Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5840 il: 16 Set 2021, 22:01 »
Mi spiace, mi spiace tantissimo perché er ciancica mi è sempre piaciuto come portiere, è stato determinante in tantissime occasioni, ero convinto che si sarebbe ripreso in posto da titolare, ma a questo punto credo proprio che la sua storia con la Lazio sia finita stasera.
Dispiace ancora di più se si considera che il problema è evidentemente essenzialmente di testa
Ti quoto tommasino.
La competizione con Reina l’ha smontato ancora di più invece che caricarlo, nota a mio avviso di carattere molto fragile.
Non quoto pelanz che c’è l’ha mandato ma confesso che un paio di nomi glieli ho dati anche io in diretta…

Sempre Forza LAZIO!!!
Ed a scanso di equivoci, :asrm

Offline simcar

*****
9169
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5841 il: 16 Set 2021, 22:03 »
Mi dispiace tanto per lui, per me l'errore lo fa pure sul cross, con l'area libera la deve chiamare la palla a Lazzari. Dobbiamo cercare di recuperarlo, anche per una questione di liste, già quest'anno giochiamo in due in meno, non vorrei giocare l'anno prossimo in 3 in meno.

Offline Air

*
2314
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5842 il: 16 Set 2021, 22:05 »
Forza ragazzo!

💪💪💪

Offline bizio67

*
17278
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5843 il: 16 Set 2021, 22:07 »
Insultarlo dopo oggi è  da [...]
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5844 il: 16 Set 2021, 22:10 »
Io non ho capito.. tutti i migliori portieri sbagliano...ha fatto ottime prestazioni..improvvisamente è diventato il male assoluto...un portiere di 25 anni...in porta abbiamo uno di 40...
Purtroppo l’età non è sufficiente.
Per me non è il male assoluto e da oggi lo sosterrò ancora di più.
Però Reina al momento è giusto che sia titolare perché da molte più garanzie.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5845 il: 16 Set 2021, 22:11 »
Forza Ragazzo!
A fine partita eri proprio sotto un treno.
Anche io lo farei giocare contro il Cagliari.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5846 il: 16 Set 2021, 22:15 »
Mi ripeto, l'errore capita lo farà anche Strakosha ma quello che fa Lazzari è inconcepibile proprio.
Anche sfortunato il povero Thomas, anche perché aveva fatto un paio di interventi veramente notevoli.

Comunque concordo sul fatto che vada sostenuto. E' un errore clamoroso e nessuno lo può negare. Però dargli addosso ora è fin troppo facile. Andrebbe recuperato, non affossato.
Daje Thomas!
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5847 il: 16 Set 2021, 22:17 »
La cazzata l'ha fatta chi ha preso Reina.
C'avevamo un portiere giovane, venticinquenne, cresciuto in casa che c'aveva portato due coppe Italia e due supercoppe oltre ai titoli conquistati in primavera. Ricordo decine di partite in cui aveva salvato vittorie o pareggi.

Poi gli metti contro uno come Reina perchè si dice abbia carisma e si dice che giochi bene con i piedi, lui perde il posto, perde sicurezza e giustamente s'incazza.

Al posto suo anche io me ne andrei a zero, distruggere Strakosha prendendo Reina è stata una delle più grosse stronzate che io ricordi nella storia dei calciomercato della Lazio.

No, la società ha il dovere di avere due portieri affidabili perché quando sali di livello e giochi molte partite non puoi rischiare gli obiettivi per un raffreddore al portiere.

Se è scoppiato per la presenza di Reina di certo non è certo un merito..

Per me è scoppiato dopo il covid. Prima era titolare e giocava bene... Dopo è sparito

Offline Assoluto

*
1780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5848 il: 16 Set 2021, 22:21 »
Ma infatti chi ha detto nulla di grave? Datevi una calmata, ho mandato a fanculo un giocatore per una paperata, mica gli ho sparato

Che poi voi siete i primi che lo avete mandato a fanculo in diretta, tranquilli..ipocriti
Ti sbagli, in diretta mi sono dispiaciuto per lui, più che per la Lazio in toto, che ha fatto una partita irritante.

Offline Twix

*
4950
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5849 il: 16 Set 2021, 22:27 »
Daje thomas. Nessuno si merita di passare una serata così.
Ma è appunto una serata. Da professionista rialzati e combatti.
Forse 1 anno di rinnovo fossi litito te lo facevo firmare stasera. Aumentare la durata d rinnovo dipenderà da te.

Offline Miro68

*
2780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5850 il: 16 Set 2021, 22:37 »
roba che non si vede neanche nei filmati della serie C armena... e ancora ci si chiede perché non giochi titolare... ci mancava questo colpo di genio per affossare la qualificazione in Europa. vendere o regalare subito please

Offline seagull

*****
11009
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5851 il: 16 Set 2021, 23:24 »

È un errore, umano, lo fanno anche portieri più rinomati di lui.
‘Ucciderlo’ con commenti assurdi non è giusto. Che poi, il vero errore lo fa Lazzari, secondo me.

Forza Thomas  :ssl

Offline syrinx

*****
21656
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5852 il: 16 Set 2021, 23:28 »
roba che non si vede neanche nei filmati della serie C armena... e ancora ci si chiede perché non giochi titolare... ci mancava questo colpo di genio per affossare la qualificazione in Europa. vendere o regalare subito please

Ti giuro, me pari un bot. Fai giro di tutti i topic con la regolarità di uno orologio svizzero a lasciare la tua inestimabile opinione.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5853 il: 16 Set 2021, 23:29 »
No, la società ha il dovere di avere due portieri affidabili perché quando sali di livello e giochi molte partite non puoi rischiare gli obiettivi per un raffreddore al portiere.

Se è scoppiato per la presenza di Reina di certo non è certo un merito..

Per me è scoppiato dopo il covid. Prima era titolare e giocava bene... Dopo è sparito

Senza dimenticare che tre quarti dei tifosi, prima dell'arrivo di Reina, già mettevano in dubbio le capacità di Strako (perché non usciva, non comandava la difesa ecc. ecc.) e per questo mettevano in dubbio le capacità della società perché non gli mettevano dietro un sostituto di livello.
Adesso la rovina è stata la società che gli ha messo dietro un secondo di livello (come auspicato da tre/quarti della tifoseria) che ha dimostrato di poter essere titolare.
È vero che su un forum si può dire tutto ed il contrario di tutto, però a tutto c'è un limite.
È da tanto che non gioca, ha perso la sicurezza del posto da titolare, stasera fa una stupidaggine che ci ha fatto perdere la partita ma, proprio per questo, è il momento di stargli vicino e dargli tutto il supporto possibile visto che probabilmente sta passando un momento difficile. Poi, ovviamente, chi lo vuole insultare, può farlo tranquillamente, tanto lo sa pure lui che ha fatto una cazzata grossa come una casa su una palla che poteva gestire a occhi chiusi.

Offline Krull80

*
15
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5854 il: 16 Set 2021, 23:31 »
forza Strakosha! Questo ragazzo va recuperato e non affossato.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5855 il: 16 Set 2021, 23:32 »
Mi dispiace molto e spero che si riprenda subito.
Inspiegabile la sua involuzione, incomprensibile la sua mancata cessione una volta uscito dal radar della titolarità.
Forza Thomas, ma temo che fino alla scadenza del contratto ci vedremo poco... :S

Offline Miro68

*
2780
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5856 il: 16 Set 2021, 23:49 »
Forza Ragazzo!
A fine partita eri proprio sotto un treno.
Anche io lo farei giocare contro il Cagliari.
l'errore è stato quello di non averlo mai impiegato.  non ha più ritmo partita e così mostra tutti i suoi limiti all'ennesima potenza . se non si credeva in lui andava venduto lo scorso anno.  ora non lo dai via neanche regalandolo

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5857 il: 16 Set 2021, 23:55 »
Credo che la sua esperienza qui alla Lazio si chiuda stasera. Abbiamo buttato chissà per quale reale motivo un portiere decente e giovane.
Allo stato attuale abbiamo due citofoni, uno fra tre mesi firma con chi vuole e uno ha 40 anni.
Chissà chi ha deciso di gestire così le cose negli ultimi 2 anni.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5858 il: 17 Set 2021, 00:11 »
domenica lo voglio in campo.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #5859 il: 17 Set 2021, 00:19 »
Se a voi fa piacere che ci ha fatto perdere con una cosa che non si vede nemmeno in serie d sono problemi vostri, non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo uguale


Si infatti non sai quanto sto godendo di aver perso la.partira per la papera di un portiere che, con tutti i suoi limiti, negli anni ci ha portato molti più punti di quanti ce ne ha fatti perdere... Sto una favola proprio soprattutto perché penso che probabilmente ce lo siamo definitivamente giocato ... Ma immagino che tu sia in brodo di giuggiole per questo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod