Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5600 il: 24 Mag 2021, 10:47 »
fra un po' arriviamo a tiro partito da 180 metri.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5601 il: 24 Mag 2021, 10:49 »
Forse erano 40.
misurato ora, dal punto in cui parte la palla al punto in cui entra sono 39 metri
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5602 il: 24 Mag 2021, 10:50 »
...Parte da 50m la Serbelloni Mazzanti Viendalmare (cit.)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5603 il: 24 Mag 2021, 10:53 »
fra un po' arriviamo a tiro partito da 180 metri.
non ci vuole molto eh... basta che sai quanto e larga una porta fai un fermo immagine, misuri la distanza da dove parte la palla a l punto in cui entra e poi fai la proporzione con la larghezza della porta ( o con qualsiasi altra riga di cui conosci la lunghezza )
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5604 il: 24 Mag 2021, 10:54 »
lo faccio il giochino mentale

quel tiro è estremamente difficile da parare.
è nell'angolo basso. a incrocio. sul palo lungo.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5605 il: 24 Mag 2021, 10:57 »
lo faccio il giochino mentale

quel tiro è estremamente difficile da parare.
è nell'angolo basso. a incrocio. sul palo lungo.
e quindi avresti detto la stessa cosa se in porta ci fosse stato reina? non è colpa sua il tiro era difficile da parare?  :) :) :) :)
mi ricordo cosi, al volo una parata di reina su un colpo di testa in controtempo, dal limite dell'area piccola, in cui vola sull'altro palo in cui scrivi che era una parata semplie... questa invece era difficile...

Offline syrinx

*****
21628
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5606 il: 24 Mag 2021, 11:02 »
non ci vuole molto eh... basta che sai quanto e larga una porta fai un fermo immagine, misuri la distanza da dove parte la palla a l punto in cui entra e poi fai la proporzione con la larghezza della porta ( o con qualsiasi altra riga di cui conosci la lunghezza )

C'è un piccolo dettaglio che si chiama prospettiva.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5607 il: 24 Mag 2021, 11:09 »
e quindi avresti detto la stessa cosa se in porta ci fosse stato reina? non è colpa sua il tiro era difficile da parare?  :) :) :) :)
mi ricordo cosi, al volo una parata di reina su un colpo di testa in controtempo, dal limite dell'area piccola, in cui vola sull'altro palo in cui scrivi che era una parata semplie... questa invece era difficile...

ci sono troppe variabili tecniche da valutare

il mio giochino abbastanza efficiente dice 0.12% possibilità di parata in base alla traiettoria.

ma la velocità è ancora tarata un po' a cazzo quindi potrei dare a occhio un 3% perché non mi sembra potentissimo

Offline Assoluto

*
1774
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5608 il: 24 Mag 2021, 13:43 »
non ci vuole molto eh... basta che sai quanto e larga una porta fai un fermo immagine, misuri la distanza da dove parte la palla a l punto in cui entra e poi fai la proporzione con la larghezza della porta ( o con qualsiasi altra riga di cui conosci la lunghezza )
No, la porta è schiacciata in prospettiva. Il discorso sarebbe valido con un'inquadratura dall'alto.
Comunque penso si debba avere un po' più di onestà intellettuale, e ammettere che un tiro da quella distanza, neanche potentissimo, sia sempre parabile.
Poi si può preferire Reina o Strakosha, ma comunque non abbiamo top players tra i pali, questo mi sembra evidente.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5609 il: 24 Mag 2021, 14:24 »
Di quel gol ci sarebbe più da parlare del fatto che nessuno si è accorto di Kyriakopoulos piazzato in quella posizione. Posizione che magari qualche dubbio sul suo coinvolgimento l'avrebbe dovuto mettere.
Invece gli hai dato il tempo di stopparla, avanzare un poco, prendere la mira e tirare.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5610 il: 24 Mag 2021, 16:21 »
Io vedo sempre l'ottimo portiere di questi ultimi anni di discreta Lazio. Con qualche difetto e tanti pregi. Ma ormai siamo arrivati al punto che ogni gol che prende dovrebbe anche giustificarsi, c'è il Reina fanclub che vigila
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5611 il: 24 Mag 2021, 16:28 »
No, la porta è schiacciata in prospettiva. Il discorso sarebbe valido con un'inquadratura dall'alto.
Comunque penso si debba avere un po' più di onestà intellettuale, e ammettere che un tiro da quella distanza, neanche potentissimo, sia sempre parabile.
Poi si può preferire Reina o Strakosha, ma comunque non abbiamo top players tra i pali, questo mi sembra evidente.

l'angolo basso è più difficile dell'angolo alto per vari motivi.

inoltre la palla gira dall'esterno.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5612 il: 24 Mag 2021, 17:58 »
Ho rivisto tante volte il primo goal pensando che fosse colpa di Strakosha ... ma bisogna ammettere che nessun portiere parerebbe quel tiro, che gran goal! Tiro potente che si allontana dal portiere sempre. La difesa e il centrocampo non si sono manco accorti per andare a pressare su Kiriakopulos che ha avuto tutto il tempo di avanzare e posizionarsi per il tiro. Strakosha non ha colpe.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5613 il: 27 Mag 2021, 19:36 »
Ha rinnovato?

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5614 il: 27 Mag 2021, 19:38 »
No
Ma forse all'inda non va
 :)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5615 il: 27 Mag 2021, 19:56 »
speriamo almeno che rinnovi lui

per me ci guadagneremmo moltissimo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5616 il: 27 Mag 2021, 20:48 »
Scusa Thomas se quel pupazzo ti ha fatto perdere un anno. Rinnova e fai vedere quanto sei forte
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5617 il: 27 Mag 2021, 22:01 »
Vai Thomas, adesso tocca a te.
Le zavorre sono andate via. :since

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5618 il: 28 Mag 2021, 03:38 »
Spero che rinnovi subito. E secondo me Handanovic non è così forte con i piedi, c’è di meglio in serie A 8)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5619 il: 28 Mag 2021, 09:48 »
Spero che rinnovi subito. E secondo me Handanovic non è così forte con i piedi, c’è di meglio in serie A 8)
Magari Giuda si porta via anche Reina.........
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod