Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19404
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2920 il: 20 Set 2019, 12:51 »
il problema non è lui, ma guardate che difesa che aveva nel secondo tempo.
Quello s'era magnato un gol come Ciro nel derby colpendo la traversa, senza considerare le altre 2 occasioni, una del liscio di Bastos clamorosa...
mò il problema è Strakosha, ennamo sù...


Offline simcar

*****
9159
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2921 il: 20 Set 2019, 13:12 »
Il commentatore della tv americana di cui ho guardato la partita ha detto che  Inzaghi ha dichiarato che non gli piace rotare i portieri. Dati alla mano, è chiaramente così, ma la dichiarazione me l’ero persa. A me sembra na cazzata non farlo.

Lo ha detto nella conferenza pre partita, non gli piace il portiere di coppa e quello di campionato.

Offline simcar

*****
9159
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2922 il: 20 Set 2019, 13:14 »
Mi chiedo a cosa serva tenere Guerrieri in questo modo, non lo si aiuta con la carriera, qualunque sarà.

Ci pensavo l'altro giorno. Sta diventando il nuovo Bodini. In questi due anni sarebbe dovuto andare a giocare
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2923 il: 20 Set 2019, 13:20 »
Bah, io dopo Peruzzi ho visto solo delle pippe o al massimo portieri normali con tanti limiti. A quest'ultima categoria appartiene pure Strakosha.

Online shaolin

*
1982
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2924 il: 20 Set 2019, 13:25 »
Bah, io dopo Peruzzi ho visto solo delle pippe o al massimo portieri normali con tanti limiti. A quest'ultima categoria appartiene pure Strakosha.
Beh una parentesi per Marchetti la farei pero' , che d'accordo ha fatto una finaccia, ma quando stava bene era un grande portiere
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2925 il: 20 Set 2019, 13:27 »
Boh, io a Strakosha ho visto fare parate mirabolanti. Secondo me ha qualità superlative e può ancora migliorare tantissimo. Ieri sbaglia, ma il 50% della cappella ce l'ha sul groppone Bastos.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2926 il: 20 Set 2019, 13:29 »
Beh una parentesi per Marchetti la farei pero' , che d'accordo ha fatto una finaccia, ma quando stava bene era un grande portiere

Buon portiere sicuramente, con dei limiti. Il senso di sicurezza in tutte le situazioni che mi dava Peruzzi non l'ho mai più avuto, l'unico portiere che valeva davvero 5/6 punti in più a stagione.

Offline Buckley

*
5352
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2927 il: 20 Set 2019, 13:29 »
Ci pensavo l'altro giorno. Sta diventando il nuovo Bodini. In questi due anni sarebbe dovuto andare a giocare
pero' Bodini era gia' un bel portiere e per questo ando' alla juve, Guerrieri e' ancora un progetto di portiere. Vero e' che andare a giocare gli farebbe sicuramente bene.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2928 il: 20 Set 2019, 13:55 »
pero' Bodini era gia' un bel portiere e per questo ando' alla juve, Guerrieri e' ancora un progetto di portiere. Vero e' che andare a giocare gli farebbe sicuramente bene.

magari non gliene frega una mazza di mettersi in gioco e preferisce essere pagato (tanto per una persona normale) e starsene a Roma invece che peregrinare in giro per l'Italia in campi di periferia, polverosi

Online shaolin

*
1982
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2929 il: 20 Set 2019, 14:53 »
Un po' per sdrammatizzare e dare respiro a Thomas, andate a rivedere quello che ha combinato ieri Karius....
(a me piacerebbe un portiere piu' forte intendiamoci)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2930 il: 20 Set 2019, 23:15 »
Sono un estimatore di Strakosha, ma mi sono visto il gol più volte e, giuro, ancora non ho capito cosa volesse fare...

Beh una parentesi per Marchetti la farei pero' , che d'accordo ha fatto una finaccia, ma quando stava bene era un grande portiere

Per un paio d'anni ha fatto la differenza, altroché.
Poi cosa gli sia successo non si sa.

Un po' per sdrammatizzare e dare respiro a Thomas, andate a rivedere quello che ha combinato ieri Karius....
(a me piacerebbe un portiere piu' forte intendiamoci)

Guarda, mi basta e avanza la finale di Champions dello scorso anno...

 :)

Offline sharp

*****
26570
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2931 il: 22 Set 2019, 00:54 »
Sono un estimatore di Strakosha, ma mi sono visto il gol più volte e, giuro, ancora non ho capito cosa volesse fare...

Per un paio d'anni ha fatto la differenza, altroché.
Poi cosa gli sia successo non si sa.

Guarda, mi basta e avanza la finale di Champions dello scorso anno...

 :)

capisco che c'hai 65 anni e la memoria labile  :^^ , ma karius giocò quella di due anni fa
(contro) il real (dove scappello' di brutto) st'anno i Reds in porta c'avevano allison

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2932 il: 22 Set 2019, 01:07 »
capisco che c'hai 65 anni e la memoria labile  :^^ , ma karius giocò quella di due anni fa
(contro) il real (dove scappello' di brutto) st'anno i Reds in porta c'avevano allison

Che è la finale di quest'anno.
Quella dell'anno scorso, 2018, è quella contro il Real.

Mi hanno cambiato le medicine, queste sembrano funzionare :^^

Offline sharp

*****
26570
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2933 il: 22 Set 2019, 01:13 »
Che è la finale di quest'anno.
Quella dell'anno scorso, 2018, è quella contro il Real.

Mi hanno cambiato le medicine, queste sembrano funzionare :^^


se,se ; non si tratta di anni solari, ma calcistici
se sente fino qui a trinità dei monti ... er rumore delle unghie sui vetri


 :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2934 il: 22 Set 2019, 09:23 »
L'archetipo delle diatribe su Lazionet.

Non se ne uscirà MAI fuori

 :)

Offline paolo71

*****
19404
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2935 il: 26 Set 2019, 08:33 »
La palletta spiovente di Biraghi era la sua.
Peccato Thomas, ma sù questo fondamentale ancora non sei al massimo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2936 il: 26 Set 2019, 08:35 »
La palletta spiovente di Biraghi era la sua.
Peccato Thomas, ma sù questo fondamentale ancora non sei al massimo.

Qui non sono d’accordo.

Palla dalla tre/quarti ad uscire diretta verso un attaccante coperto. Il portiere lì non c’entra nulla. Anzi, se esce in quel caso IMHO si prende un rischio non richiesto.

Offline Kuja83

*
4
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2937 il: 26 Set 2019, 08:55 »
Qui non sono d’accordo.

Palla dalla tre/quarti ad uscire diretta verso un attaccante coperto. Il portiere lì non c’entra nulla. Anzi, se esce in quel caso IMHO si prende un rischio non richiesto.

Sinceramente non sono d'accordo.
Non dico sia una cappella come la vogliono far passare in tanti, ma uno spiovente lento al limite dell'area piccola devi andarla a prendere, neanche a dire che devi uscire nel mucchio...poi Jony fa una cosa incomprensibile, ma per me poteva e doveva uscire. Discorso a parte per la sicurezza che trasmette al reparto (vicina allo zero), ogni retropassaggio è un brivido.

Offline cippolo

*
3976
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2938 il: 26 Set 2019, 09:05 »
ogni retropassaggio è un brivido.

Si però bisogna pure dire che gli fanno dei retropassaggi assurdi. A volte invece di mettere in difficoltà il portiere un bel calcione in tribuna mica è vietato

Offline kurt

*****
6817
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #2939 il: 26 Set 2019, 09:18 »
Qui non sono d’accordo.

Palla dalla tre/quarti ad uscire diretta verso un attaccante coperto. Il portiere lì non c’entra nulla. Anzi, se esce in quel caso IMHO si prende un rischio non richiesto.
Sempre premesso che Strako non lo cambio con nessuno ma scusa Joe,  la palla arriva sul secondo palo,  l'attaccante crossa con il destro e quindi il tiro non è ad uscire ma al contrario corre verso la porta e di più facile lettura. Spiove nell'area piccola a 3 metri dalla linea di porta, il portiere deve fare due passi su un cross, nemmeno veloce,  che arriva da 30 metri... Ennamo.
E tra l'altro come ho già scritto nel topo di Inzaghi, è un tipo di gol che negli ultimi anni prendiamo con una certa frequenza, anche con Radu e Lulic che chiudono sull'esterno che attacca in quella posizione. Con Marchetti e Berisha in porta uguale, a me sembra una situazione di gioco che non viene allenata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod