Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5680 il: 17 Ago 2021, 12:55 »
O andra' a scadenza
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5681 il: 17 Ago 2021, 12:56 »
O andra' a scadenza

non conviene a nessuno. ma soprattutto a lui. due anni fermo?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5682 il: 17 Ago 2021, 13:07 »
Chiede la cessione a 10 giorni dalla fine? E a chi manca un portiere titolare? A parte a noi se non ci piace Reina.

Comunque voglio vedere dove andrà, per capire meglio.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5683 il: 17 Ago 2021, 13:10 »
Chiede la cessione a 10 giorni dalla fine? E a chi manca un portiere titolare? A parte a noi se non ci piace Reina.

Comunque voglio vedere dove andrà, per capire meglio.
Quando ho visto il giro di portieri Donnarumma, Musso, Gollini, Silvestri, Montipo e Sirigu e non ho visto Strakosha, ho pensato che avesse  rinnovato.
Altre spiegazioni non ci possono essere se non una gestione assurda.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5684 il: 17 Ago 2021, 13:13 »
Incontro programmato.

Rinnovo?
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5685 il: 17 Ago 2021, 13:34 »
Incontro programmato.

Rinnovo?
Spero che visto che non sa comandare la difesa/giocare coi piedi/uscite non si investa più di 800k all'anno sul 2o portiere
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5686 il: 17 Ago 2021, 13:36 »
ma perché dovrebbe rinnovare?

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5687 il: 17 Ago 2021, 13:41 »
Spero si possa trovare la quadra . Per me è un buonissimo portiere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5688 il: 17 Ago 2021, 13:44 »
ma perché dovrebbe rinnovare?
Non rinnova, non credo.
Ma non vedo in nessun club del nostro livello una situazione più facile per un portiere. Hai davanti un 39enne che ha un contratto scadenza 2022 o 23. Boh.
Ora capisco qualsiasi teoria, ma più facile di così, se sei forte sul serio, non esiste. In un club importante come il nostro intendo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5689 il: 17 Ago 2021, 15:09 »
Quando ho visto il giro di portieri Donnarumma, Musso, Gollini, Silvestri, Montipo e Sirigu e non ho visto Strakosha, ho pensato che avesse  rinnovato.
Altre spiegazioni non ci possono essere se non una gestione assurda.

Imho dopo il covid deve essergli accaduto qualcosa, non c'è altra spiegazione anche perché poi ha sempre taciuto, mai una dichiarazione (anche del suo procuratore) ..

Poi non dimentichiamoci che Tare è molto legato alla sua famiglia.. non credo quindi ad uno sgarbo della società

Offline kurt

*****
6832
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5690 il: 17 Ago 2021, 16:33 »
O si è semplicemente rotto il cazzo di fare panchina a un 39enne solo perché "comanda" la difesa ed è "bravissimo" con i piedi ma che para con lo sguardo se il pallone è a più di 1 metro.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5691 il: 17 Ago 2021, 16:52 »
O si è semplicemente rotto il cazzo di fare panchina a un 39enne solo perché "comanda" la difesa ed è "bravissimo" con i piedi ma che para con lo sguardo se il pallone è a più di 1 metro.
allora non è un professionista.
Oppure lo è fin troppo.
Come tale si trascinerà a scadenza owe poi calcare i prati della bassa bundes.
Peccato per tutti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5692 il: 17 Ago 2021, 17:13 »
Anche fosse nettamente inferiore a Reina, bisognerebbe inserirlo titolare per evidenti opportunita' anagrafiche ed economiche.
Nel caso in questione non mi pare neanche inferiore tecnicamente, quindi deve essere successo qualcosa che non sappiamo, purtroppo irrecuperabile.

Offline Twix

*
4950
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5693 il: 17 Ago 2021, 18:16 »
O si è semplicemente rotto il cazzo di fare panchina a un 39enne solo perché "comanda" la difesa ed è "bravissimo" con i piedi ma che para con lo sguardo se il pallone è a più di 1 metro.
Di solito, quelli bravi e con carattere, in situazioni come quelle da te ipotizzate,  si rimboccano le maniche, lavorano più di prima e convincono il tecnico che è il più forte.
Se in 2 anni invece piangi e batti pure cassa..
Fai un po te.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5694 il: 17 Ago 2021, 18:22 »
Di solito, quelli bravi e con carattere, in situazioni come quelle da te ipotizzate,  si rimboccano le maniche, lavorano più di prima e convincono il tecnico che è il più forte.
Se in 2 anni invece piangi e batti pure cassa..
Fai un po te.
si vabbè questo è vero a metà soprattutto per un portiere. Se non gioco manco quando l'altro prende gol sul suo palo dove dovrei dimostrare che sono più bravo?chiamando la difesa dalla panchina?che poi lo avesse mai chiamato Acerbi quest'anno quando si sentiva roberto carlos...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5695 il: 17 Ago 2021, 18:27 »
si vabbè questo è vero a metà soprattutto per un portiere. Se non gioco manco quando l'altro prende gol sul suo palo dove dovrei dimostrare che sono più bravo?chiamando la difesa dalla panchina?che poi lo avesse mai chiamato Acerbi quest'anno quando si sentiva roberto carlos...
Guarda che più aggiungi dettagli negativi a Reina e più questo fa capire quanto Strakosha sia impresentabile, a meno che veramente non crediate alla storiella che lo spagnolo giri per Formello con la Lupara pronto a sparare al primo che gli dice qualcosa contro.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5696 il: 17 Ago 2021, 18:34 »
Guarda che più aggiungi dettagli negativi a Reina e più questo fa capire quanto Strakosha sia impresentabile, a meno che veramente non crediate alla storiella che lo spagnolo giri per Formello con la Lupara pronto a sparare al primo che gli dice qualcosa contro.
io critico l'idea che potesse dimostrare di essere meglio.cioè non giocando mai come lo fai vedere? Poi io posso pure credere che si è gigaimpippito, ma avrei voluto vederla sul campo sta cosa.  Sto ragazzo è sparito nel nulla e non sappiamo perché, ma è diventato più scarso di un portiere scarso. Io ci credo pure ma ha avuto un tracollo in allenamento evidentemente perché sul campo non ci è proprio più entrato. In ogni caso vediamo come evolverà la cosa: se è davvero scarso mi aspetto che la società non lo rinnovi. Poi vedremo come andrà (magari bassa bundesliga come dice qualcuno, che comunque è meglio che fare il 12o a un 39enne da noi). Se invece rinnova e rinizia a giocare vorrei capire che fanno i discorsi sull'abilità coi piedi e l'impippimento visto da 2 allenatori

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5697 il: 17 Ago 2021, 18:49 »
io critico l'idea che potesse dimostrare di essere meglio.cioè non giocando mai come lo fai vedere? Poi io posso pure credere che si è gigaimpippito, ma avrei voluto vederla sul campo sta cosa.  Sto ragazzo è sparito nel nulla e non sappiamo perché, ma è diventato più scarso di un portiere scarso. Io ci credo pure ma ha avuto un tracollo in allenamento evidentemente perché sul campo non ci è proprio più entrato. In ogni caso vediamo come evolverà la cosa: se è davvero scarso mi aspetto che la società non lo rinnovi. Poi vedremo come andrà (magari bassa bundesliga come dice qualcuno, che comunque è meglio che fare il 12o a un 39enne da noi). Se invece rinnova e rinizia a giocare vorrei capire che fanno i discorsi sull'abilità coi piedi e l'impippimento visto da 2 allenatori
Guarda, al di là dei discorsi tecnici, io sono uno di quelli che considera il fattore "capoccia" (nel senso di saper accettare la competizione e sapersi giocare il proprio posto sempre, rendendo sempre al meglio delle proprie possibilità) come elemento fondamentale per ogni giocatore di prima fascia, che è anche lo stesso che ha reso Messi e Cristiano Ronaldo i migliori negli ultimi 12-13 anni avendo avuta una continuità mostruosa.

Se Strakosha non è mai riuscito a riprendersi il posto da titolare, non so se umanamente o professionalmente, non ha mai avuto il fuoco giusto dentro per poter far parte di una squadra di prima fascia come la Lazio.

Ci sono quei giocatori o gli atleti più in generale che devono sapere di avere il posto da titolare loro per rendere (tipo Di Natale all'Udinese o il fesso con quegli altri) e quelli che invece stimolati dalla "concorrenza" rendono ancora di più e diventano i migliori in assoluto.
Già Triplett osservò in parte questo tipo di fenomeno più di 100 anni fa.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5698 il: 17 Ago 2021, 18:57 »
Guarda, al di là dei discorsi tecnici, io sono uno di quelli che considera il fattore "capoccia" (nel senso di saper accettare la competizione e sapersi giocare il proprio posto sempre, rendendo sempre al meglio delle proprie possibilità) come elemento fondamentale per ogni giocatore di prima fascia, che è anche lo stesso che ha reso Messi e Cristiano Ronaldo i migliori negli ultimi 12-13 anni avendo avuta una continuità mostruosa.

Se Strakosha non è mai riuscito a riprendersi il posto da titolare, non so se umanamente o professionalmente, non ha mai avuto il fuoco giusto dentro per poter far parte di una squadra di prima fascia come la Lazio.

Ci sono quei giocatori o gli atleti più in generale che devono sapere di avere il posto da titolare loro per rendere (tipo Di Natale all'Udinese o il fesso con quegli altri) e quelli che invece stimolati dalla "concorrenza" rendono ancora di più e diventano i migliori in assoluto.
Già Triplett osservò in parte questo tipo di fenomeno più di 100 anni fa.
io condivido, ma a riguardo ho 2 considerazioni: 1) anche se aveva il sacro fuoco dentro come lo faceva vedere?
2) co sto principio mi spiego perché abbiamo preso Muriqi...per non mettere Ciro in concorrenza che la soffre
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5699 il: 17 Ago 2021, 19:02 »
O rinnova e si riprende il
Posto, oppure lo vendiamo immediatamente ma ci serve un titolare. Uno giovane e forte. Chiediamo al PSG che ha 12 portieri, che manco al Ritz a Place Vendome.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod