Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2340 il: 17 Set 2018, 15:50 »
Io l'ultima azione la ho vista poco e male, perchè stavo guardando il cronometro che segnava il tempo di recupero. Quando è partito il cross stavamo 6 secondi dopo i 4 minuti assegnati al recupero, mentre in genere gli arbitri fischiano qualche secondo prima
non proprio il cross parte al 94 (o un secondo prima) visto che la palla dentro l'area rimbalza a 94.01 e 94.02 la prende caputo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2341 il: 18 Set 2018, 06:23 »
a tarà se a salerno faceva riserva a terracciano e mò è tra i primi 5 in serie A, un pò de Grigioni ce sarà, no?
No, perché ha fatto bene da subitissimo, mostrando gli stessi pregi e gli stessi, piccoli, difetti (piedi, attaccato alla linea di porta, uscite alte) che ha oggi.

Online paolo71

*****
19411
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2342 il: 18 Set 2018, 08:11 »
No, perché ha fatto bene da subitissimo, mostrando gli stessi pregi e gli stessi, piccoli, difetti (piedi, attaccato alla linea di porta, uscite alte) che ha oggi.

immagino..uguale uguale...poi l'avranno messo in panchina perchè sbagliava i rinvii...
P.S.
Le uscite alte le sta migliorando, o almeno ho notato che pare più reattivo, s'è visto già col Napoli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2343 il: 18 Set 2018, 08:12 »
Dicevo da noi.

Da loro chi lo ha visto (non io) parla di tragedie epiche.

Online paolo71

*****
19411
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2344 il: 18 Set 2018, 08:13 »
Dicevo da noi.

Da loro chi lo ha visto (non io) parla di tragedie epiche.

ah ok, non se capiva :beer:

Online migdan

*****
5984
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2345 il: 18 Set 2018, 08:20 »
Marusic poteva anche decidere di non tirare e portarsi la palla sul fondo. Mancavano 40 secondi al fischio finale. Cappella abnorme anche se fatta fine partita quando la lucidità è ormai al lumicino.
Concordo in pieno, l'ho pensato subito. Restituire la palla e la possibilità di un'ultima giocata all'Empoli, con almeno quattro nostri giocatori nella loro metà campo, è stato folle. Marusic ha avuto una buona occasione, ma non era un tiro a porta vuota. Ancora una volta abbiamo dimostrato che non sappiamo gestire i minuti di recupero.

Offline carib

*****
30356
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2346 il: 18 Set 2018, 08:50 »
Con il Frosinone, i minuti di recupero sono stati gestiti bene. Tanto che all'ultimo contropiede Caicedo si è fermato ed è tornato indietro. Ma c'è chi ne ha approfittato per dire che è una pippa...

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2347 il: 18 Set 2018, 09:01 »
Marusic stava davanti al portiere... pensare che un giocatore davanti al portiere, si metta ad andare verso la bandierina e' da folli. Concludi l'azione - segni o non segni. E quello ha fatto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2348 il: 18 Set 2018, 09:16 »
Concordo in pieno, l'ho pensato subito. Restituire la palla e la possibilità di un'ultima giocata all'Empoli, con almeno quattro nostri giocatori nella loro metà campo, è stato folle. Marusic ha avuto una buona occasione, ma non era un tiro a porta vuota. Ancora una volta abbiamo dimostrato che non sappiamo gestire i minuti di recupero.

Maddai sù. Sei a tu per tu col portiere e dovresti andare a perdere tempo verso la bandierina? Non lo farebbe nessuno manco in finale della Coppa del Mondo. Piuttosto la colpa di Marusic é stata quella di non aver appoggiato la palla a Lulic.

Offline surg

*
7452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2349 il: 18 Set 2018, 09:39 »
La colpa di Marusic e quella di non aver segnato

Offline BomberMax

*****
19976
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2350 il: 18 Set 2018, 09:40 »
La colpa di Marusic e quella di non aver segnato

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2351 il: 18 Set 2018, 09:49 »
Marusic stava davanti al portiere... pensare che un giocatore davanti al portiere, si metta ad andare verso la bandierina e' da folli. Concludi l'azione - segni o non segni. E quello ha fatto.
Anche perché con quel tiro andato fuori, di norma, la partita è bella che finita.
Infatti il portiere ha ripreso il gioco che mancavano 10 secondi alla fine: in quelle situazioni di gioco, con la squadra che difende ricompattata per la palla finita fuori, è impossibile in 10 secondi costruire una nitida palla-gol su azione manovrata, addirittura con palla a terra, terminata da cross dal fondo e palla pericolosa che attraversa l'area piccola; l'unica possibilità di far male agli avversari in quei pochi secondi finali è scodellare una palla alla 'viva il parroco' in area di rigore e sperare se con un rimpallo ci possa scappare il miracolo. Impossibile per chiunque tranne per chi incontra la Lazio, la cui fase difensiva continua ad essere oscena se si nutrono ambizioni di alta classifica.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2352 il: 18 Set 2018, 10:12 »
Con il Frosinone, i minuti di recupero sono stati gestiti bene. Tanto che all'ultimo contropiede Caicedo si è fermato ed è tornato indietro. Ma c'è chi ne ha approfittato per dire che è una pippa...

Sarebbe stato una pippa anche se avesse segnato in rovesciata alla CR7

Online vaz

*****
54717
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2353 il: 18 Set 2018, 10:13 »
caicedo non era davanti al portiere, suvvia.

Offline carib

*****
30356
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2354 il: 18 Set 2018, 10:28 »
a maggior ragione...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2355 il: 18 Set 2018, 11:57 »
Io io io!!
Ma non è che sia stata una rivelazione di quel momento eh. :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2356 il: 18 Set 2018, 13:00 »
Sarebbe stato una pippa anche se avesse segnato in rovesciata alla CR7
Il problema è che quella rovesciata non la fa neanche se gliela fai provare tutti i giorni 100 volte di seguito.
Se scrivi cio' sembra che sia uno forte anche tecnicamente che ha sbagliato una cosa come puo' succedere a chiunque (anche a cr7), invece non è cosi' come la tua risposta vorrebbe far credere perché il problema non è non aver segnato quel gol come puo' succedere a chiunque.
 Lasciamo stare la pippa di qua e la pippa di la', personalmente credo che sia un giocatore inferiore alla media dei giocatori di questa lazio,  quindi bisognerebbe trovare qualcosa di meglio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2357 il: 18 Set 2018, 13:12 »
Quando si elogia un attaccante perché, in una azione di contropiede con la squadra in vantaggio a poco dalla fine, ha rallentato il gioco favorendo così l'esito positivo della partita capite da soli che c'è un problema :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2358 il: 18 Set 2018, 13:22 »
Anche perché con quel tiro andato fuori, di norma, la partita è bella che finita.
Infatti il portiere ha ripreso il gioco che mancavano 10 secondi alla fine: in quelle situazioni di gioco, con la squadra che difende ricompattata per la palla finita fuori, è impossibile in 10 secondi costruire una nitida palla-gol su azione manovrata, addirittura con palla a terra, terminata da cross dal fondo e palla pericolosa che attraversa l'area piccola; l'unica possibilità di far male agli avversari in quei pochi secondi finali è scodellare una palla alla 'viva il parroco' in area di rigore e sperare se con un rimpallo ci possa scappare il miracolo. Impossibile per chiunque tranne per chi incontra la Lazio, la cui fase difensiva continua ad essere oscena se si nutrono ambizioni di alta classifica.

verissimo, noi ci caghiamo sempre in qualsiasi azione anche negli ultimi 5 secondi...
quando miglioremo questo e riusciremo ad amministrare le partite senza far cazzate... allora centreremo quella benedetta qualificazione champions.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2359 il: 18 Set 2018, 13:29 »
Quando si elogia un attaccante perché, in una azione di contropiede con la squadra in vantaggio a poco dalla fine, ha rallentato il gioco favorendo così l'esito positivo della partita capite da soli che c'è un problema :)

Nel nostro ambiente si tende a giustificare o elogiare qualsiasi giocatore della nostra squadra in maniera eccessiva.
Io di attaccanti che anzichè andare in porta, tornano indietro, non me ne ricordo :mkey2: caicedo in quel frangente non mi è proprio piaciuto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod