Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4200 il: 30 Nov 2020, 22:22 »
il degrado è altissimo

su ig i commenti ai post di strakosha sono disabilitati da sempre. o almeno dai due anni che lo seguo io.

Online kurt

*****
6832
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4201 il: 30 Nov 2020, 22:37 »
Questo tiro al piccione al quale stiamo assistendo su Strakosha è inaccettabile, semplicemente folle e masochista.
Forza Thomas.
Ieri non ci saremmo salvati nemmeno co' Jascin in porta.

Offline sharp

*****
26622
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4202 il: 30 Nov 2020, 22:39 »
Non abbiamo perso per lui, ma sul primo e sul terzo si poteva fare meglio, ovviamente non parlo di papere,forza Strako

sul 3' secondo me vale tutto (imho da li con il tempo di mirare con quel tipo di palla che scende te la possono mettere ovunque, forse e dico forse poteva fare qualcosa in più ma definirlo errore per me non ha proprio senso), ma sul primo ma veramente dite ???

ma avete visto con la ripresa da centrocampo cosa succede al pallone dopo l'impatto con la suola del piede di Acerbi ??? la palla cambia nettamente traiettoria (non direzione ma angolo), lui giustamente  si era già tuffato (e l'avrebbe chiaramente parata) vede la deviazione e si estende in stile mr fantastic e quasi la prende, non è che poteva buttarsi per andare a coprire quell'angolino, il tiro originario rischiava di passargli sotto al corpo in volo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4203 il: 30 Nov 2020, 22:49 »
è indubbio che con lui in campo il 90% dei tiri subiti si trasforma in gol

Non mi sembra veritiera questa cosa. Inoltre dovresti quanto meno mettere anche i dati di Reina per aver una visione più ampia e precisa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4204 il: 30 Nov 2020, 22:57 »
Che se deve legge.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4205 il: 30 Nov 2020, 23:09 »
Che se deve legge.

nse po criticaaaaaaaaaa

Offline tommasino

*****
21412
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4206 il: 30 Nov 2020, 23:44 »
Non mi sembra veritiera questa cosa. Inoltre dovresti quanto meno mettere anche i dati di Reina per aver una visione più ampia e precisa.
Non ho le statistiche sottomano, ma credo che fra atalanta, sampdoria e Udinese abbiamo subito 12/13 tiri in porta, subendo 10 reti.
Ripeto; non addosso a Strakosha responsabilità in merito, ma credo che lui questa cosa la stia soffrendo.
E ripeto anche che rimane il mio titolare
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4207 il: 01 Dic 2020, 00:23 »
Che degrado. Non è più sport ne passione.

Ė che so chiusi gli stadi... Se devono sfoga'

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4208 il: 01 Dic 2020, 06:59 »
Frase:
è indubbio che con lui in campo il 90% dei tiri subiti si trasforma in gol

Analisi logica:
1) Mostrare la classifica del 2019-2020 (visto che quest'anno non ha giocato granché).
2)


3) Mannare affanculo, sempre in amicizia, tommasino e tutti quelli che che aprono bocca e je danno fiato come un Abbate qualsiasi.

(Le statistiche di alcune squadre sono la somma di più portieri, come nel caso della Juve, ma Lazio e Udinese, per esempio, soltanto uno)

Avete rotto er cazzo. Prima di dire una cosa verificatela.

https://fbref.com/it/comp/11/3260/keepers/Statistiche-di-Serie-A-2019-2020

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4209 il: 01 Dic 2020, 07:02 »
Che noia co sti freddi numeri  8)

Offline tommasino

*****
21412
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4210 il: 01 Dic 2020, 07:26 »
Frase:
è indubbio che con lui in campo il 90% dei tiri subiti si trasforma in gol

Analisi logica:
1) Mostrare la classifica del 2019-2020 (visto che quest'anno non ha giocato granché).
2)


3) Mannare affanculo, sempre in amicizia, tommasino e tutti quelli che che aprono bocca e je danno fiato come un Abbate qualsiasi.

(Le statistiche di alcune squadre sono la somma di più portieri, come nel caso della Juve, ma Lazio e Udinese, per esempio, soltanto uno)

Avete rotto er cazzo. Prima di dire una cosa verificatela.

https://fbref.com/it/comp/11/3260/keepers/Statistiche-di-Serie-A-2019-2020
Ti ringrazio per aver perso tutto questo tempo per rispondere e confutare la mia affermazione.
Io intendevo che NELLE ULTIME PARTITE, SENZA AVERE PRATICAMENTE RESPONSABILITÀ SE NON QUELLE FISIOLOGICHE DI UN PORTIERE, HA SUBITO MOLTISSIMI GOL IN PROPORZIONE AI TIRI RICEVUTI.

E che questa cosa, SECONDO ME, gli da enormemente fastidio e gli toglie un po’ di tranquillità.

E mi sembra di aver chiarito che, PER ME, rimane il nostro titolare e, di conseguenza, uno dei migliori portieri in assoluto del campionato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4211 il: 01 Dic 2020, 07:57 »
Ah, ok.
La frase quindi va cambiata in

è indubbio che con lui in campo il 90% dei tiri subiti si trasforma in gol NELLE ULTIME PARTITE.

Analisi.





90%???? Aprimo bocca e je damo fiato?  No no, 52% non è 10 (manco je se avvicina) però fa schifo arcazzo, diciamocelo.

Azz, sicuramente in ribasso vs lo scorso anno, anche se statisticamente forse le partite sono un po' pochine? Con una Lazio che giocava male e forse concedeva occasioni facili? Però, in Champions niente male!

Beh, per toglierci la curiosità andiamo a vedere altri portieri e cominciamo con il portiere più amato da tutti i verilazziali, il grande ex.





What?? 60%????  Vabbè forse ha una stagione storta.
Vediamo il portiere della squadra che sta dominando.






Eh beh, effettivamente grande prestazione ma... Aspetta. In Coppa su 3 partite (quasi le 5 di Thomas) 60%??? What? Che mi stai dicendo? Che se guardi un campione piccolo forse c'è un bias statistico? No no, andiamo all'estero e le cose si aggiusteranno. Prendiamo il portiere di una squadra che sta andando forte.





What??? 53%???? Ah ma 80 in cop.. Ah no pure Thomas.

Allora prendiamo quello che per tutti è il più forte portiere inglese.





What? 50? 65? Ma cosa sta succedendo?

Basta, ora ne scelgo un davvero forte. Il più forte di tutti.





What?????? 50? 66??? Aiutooooooooo.

Offline tommasino

*****
21412
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4212 il: 01 Dic 2020, 08:08 »
Vabbè, continua a divertirti ed a fare finta di non capire quello che intendevo.
Se ne hai voglia mostrami le percentuali dei gol subiti in base ai tiri ricevuti, IN QUESTA STAGIONE, di Strakosha e Reina.

Che poi il bello è che mi stai attaccando, mandando affanculo, dicendo che ho rotto il cazzo, quando il mio discorso era per difendere Strakosha.

Mi dispiace non essere nelle Tue simpatie, ma me ne farò una ragione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4213 il: 01 Dic 2020, 08:09 »
Ma figurate che me frega delle simpatie.
Allora sto 90%, che faccio signo'? Lascio?

Offline vaz

*****
54804
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4214 il: 01 Dic 2020, 08:49 »
allora:

Strakosha:

Cagliari: 2 (Tiri in Porta - TP) - 0 (Goal Subiti - GS)
Atalanta: 6 (TP) - 4 (GS)
Inter: 3 (TP) - 1 (GS)
Samp: 7 (TP) - 3 (GS)
Udinese: 4 (TP) - 3 (GS)
BVB: 7 (TP) - 1 (GS)

totale: 29 (TP) - 12 (GS)

Reina:

Bologna: 5 (TP) - 1 (GS)
Torino: 4 (TP) - 3 (GS)
Juventus: 5 (TP) - 1 (GS)
Crotone: 4 (TP) - 0 (GS)
Brugge: 3 (TP) - 1 (GS)
Zenit: 2 (TP) - 1 (GS)
Zenit: 5 (TP) - 1 (GS)

Totale: 28 (TP) - 8 (GS)

secondo me, nonostante tutti siano contenti di Acerbi spostato a sx, Hoedt al centro e Patric titolare, abbiamo perso solidità in tutto il reparto. Solidità data da Acerbi centrale e Radu esterno. la titolarità di Patric è un altro problema.

i portieri c'entrano veramente poco.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4215 il: 01 Dic 2020, 08:55 »
allora:

Strakosha:

Cagliari: 2 (Tiri in Porta - TP) - 0 (Goal Subiti - GS)
Atalanta: 6 (TP) - 4 (GS)
Inter: 3 (TP) - 1 (GS)
Samp: 7 (TP) - 3 (GS)
Udinese: 4 (TP) - 3 (GS)
BVB: 7 (TP) - 1 (GS)

Reina:

Bologna: 5 (TP) - 1 (GS)
Torino: 4 (TP) - 3 (GS)
Juventus: 5 (TP) - 1 (GS)
Crotone: 4 (TP) - 0 (GS)
Brugge: 3 (TP) - 1 (GS)
Zenit: 2 (TP) - 1 (GS)
Zenit: 5 (TP) - 1 (GS)

secondo me, nonostante tutti siano contenti di Acerbi spostato a sx, Hoedt al centro e Patric titolare, abbiamo perso solidità in tutto il reparto. Solidità data da Acerbi centrale e Radu esterno. la titolarità di Patric è un altro problema.

i portieri c'entrano veramente poco.

Quindi con Serie A e CL separate si ha

S  52%  86%

R  72%  70%

Se si mette tutto insieme

S  59%

R  71%

Quindi, a parte la boutade del 90%, la differenza non è enorme ma soprattutto il CAMPIONE E' TROPPO PICCOLO (come volevano dimostrare le mie statistiche del lungo post sopra).

Il tutto senza considerare le altre componenti, alcune delle quali spiegate da vaz.

Poi se andiamo a sensazione ognuno ha le sue, ma contano solo quelle di Inzaghi.

Offline vaz

*****
54804
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4216 il: 01 Dic 2020, 08:57 »
infatti ho la sensazione che aumentando il campione i dati si appiattiscano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4217 il: 01 Dic 2020, 09:01 »
infatti ho la sensazione che aumentando il campione i dati si appiattiscano.

Ma certo. Su 5 partite a Strakosha sono toccati due 3-0 in cui la squadra ha fatto ride, una con l'Atalanta pareva stregata e entrava sempre. 10 gol in 3 partite, se vogliamo dire che è colpa sua OK. Poi c'è ah ma la difesa non è tranquilla con Strakosha, e questo risolve tutto perché come fai a dimostra' che non è vero? Si passa dalle statistiche alle sensazioni. Con un paio di clean sheet le statistiche si raddrizzano. Ma a noi piace usare i numeri, MisterFaro qui dentro suda freddo.

Offline vaz

*****
54804
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4218 il: 01 Dic 2020, 09:04 »
infatti la statistica più preoccupante è quella dei clean sheets. che dipendono da tutta la fase difensiva.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4219 il: 01 Dic 2020, 09:15 »
Il problema è che chi vorrebbe Reina titolare i numeri neanche li guarda dice solo che lo spagnolo "comanda la difesa".
Io li invidio perché staranno dietro la porta ed evidentemente sentiranno il buon Pepe cazziare a dx e a manca i suoi compagni...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod