura
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #986 il: 06 Giu 2017, 11:13 »
Strakosha l'anno prossimo sarà il titolare, mettetevi l'animo in pace
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #987 il: 06 Giu 2017, 11:46 »
Strakosha l'anno prossimo sarà il titolare, mettetevi l'animo in pace

100%
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #988 il: 06 Giu 2017, 12:05 »
Strakosha l'anno prossimo sarà il titolare, mettetevi l'animo in pace
Sì, però è meglio munirsi di un secondo affidabile (che non sia né Vargic né Marchetti), e lo dico da stratoskiano convinto e della prima ora.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #989 il: 06 Giu 2017, 12:08 »
Sì, però è meglio munirsi di un secondo affidabile (che non sia né Vargic né Marchetti), e lo dico da stratoskiano convinto e della prima ora.

Ho la sensazione che sarà Guerrieri. E' il più forte di tutti per Grigioni, poi non so se per noi sarà un secondo affidabile...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #990 il: 06 Giu 2017, 12:19 »
Ho la sensazione che sarà Guerrieri. E' il più forte di tutti per Grigioni, poi non so se per noi sarà un secondo affidabile...

Guerrieri ha più di un motivo per rimanere a Roma, se dovesse partire di nuovo non credo che si allontani molto

Offline Tyler87

*
4506
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #991 il: 06 Giu 2017, 12:20 »
Ho la sensazione che sarà Guerrieri. E' il più forte di tutti per Grigioni, poi non so se per noi sarà un secondo affidabile...
No no, un portiere esperto verrà preso di sicuro. L'unica possibilità di rimanere di Guerrieri è che Marchetti si inpunti e rimanga alla Lazio. In quel caso il ruolo di dodicesimo se lo giocherebbero loro due.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #992 il: 06 Giu 2017, 14:25 »
Iniziare la stagione con Strakosha, Marchetti e Guerrieri sarebbe un rischio troppo grande.
Marchetti dev'essere sfanculato senza molte cerimonie.
Guerrieri andasse a giocare in prestito, visto che a differenza di Strakosha, quando ha giocato in B ha fatto danni.

Offline sorazio

*
10630
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #993 il: 06 Giu 2017, 18:38 »
a me strakosha da tranquillità e soprattutto non dovrò più vedere il portiere che per mancanza di riflessi su tiro ravvicinato, rimane imbambolato sulla linea di porta......

Online Assoluto

*
1774
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #994 il: 07 Giu 2017, 02:32 »
dovreste solo che vergognarvi
Non scaldarti, io sono pro Strakosha e sono convinto che possa e debba fare il titolare. Il mio era solo un giudizio sui gol presi in quest'ultima partita.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #995 il: 07 Giu 2017, 13:05 »
Credo che Strakosha farà il titolare, verrà preso un portiere esperto per fargli da secondo e Guerrieri spero venga mandato a giocare.

Offline Luca MCM

*
426
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #996 il: 07 Giu 2017, 19:53 »
Contentissimo della sua conferma a titolare.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #997 il: 08 Giu 2017, 07:04 »
Credo che sia esagerato valutarlo in una partita contro il Lussemburgo dove nel primo goal c'era un errore clamoroso del difensore centrale che fallisce a intercettare il passaggio e di conseguenza l'attaccante si trova da solo contro il portiere. Nel secondo goal da calcio d'angolo piazzato la diffesa dormiva e non c'era nulla da fare. Se avesse parato uno dei due goal saremmo stati qua a parlare di miracolo , non ha colpe sui goal. In più giocava in una squadra , in una formazione dove stavano sperimentando il modulo 3:5:2 .
Godetevi quello che vi ha dato nell'ultima stagione e lasciatelo crescere in pace.


Offline Rugiule

*
5847
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #998 il: 08 Giu 2017, 09:38 »
Credo che sia esagerato valutarlo in una partita contro il Lussemburgo dove nel primo goal c'era un errore clamoroso del difensore centrale che fallisce a intercettare il passaggio e di conseguenza l'attaccante si trova da solo contro il portiere. Nel secondo goal da calcio d'angolo piazzato la diffesa dormiva e non c'era nulla da fare. Se avesse parato uno dei due goal saremmo stati qua a parlare di miracolo , non ha colpe sui goal. In più giocava in una squadra , in una formazione dove stavano sperimentando il modulo 3:5:2 .
Godetevi quello che vi ha dato nell'ultima stagione e lasciatelo crescere in pace.


Già, quando si valuta un portiere, oltre ai gol, si dovrebbero considerare anche le parate...

Offline Balde89

*
3649
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #999 il: 08 Giu 2017, 09:57 »
Strakosha titolare mi lascerebbe l'amaro in bocca per un motivo: significherebbe che non si è investito sul reparto arretrato, che sono arrivati i vari Vargic.

Marchetti è in uscita, Vargic pure. Un portiere dovrà arrivare da questo mercato, quindi tantovale che sia bravo. Poi Straksha titolare non a prescindere ma dopo esserla giocata col compagno di reparto, ci sto. Magari.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod