Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2360 il: 18 Set 2018, 13:30 »
certo che cristodundio qua dentro c'è qualcuno che ha solo una missione da portare avanti, puoi parlare di qualsiasi cosa tanto è colpa di quello lì (strano che non ce lo mettono anche nel topic cucina o in quello dei libri, magari m'è sfuggito)

e continua ostinatamente a non capire che così facendo inquina anche ogni tentativo di critica ragionevole, che da criticare ci sarebbe pure, invece così c'è solo da rompersi le palle.
almeno le mie, che di sti tempi sono già stracciate per bene di loro

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2361 il: 18 Set 2018, 13:37 »
Giusto, si stava criticando Marusic.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2362 il: 18 Set 2018, 13:56 »
Giusto, si stava criticando Marusic.

dici?.. mi pareva che la responsabilità inequivocabile di quell'ultima azione fosse una qualche altra roba oscena ovviamente imputabile a quello lì.

Offline ES

*****
20560
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2363 il: 18 Set 2018, 14:05 »
Grande portiere d'istinto, tra i pali non ha rivali in Italia.
Tutto il resto deve crescere.
Diamante grezzo.
Non rompetegli i [...] ( non ho letto pagine precedenti, ma immagino...😁 ).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2364 il: 18 Set 2018, 14:47 »
Non lo so meanwhile, su questo topic abbiamo criticato in due giorni Strakosha, Acerbi, Wallace, Marusic e Caicedo.
C'è scelta per chi si vuole inalberare :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2365 il: 18 Set 2018, 15:11 »
Il problema è che quella rovesciata non la fa neanche se gliela fai provare tutti i giorni 100 volte di seguito.
Se scrivi cio' sembra che sia uno forte anche tecnicamente che ha sbagliato una cosa come puo' succedere a chiunque (anche a cr7), invece non è cosi' come la tua risposta vorrebbe far credere perché il problema non è non aver segnato quel gol come puo' succedere a chiunque.
 Lasciamo stare la pippa di qua e la pippa di la', personalmente credo che sia un giocatore inferiore alla media dei giocatori di questa lazio,  quindi bisognerebbe trovare qualcosa di meglio.

La mia risposta non vuol far credere nulla che non sia solo nella tua immaginazione: e' il giocatore individuato dalla societa' per sostituire, quando fosse necessario, uno come immobile che le gioca tutte o quasi, che sta in panca senza rompere troppo il cazzo e che quando e' stato chiamato in causa l'ha anche buttata dentro. Ha sbagliato il gol che non doveva sbagliare e sta croce non se la levera' mai di dosso, il paragone con CR7 era un eufemismo, me pareva chiaro :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2366 il: 18 Set 2018, 16:31 »
Due uscite stile Neuer suicida contro Israele. Servirà più confidenza ma è sempre una lotteria , in quei casi se sbagli è una papera invece se stai in porta non c'era nulla che si poteva fare . 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2367 il: 18 Set 2018, 18:56 »
Quando si elogia un attaccante perché, in una azione di contropiede con la squadra in vantaggio a poco dalla fine, ha rallentato il gioco favorendo così l'esito positivo della partita capite da soli che c'è un problema :)

Se anche uno di solito attento come te ai fili del discorso inizia a rispondere ad minchiam avoja se ci sono problemi.

Si faceva notare che se sei in vantaggio e all'ultimo minuto cerchi di segnare invece di cercare di addormentare il gioco è un grave errore tattico e se invece cerchi di addormentare il gioco invece di cercare di segnare è tatticamente grave come errore...  :s

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2368 il: 18 Set 2018, 21:07 »
Intendevo dire che è l'unica cosa per cui sia stato lodato, in generale. Poi lo so che ha segnato qualche gol.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2369 il: 18 Set 2018, 22:34 »
Guardate come (non) esce Areola, portiere di una delle squadre più ricche al mondo, sul gol di Sturridge.

A uscire sono giusto 3-4 portieri in tutto il mondo, si può mettere in croce Strakosha quanto vi pare, ma la tendenza quella è.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2370 il: 19 Set 2018, 05:30 »
Situazioni molto diverse, per me.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2371 il: 19 Set 2018, 08:19 »
Situazioni molto diverse, per me.
Agreed.


Questa e' una palla forte e tesa e arriva al limite dell'area piccola. L'altra (quella per Caputo) e' lenta  e rimbalza dentro l'area piccola.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2372 il: 19 Set 2018, 10:40 »
Non lo paragonavo al cross di Empoli, facevo un discorso generale sulle uscite.
Per due volte la palla arriva all'altezza dell'area piccola e per due volte Areola resta inchiodato sulla linea di porta. La seconda, decisiva.
Quindi prendo atto che qui la massima "tutto quello che sorvola l'area piccola DEVE ESSERE preda del portiere non vale" ed Areola è incolpevole. No, perchè dopo Crotone ricordavo un'atmosfera un tantino differente. Vedremo alla prossima rete che subiremo in questo modo quale sarà il responso.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2373 il: 19 Set 2018, 11:04 »
Non lo paragonavo al cross di Empoli, facevo un discorso generale sulle uscite.
Per due volte la palla arriva all'altezza dell'area piccola e per due volte Areola resta inchiodato sulla linea di porta. La seconda, decisiva.
Quindi prendo atto che qui la massima "tutto quello che sorvola l'area piccola DEVE ESSERE preda del portiere non vale" ed Areola è incolpevole. No, perchè dopo Crotone ricordavo un'atmosfera un tantino differente. Vedremo alla prossima rete che subiremo in questo modo quale sarà il responso.
Ma la seconda manco c'arriva nell'area piccola, come la prima e' talmente veloce che non ci arrivera' mai.
Non sono io ad avere detto che quando e' l'area piccola dev'essere preda del portiere. Ovviamente dipende dal cross/situazione. In passato abbiamo preso molti gol cosi ma con altri portieri (ricordiamoci come Marchetti ha subito gol nel derby 2 a 2)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2374 il: 19 Set 2018, 12:26 »
Ma la seconda manco c'arriva nell'area piccola, come la prima e' talmente veloce che non ci arrivera' mai.
Non sono io ad avere detto che quando e' l'area piccola dev'essere preda del portiere. Ovviamente dipende dal cross/situazione. In passato abbiamo preso molti gol cosi ma con altri portieri (ricordiamoci come Marchetti ha subito gol nel derby 2 a 2)

Ma non è vero, quando incoccia la palla è proprio all'altezza della linea dell'area piccola, un portiere avvezzo alle uscite come tutti quanti vorrebbero, che parte 2 metri davanti alla linea di porta, avrebbe almeno smanacciato quel pallone.

skizzo87

skizzo87

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2375 il: 19 Set 2018, 12:42 »
Ma non è vero, quando incoccia la palla è proprio all'altezza della linea dell'area piccola, un portiere avvezzo alle uscite come tutti quanti vorrebbero, che parte 2 metri davanti alla linea di porta, avrebbe almeno smanacciato quel pallone.
e' al limite dell'area piccola. Detto cio' che il cross e' veloce non e' una mozzarella.
Quello incide se il portiere puo' uscire o meno.
Poi vabbe' ti sei fissato

Offline ssl1900

*
3362
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2376 il: 19 Set 2018, 12:51 »
Secondo me è fra i portieri più forti della nostra serie A.
Forse handanovic e Szczęsny gli sono ancora superiori anche perché dalla loro hanno l'esperienza ma ad oggi Strakosha è più forte di Donnarumma.
Sono convinto che fra qualche anno sarà fra i più fori portieri internazionali.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2377 il: 19 Set 2018, 13:14 »
Secondo me è fra i portieri più forti della nostra serie A.
Forse handanovic e Szczęsny gli sono ancora superiori anche perché dalla loro hanno l'esperienza ma ad oggi Strakosha è più forte di Donnarumma.
Sono convinto che fra qualche anno sarà fra i più fori portieri internazionali.
Al netto del fatto che fino ad ora, in due anni di titolarità, si è comportato quasi sempre benissimo portando diversi punti, io continuo a non essere convinto.
Tra l'altro quest'anno sta uscendo anche un po' di più (quando serve), mentre con i piedi ...
Mi sembra però che non abbia una grossa personalità, che sia sempre un po' timoroso.
Gli altri portieri quando escono mettono paura, gli avversari si spostano.
Ma sia chiaro, non gli rimprovero nulla. Ho solo che l'impressione che non sia un valore aggiunto.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2378 il: 19 Set 2018, 13:23 »
e' al limite dell'area piccola. Detto cio' che il cross e' veloce non e' una mozzarella.
Quello incide se il portiere puo' uscire o meno.
Poi vabbe' ti sei fissato

In fatto di fissazioni e crociate non ti batte nessuno  :beer:

Questo è un elemento che mi piace portare all'attenzione, ripeto sono curioso di vedere quali saranno i giudizi su Strakosha al prossimo episodio analogo

Offline blu73

*
1626
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2379 il: 19 Set 2018, 13:50 »
Al netto del fatto che fino ad ora, in due anni di titolarità, si è comportato quasi sempre benissimo portando diversi punti, io continuo a non essere convinto.
Tra l'altro quest'anno sta uscendo anche un po' di più (quando serve), mentre con i piedi ...
Mi sembra però che non abbia una grossa personalità, che sia sempre un po' timoroso.
Gli altri portieri quando escono mettono paura, gli avversari si spostano.
Ma sia chiaro, non gli rimprovero nulla. Ho solo che l'impressione che non sia un valore aggiunto.

Cos'è secondo te il valore aggiunto se non i punti portati?  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod