Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4340 il: 16 Dic 2020, 10:33 »
Ma siete seri?
Per me no stanno scherzando, non può che essere così.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4341 il: 16 Dic 2020, 10:45 »
se se ne vuole andare, è perchè non stanno trovando l'accordo per il rinnovo.
Noi non sappiamo niente e può valere tutto.
Può essere semplicemente che il covid gli ha dato una bella mazzata e ha ancora bisogno di tempo.
Può essere che è a posto, ma Inzaghi/Grigioni non lo vedono ancora pronto o gli preferiscono Reina.
Può darsi che non sia tranquillo e soffra la concorrenza che non ha mai avuto fino ad ora.
Può darsi che non voglia rinnovare alle cifre che gli offre la Lazio e la società gli stia mandando un messaggio.
Può darsi che abbia già ammiccamenti con altre squadre e voglia fare come De Merdj e andare a scadenza a zero.
Non lo so, non lo sappiamo.
Quello che so è che se non gioca si deprezza: quello che mi auguro che o rinnova e diventa un pilastro della Lazio, oppure che si provi a vendere perchè è tutta plusvalenza e se non vuole rinnovare, che rimanga in panca.

Offline samu_s

*****
9828
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4342 il: 16 Dic 2020, 11:01 »
Rappresenta anche uno dei soli due slot di VL.
Se parte, il prossimo anno rischiamo di lasciare tre caselle vuote.

(imho, da gennaio in campo lui e Reina in CI)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4343 il: 16 Dic 2020, 11:05 »
Ma siete seri?

Sì.

Non prenderla alla lettera, mandarci a cagare significa semplicemente guardarsi intorno e cambiare aria.

Perché se perdo il posto
a favore di Donnarumma ancora ancora.

Ma Reina è un buon portiere, che viene però esaltato per ogni normalissimo intervento e di cui non si sottolineano gli errori (che non sono necessariamente solo quelli che ti fanno subire il gol).

Mentre a lui si fanno pesare anche i rinvii sbagliati, le prestazioni buone o buonissime passano in cavalleria, e alla fine sotto sotto si pensa che gioca anche perché è simpatico a Tare.

Io sì, me ne andrei.

Ma SE fosse così, ovvero se ha perso il posto da titolare pur essendosi ripreso del tutto.

Se non si è ancora ripreso o non se la sente ancora, nulla quaestio.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4344 il: 16 Dic 2020, 11:07 »
Sì.

Non prenderla alla lettera, mandarci a cagare significa semplicemente guardarsi intorno e cambiare aria.

Perché se perdo il posto
a favore di Donnarumma ancora ancora.

Ma Reina è un buon portiere, che viene però esaltato per ogni normalissimo intervento e di cui non si sottolineano gli errori (che non sono necessariamente solo quelli che ti fanno subire il gol).

Mentre a lui si fanno pesare anche i rinvii sbagliati, le prestazioni buone o buonissime passano in cavalleria, e alla fine sotto sotto si pensa che gioca anche perché è simpatico a Tare.

Io sì, me ne andrei.

Ma SE fosse così, ovvero se ha perso il posto da titolare pur essendosi ripreso del tutto.

Se non si è ancora ripreso o non se la sente ancora, nulla quaestio.

quindi Inzaghi non lo fa giocare perchè è albanese?
Non ho capito e mi sono perso qualcosa

Online Gulp

*****
18500
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4345 il: 16 Dic 2020, 11:10 »
Rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo rinnovo

(un auspicio)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4346 il: 16 Dic 2020, 11:11 »
Io comunque questa guerra che si vuole creare tra i due portieri non la capisco proprio.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4347 il: 16 Dic 2020, 11:13 »
quindi Inzaghi non lo fa giocare perchè è albanese?
Non ho capito e mi sono perso qualcosa

Sì Adler, non hai capito.

Ho descritto il trattamento che gli viene riservato dai media e l'opinione di parecchi tifosi (magari non tanto qui dentro).

Ben diverso da quello che viene riservato a Reina.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4348 il: 16 Dic 2020, 11:20 »
Io comunque questa guerra che si vuole creare tra i due portieri non la capisco proprio.

La guerra è stata fatta al primo portiere, qualcuno per precisa strategia di svilimento di un patrimonio della Lazio, qualcuno per induzione, qualcuno per il tipico atteggiamento di bullo da campetto che scarica sempre le colpe di un gol sul più debole, ossia il portiere.

Il buon Pepe ne è stato solo il detonatore.

Ad esempio oggi non si sente più la cazzata del "non guida la difesa" dato che la Lazio continua a subìre caterve di gol.

Fatto sta che la Lazio tiene un ottimo giovane portiere, con annesso valore di mercato interessante in panca, per far giocare il secondo, che in perfetta sintonia con il suo ruolo ha messo (alla grande) una pezza, ma certamente non ha portato "valore aggiunto".

Se ciò non è giustificato da problemi fisici IMHO siamo di fronte a qualcosa di profondamente sbagliato.

Online hafssol

*
8092
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4349 il: 16 Dic 2020, 11:22 »
In effetti, come dice Adler "può darsi" un sacco di cose che non sappiamo e forse è pure meglio non sapere.
Però il titolare lui e, se/quando sta/starà bene, voglio vederlo quanto prima tra i pali. È giovane, è VL, è un patrimonio della società, non scherziamo.

Reina è il secondo di valore ed esperienza che ci mancava, ma il titolare è Strakosha e non è pensabile che per un paio di mesi di "appannamento" (diciamo così) lo buttiamo via per ritrovarci con un quasi quarantenne e dunque la necessità di andare a cercare subito un titolare di valore, coi relativi costi.

Non scherziamo proprio, eh!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4350 il: 16 Dic 2020, 11:50 »
Sì.

Non prenderla alla lettera, mandarci a cagare significa semplicemente guardarsi intorno e cambiare aria.

Perché se perdo il posto
a favore di Donnarumma ancora ancora.

Ma Reina è un buon portiere, che viene però esaltato per ogni normalissimo intervento e di cui non si sottolineano gli errori (che non sono necessariamente solo quelli che ti fanno subire il gol).

Mentre a lui si fanno pesare anche i rinvii sbagliati, le prestazioni buone o buonissime passano in cavalleria, e alla fine sotto sotto si pensa che gioca anche perché è simpatico a Tare.

Io sì, me ne andrei.

Ma SE fosse così, ovvero se ha perso il posto da titolare pur essendosi ripreso del tutto.

Se non si è ancora ripreso o non se la sente ancora, nulla quaestio.

Io certi "SE" proprio non capisco perché devono essere presi in considerazione.

Voglio farlo anche io va':
in quel caso, testa bassa e lavorare, provare a riconquistare il posto, rispettare tifosi e compagni. Poi, al limite, a fine stagione chiedi di essere ceduto. Ma che daverodavero la vigna dei cojons noi Laziali

Online tommasino

*****
21274
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4351 il: 16 Dic 2020, 11:55 »
Thomas è IL titolare del ruolo di portiere della Lazio; Pepe è un'ottima alternativa da utilizzare quando IL titolare è infortunato o squalificato.

Per me queste erano le gerarchie ad inizio stagione e così dovrebbero continuare ad essere; altrimenti avere un secondo portiere dell'età e del valore di Strakosha non avrebbe alcun senso.

Offline Rorschach

*****
12865
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4352 il: 16 Dic 2020, 11:58 »
Thomas è IL titolare del ruolo di portiere della Lazio; Pepe è un'ottima alternativa da utilizzare quando IL titolare è infortunato o squalificato.

Per me queste erano le gerarchie ad inizio stagione e così dovrebbero continuare ad essere; altrimenti avere un secondo portiere dell'età e del valore di Strakosha non avrebbe alcun senso.

Concordo al 100%.
Spero la scelta di Reina non dipenda da considerazioni fatte assieme al resto della retroguardia (ho sempre avuto la percezione che Thomas non stesse simpaticissimo ai nostri difensori).
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4353 il: 16 Dic 2020, 12:05 »
io resto basito dal fatto che Thomas a Bergamo l’anno scorso fece, in 4 anni, UNA prestazione opaca come quella di Reina di CL

eppure stiamo a questo livello di gerarchie sconvolte senza motivo...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4354 il: 16 Dic 2020, 12:11 »
Io, senza dare nessuna colpa a Reina che anzi ha il merito di essere un secondo più che affidabile, chiedo a Inzaghi di rimettere Thomas al suo posto di titolare.
Magari è solo una sensazione irrazionale, la speranza di provare a tornare il più vicino possibile a quella squadra che fino allo scorso febbraio faceva quasi più paura a noi che agli avversari, e glie ne faceva davvero tanta.

Poi, se in mezzo ai già tanti problemi e scricchiolii che si avvertono nel gruppo, ci sia anche qualcosa che lo riguarda allora è un altro paio di maniche, non credo, ma in questo momento non dò più per scontato niente
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4355 il: 16 Dic 2020, 12:12 »
io resto basito dal fatto che Thomas a Bergamo l’anno scorso fece, in 4 anni, UNA prestazione opaca come quella di Reina di CL

eppure stiamo a questo livello di gerarchie sconvolte senza motivo...

Io ste gerarchie sconvolte non le vedo.
Strako ha avuto un pessimo post lockdown, ultimamente stava andando un poco meglio ma non era ancora il portiere reattivo che conosciamo. Abbiamo un buon secondo che gli può permettere di rientrare in forma serenamente e noi vediamo problemi dappertutto.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4356 il: 16 Dic 2020, 12:35 »
La guerra è stata fatta al primo portiere, qualcuno per precisa strategia di svilimento di un patrimonio della Lazio, qualcuno per induzione, qualcuno per il tipico atteggiamento di bullo da campetto che scarica sempre le colpe di un gol sul più debole, ossia il portiere.

Il buon Pepe ne è stato solo il detonatore.

Ad esempio oggi non si sente più la cazzata del "non guida la difesa" dato che la Lazio continua a subìre caterve di gol.

Fatto sta che la Lazio tiene un ottimo giovane portiere, con annesso valore di mercato interessante in panca, per far giocare il secondo, che in perfetta sintonia con il suo ruolo ha messo (alla grande) una pezza, ma certamente non ha portato "valore aggiunto".

Se ciò non è giustificato da problemi fisici IMHO siamo di fronte a qualcosa di profondamente sbagliato.

Perfetto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4357 il: 16 Dic 2020, 12:40 »
Io ste gerarchie sconvolte non le vedo.
Strako ha avuto un pessimo post lockdown, ultimamente stava andando un poco meglio ma non era ancora il portiere reattivo che conosciamo. Abbiamo un buon secondo che gli può permettere di rientrare in forma serenamente e noi vediamo problemi dappertutto.

io a Strakosha robe come quelle che fa Reina non le ó viste fare mai.

sei te che lo spieghi benissimo nell’altro post: ieri terza partita imbarazzante di fila

il secondo intervento nella doppia parata iniziale è da messa a riposo immediata. ma che diamine fa già a terra scoprendo tutto il palo?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4358 il: 16 Dic 2020, 12:41 »
Io certi "SE" proprio non capisco perché devono essere presi in considerazione.

Voglio farlo anche io va':
in quel caso, testa bassa e lavorare, provare a riconquistare il posto, rispettare tifosi e compagni. Poi, al limite, a fine stagione chiedi di essere ceduto. Ma che daverodavero la vigna dei cojons noi Laziali

Tu ritieni che Strakosha non sia ancora pronto e debba ancora recuperare.

Io spero sia così ma comincio ad avere dei dubbi, per questo metto quel SE che tanto ti infastidisce.

Dubbi, se permetti, legittimi (non solo miei tra l'altro) visto che il tempo comincia a passare e lui è in panchina.

Ps.
Se parli di rispetto, mi pare che Strakosha abbia sempre rispettato tutti.

Il rispetto è una gran bella cosa, fondamentale direi, ma funziona nelle due direzioni.

E non mi pare che Strakosha ne abbia ricevuto molto, in tutti questi anni.






Offline dario

*****
1292
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4359 il: 16 Dic 2020, 12:44 »
La guerra è stata fatta al primo portiere, qualcuno per precisa strategia di svilimento di un patrimonio della Lazio, qualcuno per induzione, qualcuno per il tipico atteggiamento di bullo da campetto che scarica sempre le colpe di un gol sul più debole, ossia il portiere.

Il buon Pepe ne è stato solo il detonatore.

Ad esempio oggi non si sente più la cazzata del "non guida la difesa" dato che la Lazio continua a subìre caterve di gol.

Fatto sta che la Lazio tiene un ottimo giovane portiere, con annesso valore di mercato interessante in panca, per far giocare il secondo, che in perfetta sintonia con il suo ruolo ha messo (alla grande) una pezza, ma certamente non ha portato "valore aggiunto".

Se ciò non è giustificato da problemi fisici IMHO siamo di fronte a qualcosa di profondamente sbagliato.
Condivido tutto.
Ieri ne parlavo con alcuni anti-Thomas, facendo notare loro che la scorsa stagione era titolare e la squadra prendeva pochissimi gol.
Reina è bravo ma la squadra subisce moltissimo.
Ergo:il problema non è (non era) Thomas. (Come non lo è Reina).
Mi hanno risposto che l'anno scorso "ha fatto talmente male" che la società ha preso un tutore.
Pensavo scherzassero ma ho capito che erano seri.
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod