Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5020 il: 23 Feb 2021, 23:42 »
Torna ti prego ci serve un portiere, uno che tra i pali ci sa stare. Poi che deve lanciare , decidiamo chi.
Ma veramente? Adesso i gol sono colpa di Reina???,
Mannaggia.....
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5021 il: 23 Feb 2021, 23:50 »
Ma veramente? Adesso i gol sono colpa di Reina???,
Mannaggia.....

Forse è il mio umoraccio, ma un paio Stracchino  li prendeva, sicuro per me. Sta moda del portiere che sa lanciare, me manda ai pazzi.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5022 il: 23 Feb 2021, 23:53 »
Forse è il mio umoraccio, ma un paio Stracchino  li prendeva, sicuro per me. Sta moda del portiere che sa lanciare, me manda ai pazzi.
il secondo strak lo prendeva ne sono sicuro...ma detto questo spero torni in porta se può servire a disincentivare sto cacchio di tic toc in area. Detto questo Reina sta facendo non bene di più
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5023 il: 23 Feb 2021, 23:55 »
Stracchino è il nostro titolare. Reina ha fatto bene ma quanto Thomas rientra imho la maglia deve essere sua!!!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5024 il: 24 Feb 2021, 00:05 »
il secondo strak lo prendeva ne sono sicuro...ma detto questo spero torni in porta se può servire a disincentivare sto cacchio di tic toc in area. Detto questo Reina sta facendo non bene di più

Allora non sono l'unico ad averlo visto
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5025 il: 24 Feb 2021, 00:09 »
Allora non sono l'unico ad averlo visto
ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una critica per reina perché quella era nel caso una parata difficilissima che reputo strak sia in grado di fare perché tra i pali è fortissimo

Offline Cesio

*
14863
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5026 il: 24 Feb 2021, 00:11 »
Ma veramente? Adesso i gol sono colpa di Reina???,
Mannaggia.....

Assurdo guarda.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5027 il: 24 Feb 2021, 00:12 »
Assurdo guarda.
non ho assolutamente detto questo mi sembra...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5028 il: 24 Feb 2021, 00:19 »
ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una critica per reina perché quella era nel caso una parata difficilissima che reputo strak sia in grado di fare perché tra i pali è fortissimo

Nessuna critica a Reina, per me oggi servivano caratteristiche diverse tra i pali. Appunto  :) :asrm

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5029 il: 24 Feb 2021, 01:00 »
Il secondo gol lo para forse il Gigi Buffon di 15 anni fa.
Forse.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5030 il: 24 Feb 2021, 01:12 »
A me non è sembrato, rivisto da tutte le angolazioni, un tiro imparabile. Non una parata semplice ma neanche impossibile.
Comunque è inutile mettere sul fuoco un'altra polemica stasera. Non si perde di certo per quel gol.

E più che Reina sì o Reina no, Strakosha s' o Strakosha no, per me forse è il caso di iniziare a chiedersi se contro squadre che già ti stanno pressando alla morte sia possibile evitare di cercare sistematicamente lo scarico sul portiere.
Se Musacchio invece di sentirsi costretto a dare quella palla del cazzo la scaraventava in tribuna forse stasera si usciva con le ossa meno rotte.
Il palleggio sul portiere secondo me serve se devi cercare di allungare squadre che stanno più chiuse, ma contro squadre che già ti stanno avvolgendo col pressing feroce il rischio di frittata è altissimo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5031 il: 24 Feb 2021, 01:48 »
oggi reina imbarazzante. ma capisco che stiamo a valutare solo il singolo goal sì o goal no.

quindi mi chiedo sul terzo goal dove sono i cultori del "respingere lontano dall'area" perché quella era davvero una palla che non andava respinta in quel modo lì.

parare il secondo sarebbe stato un super intervento.

per il resto a me sto portiere regista m'à sfracassato l'anima

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5032 il: 24 Feb 2021, 04:19 »
Ovviamente manca la controprova, ma forse il secondo gol Strakosha lo parava perché rispetto a Reina ha una capacità di piazzamento molto superiore. E mi spingo a dire che forse sarebbe uscito meglio su Lewandoski. Come è uscito Reina, boh! Ovviamente non è minimamente colpa sua il gol, ma non mi sembra abbia fatto un'uscita perfetta. Con il BM poi Reina ha lasciato molto a desiderare con i piedi

Online Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5033 il: 24 Feb 2021, 06:23 »
Secondo gol imparabile.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5034 il: 24 Feb 2021, 07:30 »
Punti di vista

Online Tarallo

*****
111509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5035 il: 24 Feb 2021, 07:41 »
Come sempre.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5036 il: 24 Feb 2021, 07:53 »
Il tiro è al limite dell'area, rasoterra ma non fortissimo, l'unico angolo dove può tirare è quello alla destra di Reina, se fa un passo a destra gli finisce tra le braccia
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5037 il: 24 Feb 2021, 08:04 »
psicologicamente questo ragazzo è stato distrutto.
Occorre recuperarlo perchè è un patrimonio della Società, ha i suoi limiti ma anche dei pregi.
Forza Thomas
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5038 il: 24 Feb 2021, 08:33 »
Il tiro è al limite dell'area, rasoterra ma non fortissimo, l'unico angolo dove può tirare è quello alla destra di Reina, se fa un passo a destra gli finisce tra le braccia
Con la sigaretta in bocca....
Ieri orde di unni arrivavano da tutte le parti e facevano beatamente quel caxxo che volevano....
E stiamo qui a discettare se Strakosha poteva parare questo o  quello quando magari avrebbe preso quest’altro o quell’altro.
Ringraziamolo che ne ha salvato almeno 2...
Sinceramente (non ce l’ho con te Vincelor) , ma trovo questo tiro al piccione e sempre nel confronto veramente risibile.
Nell’anno in cui abbiamo due portieri all’altezza e nell’anno in cui Strakosha per mille sfighe diverse è più fuori che dentro al campo, è davvero delirante sto continuo dibattito che dimostra che oltre alla squadra, dobbiamo crescere anche noi.
Magari avere di questi problemi in altre parti del campo.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5039 il: 24 Feb 2021, 08:41 »
No problem, Adler, stiamo a discutere, che forse è la maniera, almeno per me, di smaltire la delusione di ieri sera (quando la Lazio perde io sono sempre deluso). Si stanno facendo ipotesi, dico che uno dei limiti di Reina, da non esperto di portieri, mi sembra il fatto che non si muova mai verso la palla. Se si guarda l'azione, Reina è già sul palo in cui si indirizzerà il tiro, se si muove lateralmente secondo me ci può arrivare. Non dico che era facile, dico che è un tiro che un portiere di alto livello può prendere. Non sto tirando al piccione, ma mi sembra con tutta coscienza di poter affermare che abbiamo due portieri di livello e che tra i pali (e nelle uscite basse) Strakosha è molto più forte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod