Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4600 il: 17 Gen 2021, 18:25 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉




Follia allo stato puro .
Sperare che Reina faccia capelle...
Veramente : state male.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4601 il: 17 Gen 2021, 18:27 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉




È una speranza o un augurio?

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4602 il: 17 Gen 2021, 18:29 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉

T'hanno fatto male Luis Alberto e Immobile eh.  :asrm

Offline ronefor

*****
9177
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4603 il: 17 Gen 2021, 18:30 »
Ma col Parma ce la fa a rientrare Strako ?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4604 il: 17 Gen 2021, 18:34 »
Ma col Parma ce la fa a rientrare Strako ?
Speriamo

Offline mars72

*
1616
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4605 il: 17 Gen 2021, 18:36 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉




Ripeti con noi:

Roma merda, vi abbiamo rotto il chiulo

Altrimenti qualche sospetto ci viene
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4606 il: 17 Gen 2021, 18:49 »
Ripeti con noi:

Roma merda, vi abbiamo rotto il chiulo

Altrimenti qualche sospetto ci viene

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Preferire un giocatore piuttosto che l’altro è normale. Non era un augurio , era una previsione . Reina ne fa regolarmente 1-2 quasi papere , le ha fatte in tutti i club ... M’auguro che non ci sia bisogno e che Inzaghi si renda conto.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4607 il: 17 Gen 2021, 19:20 »
Ma manco per il cazzo scusa, e lo dice il più grosso fan di Strakosha che esiste qui dentro, forse solo dopo quel pazzo di PZ.

Ma come ve vengono ste cose.

ma infatti. ma che razza di post so...

io invece mi auguravo sul suo thread che Reina non ne faccia più, visto che già ne à fatte troppe ma vengono sempre messe sotto al tappetino della personalità. e che strakosha purtroppo non indosserà più la nostra maglia

Online FeverDog

*****
15588
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4608 il: 17 Gen 2021, 19:23 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉




In effetti siamo un po’ tutti in attesa delle papere di reina, tutto il popolo laziale non vede l’ora
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4609 il: 17 Gen 2021, 19:26 »
 Io veramente bo'.
Non so se ride o piagne
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4610 il: 17 Gen 2021, 19:38 »
ma infatti. ma che razza di post so...

io invece mi auguravo sul suo thread che Reina non ne faccia più, visto che già ne à fatte troppe ma vengono sempre messe sotto al tappetino della personalità. e che strakosha purtroppo non indosserà più la nostra maglia
[/b]

Ah, hai news?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4611 il: 17 Gen 2021, 19:42 »
Ma che vi paga Strakosha?

Sembra che vi dispiaccia che Reina stia andando bene (,e di conseguenza la Lazio).

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4612 il: 17 Gen 2021, 20:02 »
Ma che vi paga Strakosha?

Sembra che vi dispiaccia che Reina stia andando bene (,e di conseguenza la Lazio).

Reina non sta andando bene. famo finta perché ogni palla che sbaglia non esiste.

è un problema di autorità che da sempre colpisce la nostra piazza soprattutto in portieri e difensori.

comunque finché le sue “incertezze” non portano danni, bene così.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4613 il: 17 Gen 2021, 20:06 »
[/b]

Ah, hai news?

ma è evidente a tutti. strakosha à sempre, SEMPRE, scritto sui social qualcosa. sono tre partite che la Lazio non esiste più

sta in vacanza ragà. col covid in giro e il derby, invece di stare insieme alla squadra sta in vacanza. venerdì posta una storia che sta sulla neve con la fidanzata.

manco un commento sulla timeline di nessun calciatore.
è evidentemente fuori dal gruppo che lo à fatto fuori.

capitano ste cose, dovunque. con reina capitano spesso. alla lunga sarà un danno per noi, ma non siamo una tifoseria in grado di gestire un portiere albanese proveniente dalla nostra primavera. quindi meglio per noi e per lui che cambi aria
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4614 il: 17 Gen 2021, 20:30 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare



 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4615 il: 17 Gen 2021, 20:31 »
Oh, parliamoci chiaro. Io a Strako lo adoro, l'ho sempre difeso e per me è e rimane il titolare. Ma se la prima volta che ti mettono dietro uno che può contenderti il posto da titolare sbraghi, allora c'è qualcosa che non va. E non per colpa di chi sta dietro.
Ma penso che non sia questo il caso.
Come scritto in altro topic, lasciamo perdere queste chiacchiere sterili e lasciamo che il tutto lo risolva la società.
Dico solo che Szczesny c'ha dietro Buffon. Se stai in una grande squadra un minimo di concorrenza è normale che devi saperla sopportare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4616 il: 17 Gen 2021, 20:36 »
Ma ci mancherebbe altro, se invece di imparare e tornare più forte se sbraga, la porta di uscita da Formello gliela mostro io, ma de che stamo a parla'.

Ma per me non è stupido e tornerà.

Online Il gitano

*
3461
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4617 il: 17 Gen 2021, 20:37 »
Oh, parliamoci chiaro. Io a Strako lo adoro, l'ho sempre difeso e per me è e rimane il titolare. Ma se la prima volta che ti mettono dietro uno che può contenderti il posto da titolare sbraghi, allora c'è qualcosa che non va. E non per colpa di chi sta dietro.
Ma penso che non sia questo il caso.
Come scritto in altro topic, lasciamo perdere queste chiacchiere sterili e lasciamo che il tutto lo risolva la società.
Dico solo che Szczesny c'ha dietro Buffon. Se stai in una grande squadra un minimo di concorrenza è normale che devi saperla sopportare.

Sottoscrivo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4618 il: 17 Gen 2021, 20:37 »
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉




Spero tu sia ancora ubriaco dal post derby.
Delirio puro. :asrm
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #4619 il: 17 Gen 2021, 20:47 »
Ma ci mancherebbe altro, se invece di imparare e tornare più forte se sbraga, la porta di uscita da Formello gliela mostro io, ma de che stamo a parla'.

Ma per me non è stupido e tornerà.

Ma infatti, sottolineando quel "se"!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod