Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3620 il: 17 Apr 2020, 12:23 »
TOP 8. Strakosha è stato inserito in ottava posizione, dietro solamente a Jan Oblak (Atletico Madrid), Alisson Becker (Liverpool), Marc-Andre ter Stegen (Barcellona), Thibaut Courtois (Real Madrid), Ederson (Manchester City), Andre Onana (Ajax) e Wojciech Szczesny (Juventus): «La Lazio ha la miglior difesa della Serie A ed è a un punto dalla vetta della classifica. Ciò non sarebbe possibile senza un portiere eccezionale.
Credo che di quei 8 almeno 2 se li lega al pisello...
Tarà che dici??

Fonte?

No, Strakosha quinto.
Direi
Navas (unico over 30 che lascio perché lo adoro, gli altri tipo Neuer e Handa li lascio fuori)
Oblak
Alisson
Ter Stegen
Strakosha
Ederson

Poco sotto
Courtois (che sembra tornato lui, nel qual caso salirebbe)
Pickford
Szczęsny

Un po' sotto
Lloris
Timo Horn
Pope (il cui stile non mi piace ma è forte) 

Ancora sotto gli ex grandi in calo come
De Gea
Kepa
Donnarumma

Poi una serie che se non si rovina entra nei top come Onana, Meret, Musso, Suarez del Girona, e chissà quanti che non conosco.

Non sono lontano....

Online fiDelio

*
3100
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3621 il: 17 Apr 2020, 13:43 »
Comunque già così è tantissimo.
Almeno qualcuno comincerà finalmente a riconoscerne il valore.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3622 il: 17 Apr 2020, 13:49 »
Fonte?

Non sono lontano....
Rassegna stampa odierna

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3623 il: 17 Apr 2020, 13:50 »
Rassegna stampa odierna

Oh Cristo, sono rovinato. Speravo fosse una fonte attendibile... :roll:
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3624 il: 17 Apr 2020, 13:59 »
Oh Cristo, sono rovinato. Speravo fosse una fonte attendibile... :roll:
In realtà ho avuto il sospetto che la fonte del giornalista fossi stato tu o la tua classifica....😉😂

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3625 il: 17 Apr 2020, 14:14 »
In realtà ho avuto il sospetto che la fonte del giornalista fossi stato tu o la tua classifica....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3626 il: 17 Apr 2020, 16:02 »
(No, non e' cosi'. Ora ricordo che avevo inserito la trappola di Suarez del Girona proprio come controllo negativo. Questi lo avrebbero messo)

Online calimero

*
6022
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3627 il: 17 Apr 2020, 23:42 »
Tarà ma a Stoyanov del Ludogorets che me sembrava un mezzo fenomeno che è successo? Sta sempre in rosa coi bulgari ma non gioca quasi più, è infortunato?

Online Ranxerox

*****
18410
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3628 il: 18 Apr 2020, 00:25 »
Er ciancica è fortissimo e fra un paio d'anni sarà tra i primi 5 al mondo, come si poteva ben intuire già da un po' di tempo.
Della' so' tutti fenomeni planetari alla prima scureggia fatta da professionisti.
Noi per riconoscere il giusto valore ai nostri gli dobbiamo prima fare pelo e contropelo una decina di volte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3629 il: 18 Apr 2020, 07:37 »
A "the wall" Stoyanov è successo quello che successe ar poro Ronaldo (quello forte) e non s'è più ripreso, però era già non più giovanissimo (credo eh, ora vado a vedere). Gli è uscita la patella rotulea dal ginocchio.

Non so se fosse ai livelli di questi però eh. Forte era forte.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3630 il: 19 Apr 2020, 10:12 »
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3631 il: 09 Mag 2020, 16:27 »
Non subisce goal da 10 settimane , grandi miglioramenti !  :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3632 il: 10 Mag 2020, 14:27 »
A "the wall" Stoyanov è successo quello che successe ar poro Ronaldo (quello forte) e non s'è più ripreso, però era già non più giovanissimo (credo eh, ora vado a vedere). Gli è uscita la patella rotulea dal ginocchio.

Non so se fosse ai livelli di questi però eh. Forte era forte.

Non ricordavo questo portiere. Sono andato a vedere la sua voce Wikipedia: 966 giorni di stop  :o
A novembre era tornato a giocare con la seconda squadra. Con la prima squadra invece ad inizio marzo in coppa.
Direi pure peggio di Ronaldo (quello forte)

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3633 il: 17 Mag 2020, 14:58 »
Ma di questa frattura al dito di cui si parla in alcuni giornaletti? Qualcuno ne sa qualcosa?

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3634 il: 17 Mag 2020, 15:00 »
...come non detto, ho capito dall'altro topic che si tratta della solita boiata
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3635 il: 21 Mag 2020, 13:39 »
Thomas Strakosha, portiere biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Fortunatamente sto tornando a disposizione dopo un piccolo problema. La situazione è molto migliorata, stiamo aspettando solo la data di ripresa della Serie A. Mentalmente non abbiamo staccato, il calcio è la nostra vita ed è uno sport che tiene unite tante persone. Non bisogna mai smettere di sognare, il nostro obiettivo era la qualificazione per la Champions League, ma adesso vogliamo vincere il campionato.

Non pensavamo di poter essere in lotta per lo Scudetto. Passo dopo passo abbiamo notato dei miglioramenti all’interno della squadra, abbiamo iniziato a crederci dando il massimo per provare a raggiungere un nuovo obiettivo. Abbiamo grandi qualità, sarà importante ritrovare la forma fisica migliore per farci trovar pronti soprattutto nelle prime gare dal momento della ripresa.

L’importante sarà star bene e gestire al meglio tutta la rosa, perché giocare ogni tre giorni a luglio e ad agosto sarà molto dispendioso. La squadra è cresciuta sul piano mentale, perché tecnicamente si era visto da subito che avevamo qualità. Mister Inzaghi ci ha portato fiducia, ci ha fatto credere in noi stessi. Vogliamo ancora migliorare, non dobbiamo mai smettere di crescere.

Sono sempre stato una persona tranquilla, non parlo molto perché voglio trasmettere tranquillità ai miei compagni di squadra. Serviva tempo per trovare il nostro gioco, ci stiamo prendendo dei rischi importanti, ma in questo modo riusciamo a far divertire la gente ed a creare tante occasioni. Mi piace molto toccare il pallone durante la partita, mi tiene vivo in partita. In questo modo riesco a divertirmi ed a sentirmi parte della squadra. Sono coinvolto di più nella manovra, ma gli allenamenti non sono cambiati.

Se la squadra vince sono felice, voglio solo migliorarmi. Riesco a comprendere le cose che svolgo bene, ma anche a criticarmi. Si è creata una vera famiglia anche perché non sono cambiati tanti giocatori durante questo ciclo, c’è stata continuità nel gruppo. Spero che al termine del campionato la Lazio sarà la miglior difesa della classe, stiamo giocando l’uno per l’altro ed il merito è anche dei nostri tecnici che ci hanno trasmesso questo spirito. È importante poter contare su dei calciatori che riescono a cambiare le partite da soli, sapere che ci sono compagni in grado di ricevere il pallone in mezzo a quattro calciatori ti dà più sicurezza.

Vorrei dare un contributo maggiore alla mia Nazionale, per questo motivo devo ancora migliorarmi. Ormai sono abituato al 3-5-2 per come giochiamo il pallone, per noi è più facile trovare delle soluzioni con questo sistema di gioco. Stiamo continuando a lavorare sotto ogni punto di vista. Non è stato facile diventare il portiere della Lazio a vent’anni, non me lo sarei mai aspettato. Per me è un privilegio che non capita a tutti, ne sono molto felice. Mi sto godendo al meglio ogni partita perché è bellissimo”.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3636 il: 21 Mag 2020, 13:43 »
Fenomeno.

Online zorba

*****
10360
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3637 il: 21 Mag 2020, 16:58 »
Fenomeno.

Aggiorna l'avatar, Tarà...

 :=))
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3638 il: 26 Mag 2020, 09:19 »
Lazio, Brambati shock: "Strakosha positivo". Il fratello smentisce
Non sono passate ovviamente inosservate le dichiarazioni dell'ex calciatore Massimo Brambati, che ieri pomeriggio in collegamento a TMW aveva fornito solamente allusioni miste a indiscrezioni, poi in una diretta live su Instagram ha lasciato spazio ad accuse: "Non mi azzardo a dire questa cosa in televisione, ma su una diretta Instagram si può fare. Ci sono due giocatori, uno del Milan e uno della Lazio, positivi al Coronavirus. Quello biancoceleste è Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia e non è vero, invece, ha fatto un tampone ed è risultato positivo. Non lo so di Ibra, ma Kessie del Milan è positivo. Siccome ha viaggiato tornando dall’Africa con Gervinho affianco, hanno messo in quarantena anche Gervinho". Le dichiarazioni, sebbene Brambati sostenga che "non c’è neanche la privacy su queste cose, perché le scrivono tranquillamente", qualche problema lo creano. Infatti, a meno che non sia il diretto interessato a rendere pubblica la sua positività al Covid-19, la privacy deve essere assolutamente tutelata. Le stesse società, da protocollo, dichiarano il numero di tesserati positivi senza rivelarne in alcun modo l'identità. Brambati ha poi cercato di giustificare il suo discorso: "Dico questo  in funzione di quello che potrebbe succedere se non adottassimo il protocollo tedesco, per cui se c’è un positivo mettono in quarantena solo il giocatore e non tutta la squadra. Se lo usassimo anche noi, potremmo affrontare la prossima ripartenza di campionato in maniera più serena. Vale a dire: si ammala il giocatore, mettiamo in quarantena solo lui. Dovrebbe farci riflettere, abbiamo un grande rischio sul fatto che il campionato possa iniziare e fermarsi".
DIMITRIS STRAKOSHA -  A reagire invece con veemenza alle dichiarazioni di Brambati è stato il fratello di Strakosha, Dimitris, che su Instagram è esploso: "Dovresti vergognarti di diffondere bugie e, se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione».

Online FeverDog

*****
15587
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #3639 il: 26 Mag 2020, 09:59 »
Non basta la smentita del fratello su un social, bisogna menare in questi casi, puntare al portafoglio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod