Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Twix

*
4944
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5720 il: 18 Ago 2021, 00:05 »
Ok grazie. Forza Lazio.
Per me la discussione finisce qui. Spero soltanto che tu abbia 7 anni perché per come ti poni quelli dimostri.
Buona serata.

Offline Assoluto

*
1775
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5721 il: 18 Ago 2021, 07:48 »
Secondo me non si dovrebbe esagerare né in una direzione, né nell'altra.
Reina è stato un ottimo portiere che ora, con l'età, ha perso reattività ma ha conservato una certa abilità nel gestire i compagni della difesa e, a quanto pare, questo è importante nell'economia di un campionato al di là delle singole prestazioni tra i pali.
Dall'altra parte abbiamo Strakosha che sì, è più reattivo tra i pali, ma è una vera sciagura nelle uscite alte che sembra proprio non riuscire a migliorare. E questa lacuna, così totale, purtroppo gli costa cara nella valutazione generale. Fosse anche solo mediocre, nelle uscite, si potrebbe accettare, ma così com'è il suo punto debole è troppo debole.

Quello che penso io è che, in un caso o nell'altro, non abbiamo fenomeni in porta. Si può preferire Reina o Strakosha, ma in definitiva non è che uno dei due sia così evidentemente più forte dell'altro da far urlare allo scandalo.
Poi, finché era Inzaghi a preferire Reina, potevo anche rimanere perplesso. Considero Inzaghi un allenatore mediocre, non nuovo a scelte discutibili, basti pensare a Patric, Acerbi sulla fascia, Musacchio bocciato senza appello, Parolo difensore centrale, per dirne alcune. Ma se anche Sarri preferisce Reina, il sospetto che la cosa non sia così irragionevole mi viene.

in ogni caso, con Strakosha ci priviamo se non altro di un giocatore più giovane che poteva militare da noi per più tempo o che poteva essere venduto bene. Scegliendo Reina, almeno dal punto di vista economico, si fa una cazzata, dal momento che un altro portiere dovrai necessariamente prenderlo a breve e Strakosha lo perderai a zero o dovrai svenderlo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5722 il: 18 Ago 2021, 09:05 »
se è vero pensa quanto possano valutare Strakosha 2 allenatori di livello come sarri e Inzaghi, uno alla guida della squadra campione d'Italia, e l'altro che ha vinto uno scudetto ed una coppa Europea, pensare che siano 2 che non sanno valutare la qualità un portiere non ti sembra una assurdità?
Comunque proprio Sarri riguardo i portieri ha avuto qualche trascorso col buon Kepa...che in quel caso probabilmente giocava essendo stato pagato un sacco di soldi e non perché bravo...sempre perché ogni tanto le dinamiche societarie influiscono su chi un allenatore sceglie di mettere in campo!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5723 il: 18 Ago 2021, 10:04 »
Comunque proprio Sarri riguardo i portieri ha avuto qualche trascorso col buon Kepa...che in quel caso probabilmente giocava essendo stato pagato un sacco di soldi e non perché bravo...sempre perché ogni tanto le dinamiche societarie influiscono su chi un allenatore sceglie di mettere in campo!

La Lazio non è il Chelsea... Qui sarri ha tutto in mano sua. In ogni caso dubito che se Reina faccia sapere su papere possa rimanere titolare (e non credo le faccia)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5724 il: 18 Ago 2021, 10:49 »
La Lazio non è il Chelsea... Qui sarri ha tutto in mano sua. In ogni caso dubito che se Reina faccia sapere su papere possa rimanere titolare (e non credo le faccia)
Speriamo che se le fa (e anche anche le mancate parate) sia vero e soprattutto speriamo che mi sbaglio e inizi a esprimersi ad alti livelli

Offline richard

*****
16771
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5725 il: 18 Ago 2021, 12:50 »
Da tifoso della Lazio e non dei singoli giocatori, mi fido di Sarri e delle sue scelte. Chi non è titolare a inizio campionato si rimboccasse le maniche per mettere in difficoltà l'allenatore in allenamento.

Offline richard

*****
16771
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5726 il: 20 Ago 2021, 09:59 »
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5727 il: 20 Ago 2021, 10:36 »
Sarri conosce Reina e Pepe sa come vuole giocare il Mister.
Quindi pronti via Pepe titolare per ovvi motivi.
Poi vedremo in corso d'opera.

L'anno scorso andò cosi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5728 il: 20 Ago 2021, 11:33 »
Comunque Strakosha almeno l'EL se la farà. Avra spazio per convincere. Ripeto che per me scalzare uno di 39 anni non e impresa impossibile.
Dipende solo da lui, trovare delle scuse extra-campo fa male solo a Strakosha.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5729 il: 08 Set 2021, 20:17 »
Dovrebbe giocare titolare con l'Albania.
Forza
 :since
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5730 il: 08 Set 2021, 20:58 »
Dovrebbe giocare titolare con l'Albania.
Forza
 :since

Forza sì  :ssl ma Albania-San Marino porcotutto, continuo a non crederci a quello che è successo, mah...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5731 il: 08 Set 2021, 21:25 »
E' probabile che il buon Thomas non rinnovi ed il prox anno faccia come DoLLarumma, perchè con Sarri non sarà mai IL titolare, mi chiedo se questa estate non abbia avuto richieste, oppure abbia già deciso di andare a scadenza,,,
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5732 il: 08 Set 2021, 21:34 »
E' probabile che il buon Thomas non rinnovi ed il prox anno faccia come DoLLarumma, perchè con Sarri non sarà mai IL titolare, mi chiedo se questa estate non abbia avuto richieste, oppure abbia già deciso di andare a scadenza,,,

Ma in che senso come donnarumma? Lui era titolare. Io penso che dopo due anni di panchina a Reina rischia di finire al Genoa o al Torino come massima aspirazione. Fuori dall'Italia non so quanto mercato avrebbe. Lo stipendio non so quanto gli aumenta onestamente. Io fossi in lui farei carte false per rinnovare perché qua alla Lazio c'è chi lo stima e magari strappa un contratto buono con la promessa di puntarci nel dopo Reina.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5733 il: 08 Set 2021, 21:50 »
Ma in che senso come donnarumma? Lui era titolare. Io penso che dopo due anni di panchina a Reina rischia di finire al Genoa o al Torino come massima aspirazione. Fuori dall'Italia non so quanto mercato avrebbe. Lo stipendio non so quanto gli aumenta onestamente. Io fossi in lui farei carte false per rinnovare perché qua alla Lazio c'è chi lo stima e magari strappa un contratto buono con la promessa di puntarci nel dopo Reina.
ma sei serio? Con tutto il rispetto meglio fare il titolare in una media serie a. Sullo stipendio un milioncino lo sfanga ovunque va.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5734 il: 08 Set 2021, 21:52 »
Io continuo a pensare/auspicare questo:

Mia ipotesi:

nella fase di apprendimento dei movimenti difensivi gioca Reina per fare ANCHE una sorta di allenatore in campo, passata questa fase il titolare sarà Strakosha (che avrà imparato a sua volta nel frattempo)

Che tiene conto anche del fatto che considero Reina intelligente.

Ciò significherebbe il passaggio a un portiere più forte (e giovane) senza dover essere passati per papere commesse dall'attuale portiere. Semplici fasi possibili avendo due buoni portieri con caratteristiche diverse

Offline hafssol

*
8090
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5735 il: 08 Set 2021, 21:59 »
Mi associo in tutto e per tutto all'auspicio: magari fosse!
Temo però non che non ci siano le condizione, sperando con tutto me stesso di sbagliarmi.

Intanto è un bene che sia tornato a calcare il campo da gioco, anche se contro San Marino.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5736 il: 08 Set 2021, 22:22 »
ma sei serio? Con tutto il rispetto meglio fare il titolare in una media serie a. Sullo stipendio un milioncino lo sfanga ovunque va.

Molto serio, forse 1 mln lo prende ma non ne sono sicuro (gli stipendi delle squadre medie penso siano in calo dopo il covid e ci saranno nel tempo sempre più svincolati illustri) e cmq non credo che la Lazio gli offra meno di 1 mln. Qui è apprezzato e ha davanti un portiere che è destinato a ritirarsi entro 1 o 2 anni.

Offline sharp

*****
26570
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5737 il: 09 Set 2021, 00:22 »
Molto serio, forse 1 mln lo prende ma non ne sono sicuro (gli stipendi delle squadre medie penso siano in calo dopo il covid e ci saranno nel tempo sempre più svincolati illustri) e cmq non credo che la Lazio gli offra meno di 1 mln. Qui è apprezzato e ha davanti un portiere che è destinato a ritirarsi entro 1 o 2 anni.


Boh io al posto suo (che non credo nasca tifoso della Lazio) preferirei andare via, anche ad una squadra di medio livello, invece di fare uno o due anni da secondo a Reina, questo partendo dal presupposto che per me Thomas è decisamente più forte di Pepe, quindi in un'altra squadra, che non antepone il gioco dal basso alle parate sarebbe titolare, e se già facesse bene nella prima (eventuale) annata da titolare, potrebbe aspirare ad una squadra di livello medio alto

Offline fiord

*
6466
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5738 il: 09 Set 2021, 07:50 »
Per me ha rifiutato le proposte di rinnovo e allora la società non si è fatta troppi problemi a vederlo sfiorire in panchina.

Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5739 il: 09 Set 2021, 10:39 »
Potrebbe pure essere il contrario, che non rinnova perchè è stato messo in panchina, vai a sapere..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod