Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio

*****
9712
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5300 il: 26 Apr 2021, 17:47 »
Per me, non sappiamo tutta la storia.
Strakosha è rientrato in porta appena superato il Covid, segno che Inzaghi, al tempo, lo considerava il titolare.
Poi deve essere successo qualcosa.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5301 il: 26 Apr 2021, 17:47 »
Per me, non sappiamo tutta la storia.
Strakosha è rientrato in porta appena superato il Covid, segno che Inzaghi, al tempo, lo considerava il titolare.
Poi deve essere successo qualcosa.
Avevamo pure un solo portiere all'epoca però  ;)

Online hafssol

*
8096
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5302 il: 26 Apr 2021, 17:58 »
ma chi te li dà OGGI 40 milioni per Strakosha? Se qualcuno ti dà la metà è grasso che cola. 

Infatti hai enormemente deprezzato un tuo patrimonio (peraltro vivaio locale) anche perché hai preso un quasi quarantenne che ormai si può ben dire non abbia fatto la differenza.

Se Thomas per qualche motivo era in difficoltà come lo abbiamo visto post-lockdown, bastava anche affiancargli un "vero secondo", che lo sostituisse per il tempo necessario ma fosse pronto a risedersi in panchina. Che poi fatico proprio a capire la sbandata di molti per Reina, qui dentro e ancor di più da parte dell'allenatore.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5303 il: 26 Apr 2021, 18:02 »
ma chi te li dà OGGI 40 milioni per Strakosha? Se qualcuno ti dà la metà è grasso che cola.

Appunto me vengono i tic.
È tutto paradossale.

Ce lo abbiamo in casa il portiere.
Gli sfiliamo i guanti e lo accompagniamo all uscita dopo averlo oscurato con uno a cui restano forse due anni ancora di carriera e che sarà il titolare il prossimo anno.


Suicidio.

Online hafssol

*
8096
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5304 il: 26 Apr 2021, 18:07 »
Appunto me vengono i tic.
È tutto paradossale.

Ce lo abbiamo in casa il portiere.
Gli sfiliamo i guanti e lo accompagniamo all uscita dopo averlo oscurato con uno a cui restano forse due anni ancora di carriera e che sarà il titolare il prossimo anno.


Suicidio.

Mi iscrivo ai terroristi (cit.).

Offline Gio

*****
9712
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5305 il: 26 Apr 2021, 18:11 »
Avevamo pure un solo portiere all'epoca però  ;)
Mi sembra che a Lazio Udinese Reina fosse in panchina e che Strakosha si fosse ripreso il posto.
Troppe certezze, per me. Inzaghi lo conosce bene e lo ha lanciato a suo tempo tra lo scetticismo generale. Per me non regge che gli abbia preferito Reina e basta.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5306 il: 26 Apr 2021, 18:11 »
Qualcuno prima o poi dovrà spiegare

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5307 il: 26 Apr 2021, 18:13 »
Mi sembra che a Lazio Udinese Reina fosse in panchina e che Strakosha si fosse ripreso il posto.
Troppe certezze, per me. Inzaghi lo conosce bene e lo ha lanciato a suo tempo tra lo scetticismo generale. Per me non regge che gli abbia preferito Reina e basta.
Pensavo ti riferissi dopo la ripresa del campionato, perché lì non si è mai capito se Strak abbia avuto il Covid oppure no.  :beer:

Offline Gio

*****
9712
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5308 il: 27 Apr 2021, 08:49 »
Pensavo ti riferissi dopo la ripresa del campionato, perché lì non si è mai capito se Strak abbia avuto il Covid oppure no.  :beer:
Oggi tutto sembra un po' meglio ...  :beer:
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5309 il: 27 Apr 2021, 08:57 »
Il secondo gol di correa è un po' simile al gol di Rabiot in Juve Lazio..
 

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5310 il: 27 Apr 2021, 09:00 »
Ma proprio per niente
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5311 il: 27 Apr 2021, 11:30 »
Il secondo gol di correa è un po' simile al gol di Rabiot in Juve Lazio..

e comunque se sei un portiere in serie A dovresti studiarti i tuoi avversari.

Correa tira sempre sul primo palo e non incrocia mai. quel tiro era potentissimo e molto più angolato ma si poteva, con un grande intervento, pararlo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5312 il: 27 Apr 2021, 11:31 »
e comunque se sei un portiere in serie A dovresti studiarti i tuoi avversari.

Correa tira sempre sul primo palo e non incrocia mai. quel tiro era potentissimo e molto più angolato ma si poteva, con un grande intervento, pararlo
tipo il tiro parato da Donnarumma a incrociare su Correa?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5313 il: 27 Apr 2021, 11:42 »
tipo il tiro parato da Donnarumma a incrociare su Correa?

che secondo me non entrava in porta. Donnarumma è molto lungo e lo prende in distensione
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5314 il: 27 Apr 2021, 11:45 »
La cosa che mi lascia perplesso è che nessun giornalista abbia, nemmeno per sbaglio, chiesto a Inzaghi o Farris il motivo della scelta del portiere.
E domande del ca@@o ne fanno eh..
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5315 il: 27 Apr 2021, 12:32 »
Il secondo gol di correa è un po' simile al gol di Rabiot in Juve Lazio..
evidentemente donnarumma sarà na pippa.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5316 il: 27 Apr 2021, 15:29 »
La cosa che mi lascia perplesso è che nessun giornalista abbia, nemmeno per sbaglio, chiesto a Inzaghi o Farris il motivo della scelta del portiere.
E domande del ca@@o ne fanno eh..

non è vero, non sento molte interviste ma una mi è capitata ieri alla radio, era la conferenza stampa prima della partita, forse del giorno prima, e Cardone gli ha fatto specifica domanda sui portieri. Simone ha risposto che era appena rientrato e che con l'ultimo allenamento avrebbe scelto. Immagino ne sono state fatte altre in precedenti situazioni, probabilmente le risposte sono state evasive per evitare polemiche e non essendo interessanti non sono state riportate
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5317 il: 27 Apr 2021, 16:25 »
non è vero, non sento molte interviste ma una mi è capitata ieri alla radio, era la conferenza stampa prima della partita, forse del giorno prima, e Cardone gli ha fatto specifica domanda sui portieri. Simone ha risposto che era appena rientrato e che con l'ultimo allenamento avrebbe scelto. Immagino ne sono state fatte altre in precedenti situazioni, probabilmente le risposte sono state evasive per evitare polemiche e non essendo interessanti non sono state riportate

Allora boh. A me, questa scelta non convince affatto. Reina tra i pali non è mai stato affidabile da giovane, a 40 anni lo è, inevitabilmente, ancora meno.
Se il motivo è solo la maggior attitudine a giocare con i piedi, è un motivo che non condivido.
Però l'allenatore è Simone e quindi mi fido di lui.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5318 il: 27 Apr 2021, 16:35 »
Allora boh. A me, questa scelta non convince affatto. Reina tra i pali non è mai stato affidabile da giovane, a 40 anni lo è, inevitabilmente, ancora meno.
Se il motivo è solo la maggior attitudine a giocare con i piedi, è un motivo che non condivido.
Però l'allenatore è Simone e quindi mi fido di lui.

La scelta non convince neanche me, ritengo Strako più forte oltre che un capitale per la società considerata l'età e il fatto che sia "vivaio".

Però io non vedo gli allenamenti, non posso sapere come effettivamente stia il mio preferito.
Senza arrivare a tanto, ma ci ricordiamo il crollo che ebbe Marchetti? Se lo avessero panchinato non avremmo detto le stesse cose? E non avrebbero fatto bene a dare risposte evasive, sia per il giocatore che per la società?
Specifico che non sto dicendo che si sta ripetendo quella problematica, ma che le cose posso essere tante. E poiché ho fiducia che in società non siano ne impazziti ne masochisti (al netto di errori invece di valutazione che ci possono stare) evito di pretendere di sapere

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5319 il: 27 Apr 2021, 21:02 »
Ieri, verso la fine della partita, hanno inquadrato la panchina e c'erano Luis Alberto, Musacchio, Tucu che erano tutti contenti e incitavano ancora la squadra.
Vicino c'era Strak, visibilmente un po' triste e che non interagiva con loro, sembrava veramente un po' fuori dal gruppo.

Al di là di tutte le opinioni tecniche, eccetera, mi è veramente dispiaciuto molto vederlo così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod