Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3652
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5800 il: 16 Set 2021, 21:09 »
Strano il 99 per cento dei portieri in quel caso smanaccia sopra la traversa. Non rischiano la presa. Frittatona.

Pù che altro è proprio da fondamentali: il portiere deve stare SEMPRE spalle alla porta

Offline Indaco

*
3528
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5801 il: 16 Set 2021, 21:10 »
Bisogna solo capire se Strakosha ha chiamato la palla.

Io non credo ma anche l'avesse chiamata, la papera che fa è talmente clamorosa che scagiona quasi completamente Lazzari che ha calciato a campanile una palla lenta, mica ha tirato in porta.

Il resto è tutta roba di Strakosha che ha aspettato il pallone scendere faccia alla rete, mettendosi a rischio di un qualsiasi errore di presa. Che infatti è arrivato.

Una cosa simile l'aveva già fatta in Romania, col Cluj, 2 o 3 anni fa, sempre nella prima partita del girone. Un altro pallone alto a campanile e lento che era spiovuto sotto la traversa e lui ci si era impiccato.

Quindi è pure recidivo.

Peccato. Io lo scorso anno ho sperato che Reina gli togliesse il posto ma dopo averlo poi visto tutta la stagione speravo che tornasse Strakosha titolare. Che è più alto, giovane, reattivo. Con stasera è andato tutto a puxxxne. E vabbè.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5802 il: 16 Set 2021, 21:12 »
Se a voi fa piacere che ci ha fatto perdere con una cosa che non si vede nemmeno in serie d sono problemi vostri, non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo uguale

Frasi del tipo mi fa pena, porello, etc le trovo francamente ridicole

Non ha alibi e il vaffanculo almeno per quanto mi riguarda se lo merita tutto ( l' ho mandato a fanculo su un forum, non sono andato a rubargli a casa)

Io domani mattina mi alzo alle 4 per meno di 1000 euro e se faccio un errore mi cacciano

Lui continua a prendere miliardi

Si svegliasse sto miracolato, che da Reina ha solo da imparare
Ma falla finita, sei vergognoso. Hai idea di come possa sentirsi Thomas in questo momento? E per cosa, poi? Un errore, che può fare chiunque, se non fosse che il portiere è un ruolo maledetto in cui non si perdona nulla.
Tu prendi 1000 euro al mese e ti alzi alle 4, ma sai giocare a calcio come lui? Se sì, proponiti pure. Sennò continua a guardare il calcio dalla poltrona e tieniti per te la retorica dei "milionari che tirano calci a un pallone".

Forza Thomas, è un errore come un altro. Non è nulla, rispetto alla prestazione indecorosa di tutta la squadra.

Offline Biafra

*
10682
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5803 il: 16 Set 2021, 21:13 »
Ma lasciate perdere sto caso umano romanista

un tempo duravano mezz'ora qua

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5804 il: 16 Set 2021, 21:15 »
Umanamente mi dispiace per Thomas e lo incantrassi stasera lo abbraccerei. Ho visto un dolore forte nei suoi occhi. Mi dispiace e pertanto ci sta un Forza Thomas

Detto questo smettiamo di cercare un alibi. Quella palla finisce in rete per responsabilitá del portiere.

Thomas ha bisogno di cambiare area per rilanciarsi. Un pö di amaro per il suo periodo d´oro ma meglio non accanirsi in un senso o nell´altro.

Spero umanamente si rilanci da altre parti.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5805 il: 16 Set 2021, 21:16 »
Umanamente mi dispiace per Thomas e lo incantrassi stasera lo abbraccerei. Ho visto un dolore forte nei suoi occhi. Mi dispiace e pertanto ci sta un Forza Thomas

Detto questo smettiamo di cercare un alibi. Quella palla finisce in rete per responsabilitá del portiere.

Thomas ha bisogno di cambiare area per rilanciarsi. Un pö di amaro per il suo periodo d´oro ma meglio non accanirsi in un senso o nell´altro.

Spero umanamente si rilanci da altre parti.

Se se ne va a 0 per me diventa più merxa dell'olandese mercenario.

Altro che le parole dolci che gli stai riservando...

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5806 il: 16 Set 2021, 21:16 »
Ma falla finita, sei vergognoso. Hai idea di come possa sentirsi Thomas in questo momento? E per cosa, poi? Un errore, che può fare chiunque, se non fosse che il portiere è un ruolo maledetto in cui non si perdona nulla.
Tu prendi 1000 euro al mese e ti alzi alle 4, ma sai giocare a calcio come lui? Se sì, proponiti pure. Sennò continua a guardare il calcio dalla poltrona e tieniti per te la retorica dei "milionari che tirano calci a un pallone".

Forza Thomas, è un errore come un altro. Non è nulla, rispetto alla prestazione indecorosa di tutta la squadra.

Ma infatti chi ha detto nulla di grave? Datevi una calmata, ho mandato a fanculo un giocatore per una paperata, mica gli ho sparato

Che poi voi siete i primi che lo avete mandato a fanculo in diretta, tranquilli..ipocriti

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5807 il: 16 Set 2021, 21:18 »
 
Ma lasciate perdere sto caso umano romanista

un tempo duravano mezz'ora qua

Ci giochiamo 1000 euro che non sono romanista? Vediamo se sei uno che fa anche i fatti o che sa soltanto parlare senza sapere le cose :asrm

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5808 il: 16 Set 2021, 21:18 »
Se se ne va a 0 per me diventa più merxa dell'olandese mercenario.

Altro che le parole dolci che gli stai riservando...

mi spieghi il senso del rinnovo??? tra l´altro non é che il rinnovo sia esente da costi. Francamente il fatto che vada a scadenza lo vedo positivo anche per noi. 
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5809 il: 16 Set 2021, 21:20 »
mi spieghi il senso del rinnovo??? tra l´altro non é che il rinnovo sia esente da costi. Francamente il fatto che vada a scadenza lo vedo positivo anche per noi.

 Noi gliel'abbiamo proposto a quanto ne so.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5810 il: 16 Set 2021, 21:21 »
Grave è che ci va con sufficienza quando invece è la tua partita per dimostrare che ci sei.
Questo mi dà fastidio vuol dire che di testa hai mollato.
Poi le cappelle i portieri le fanno tutti.

Offline hafssol

*
8155
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5811 il: 16 Set 2021, 21:21 »
Se se ne va a 0 per me diventa più merxa dell'olandese mercenario.

Situazioni profondamente diverse.
E comunque per rinnovare bisogna essere in due, non è che un contratto in scadenza lo rinnova la società d'ufficio.

Comincio a credere che separarsi faccia bene a entrambe le parti, nessuna delle quali oggi sembra avere grande interesse a prolungare il rapporto.

Offline Biafra

*
10682
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5812 il: 16 Set 2021, 21:23 »
Se se ne va a 0 per me diventa più merxa dell'olandese mercenario.

Altro che le parole dolci che gli stai riservando...

La cazzata l'ha fatta chi ha preso Reina.
C'avevamo un portiere giovane, venticinquenne, cresciuto in casa che c'aveva portato due coppe Italia e due supercoppe oltre ai titoli conquistati in primavera. Ricordo decine di partite in cui aveva salvato vittorie o pareggi.

Poi gli metti contro uno come Reina perchè si dice abbia carisma e si dice che giochi bene con i piedi, lui perde il posto, perde sicurezza e giustamente s'incazza.

Al posto suo anche io me ne andrei a zero, distruggere Strakosha prendendo Reina è stata una delle più grosse stronzate che io ricordi nella storia dei calciomercato della Lazio.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5813 il: 16 Set 2021, 21:24 »
Un portiere può piacere o non piacere, ma crocifiggerlo dopo una evidente papera è da meschini.
Tra i pali continuo a ritenerlo più reattivo di Reina e anche stasera l ha dimostrato con quel tiro al 72 di Cicaldau.
Sarri, che per fortuna nn sragiona come taluni tifosi, non credo che lo affossera' ma tenterà di recuperarlo.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5814 il: 16 Set 2021, 21:24 »
io lo metterei titolare le prossime due partite, campionato e coppa. Sono serio, è l'unico modo per farlo recuperare. Altrimenti, lo finisci di ammazzare.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5815 il: 16 Set 2021, 21:25 »
La cazzata l'ha fatta chi ha preso Reina.
C'avevamo un portiere giovane, venticinquenne, cresciuto in casa che c'aveva portato due coppe Italia e due supercoppe oltre ai titoli conquistati in primavera. Ricordo decine di partite in cui aveva salvato vittorie o pareggi.

Poi gli metti contro uno come Reina perchè si dice abbia carisma e si dice che giochi bene con i piedi, lui perde il posto, perde sicurezza e giustamente s'incazza.

Al posto suo anche io me ne andrei a zero, distruggere Strakosha prendendo Reina è stata una delle più grosse stronzate che io ricordi nella storia dei calciomercato della Lazio.

Ah su questo sono d'accordo.

Però va anche detto che il posto sicuro non ce l'ha nessuno, neanche Donnarumma a quanto pare.

E se nell'occasione del rilancio anzichè andare sul sicuro fai questa porcata per spacconeria difficile giustificarlo fino in fondo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5816 il: 16 Set 2021, 21:27 »
Forza Thomas

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5817 il: 16 Set 2021, 21:27 »
Un portiere può piacere o non piacere, ma crocifiggerlo dopo una evidente papera è da meschini.
Tra i pali continuo a ritenerlo più reattivo di Reina e anche stasera l ha dimostrato con quel tiro al 72 di Cicaldau.
Sarri, che per fortuna nn sragiona come taluni tifosi, non credo che lo affossera' ma tenterà di recuperarlo.

Se ti riferisci a me, guarda io non l ho mai criticato anzi, è sempre stato uno dei miei preferiti, sfido chiunque a trovare un mio post in cui parlo male di Thomas

Ma posso semplicemente mandarlo affettuosamente a fanculo dopo una cappella?

Boh, sembra che l'ho ammazzato

Offline Picpus

*****
1080
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5818 il: 16 Set 2021, 21:28 »
Sarri deve fare di tutto per farlo giocare..ha solo 25 anni un patrimonio della società. Tutti i portieri fanno delle papere..non ho mai capito perché è finito in panchina...
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5819 il: 16 Set 2021, 21:28 »
io lo metterei titolare le prossime due partite, campionato e coppa. Sono serio, è l'unico modo per farlo recuperare. Altrimenti, lo finisci di ammazzare.
bravissimo e quello. che ho scritto anche io prima
Se non lo fa subito giocare lo perdiamo per sempre ed è un vero peccato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod