Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Drake

*****
5688
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6060 il: 05 Nov 2021, 11:00 »
Ieri bene, anche coi piedi.
Quella palla sul suo palo è più bast.arda di quanto sembra.
Non condivido con chi lo giudica inaffidabile.
Ieri quella palla sarebbe andata sul palo non importa quale portiere ci fosse stato in porta, mi sembra anche inutile parlarne. Piuttosto l'unico appunto che mi viene da fargli è che se non fosse scivolato col piede d'appoggio nell'occasione del gol di Payet, ma ci sta visto che ha dovuto cambiare direzione improvvisamente, magari sarebbe potuto intervenire su quel tiro.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6061 il: 05 Nov 2021, 11:09 »
Ieri quella palla sarebbe andata sul palo non importa quale portiere ci fosse stato in porta, mi sembra anche inutile parlarne. Piuttosto l'unico appunto che mi viene da fargli è che se non fosse scivolato col piede d'appoggio nell'occasione del gol di Payet, ma ci sta visto che ha dovuto cambiare direzione improvvisamente, magari sarebbe potuto intervenire su quel tiro.
D'accordo con te, sull'azione del secondo gol ci dice anche male ( la palla che rimbalza su Acerbi a terra altrimenti sarebbe andata fuori, il tiro che prende il palo e va dentro e per ultimo Strakosha che scivola).
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6062 il: 05 Nov 2021, 11:10 »
comunque ha poco senso, imho, stare a fare la vivisezione di ogni gol preso dai due portieri..

se  vediamo una giornata di campionato o una di CL l' 80-90% dei gol "potevano" essere parati se il portiere si fosse allungato, fatto un passo in avanti/di lato ecc..

col senno di poi è tutto più facile

Offline Gulp

*****
18500
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6063 il: 05 Nov 2021, 11:15 »
Sono d'accordo
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6064 il: 05 Nov 2021, 17:30 »
Sono un fan di Thomas, ma ora e' la brutta copia.
Impaurito, poco tranquillo.
Non capisco come fanno gli allenatori a non capire che l'alternanza tra i portieri e' una ca....ta pazzesca.
Non ricordo un caso positivo.

Offline Sante93

*
1874
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6065 il: 05 Nov 2021, 17:37 »
Con lui mi sento molto più sicuro.

ps: nella top5 delle parate della giornata di EL.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6066 il: 06 Nov 2021, 02:27 »
Sono un fan di Thomas, ma ora e' la brutta copia.
Impaurito, poco tranquillo.
Non capisco come fanno gli allenatori a non capire che l'alternanza tra i portieri e' una ca....ta pazzesca.
Non ricordo un caso positivo.
Puo' darsi che sia impaurito, ma nelle due partite con l'OM ha dissimulato bene questa paura, con due ottime prove
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6067 il: 07 Nov 2021, 21:25 »
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6068 il: 07 Nov 2021, 21:35 »
Rumors dell’interessamento di Newcastle: https://www.thesun.co.uk/sport/football/16658563/newcastle-lazio-strakosha-transfer/
no ma andrà in serie b o bassa bundesliga (cit.)
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6069 il: 08 Nov 2021, 08:16 »
Forse e' il caso di rivalutare Strakosha pur di non avere una figurina in porta che gioca coi piedi e basta.
Ieri Reina ha fatto male male, malgrado loro non siano stati pericolosi. Rischia un rigore e non ci prova nemmeno sui tiri che beccano i legni.

Diamo una chance a Strakosha.
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6070 il: 08 Nov 2021, 08:27 »
Questi sono i post che ti fanno venir voglia di appoggiare la mozione Adler.

Eppure sono convinto che si possa ragionare sui nostri portieri
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6071 il: 08 Nov 2021, 11:40 »
Questi sono i post che ti fanno venir voglia di appoggiare la mozione Adler.

Eppure sono convinto che si possa ragionare sui nostri portieri

Anche a me piacerebbe ragionare sui nostri portieri in assoluta serenità.
E più in generale sul dualismo in porta che per me è sempre deleterio.
Prendo il caso Ospina Meret.
Se sono veri i rumors sull'interesse del newcastle già a gennaio, cadrebbe il fatto che Thomas voglia andare a scadenza.
Giusto anche chi rimarcava che Sarri non è tipo da farsi influenzare da ipotesi contrattuali.
Allora torno al punto: perchè non gioca in campionato?
Perchè io, che mi sento sul tema portieri "neutrale" visto che è uno dei ruoli della rosa che per me è coperto e che quindi non necessiterebbe di attenzione, in ogni caso vedo uno Strakosha più presente in campo, più reattivo tra i pali e anche preciso con i piedi.
E quindi non capisco.

p.s.: ho visto Adamonis: una branda e mi pare di ricordare le parole di Sarri (?) sullla crescita anche fisica di questo ragazzo

Offline mr_steed

*
6337
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6072 il: 08 Nov 2021, 15:05 »
Non so se è stato già postato...

[...]L’obiettivo del Newcastle è di portarlo in Inghilterra già a gennaio, perciò spera di poter concordare un pre-contratto il 1 gennaio col portiere albanese, in modo da poter offrire alla Lazio un prezzo basso per acquistarlo subito. La dirigenza biancoceleste sta cercando di convincere Strakosha a rinnovare il suo contratto, ma, se non dovesse riuscirci, dovrà decidere se perderlo a zero in estate oppure venderlo a gennaio.

https://www.sololalazio.it/2021/11/08/calciomercato-the-sun-newcastle-su-strakosha-della-lazio/
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6073 il: 08 Nov 2021, 17:10 »
Anche a me piacerebbe ragionare sui nostri portieri in assoluta serenità.
E più in generale sul dualismo in porta che per me è sempre deleterio.
Prendo il caso Ospina Meret.
Se sono veri i rumors sull'interesse del newcastle già a gennaio, cadrebbe il fatto che Thomas voglia andare a scadenza.
Giusto anche chi rimarcava che Sarri non è tipo da farsi influenzare da ipotesi contrattuali.
Allora torno al punto: perchè non gioca in campionato?
Perchè io, che mi sento sul tema portieri "neutrale" visto che è uno dei ruoli della rosa che per me è coperto e che quindi non necessiterebbe di attenzione, in ogni caso vedo uno Strakosha più presente in campo, più reattivo tra i pali e anche preciso con i piedi.
E quindi non capisco.

p.s.: ho visto Adamonis: una branda e mi pare di ricordare le parole di Sarri (?) sullla crescita anche fisica di questo ragazzo
Sarri ha delle fisse come tutti gli allenatori.
Punta sui giocatori che conoscono i suoi meccanismi alla perfezione per dare certezze.
Per esempio, Hysaj é quello che al momento sta faticando di + dei tre terzini ma conosce a perfezione Sarri. Pedro raramente viene tolto se je la fa (anche quando gioca meno bene di Anderson).

Offline HummingBard

*
14509
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6074 il: 08 Nov 2021, 18:43 »
Anche a me piacerebbe ragionare sui nostri portieri in assoluta serenità.
E più in generale sul dualismo in porta che per me è sempre deleterio.
Prendo il caso Ospina Meret.
Se sono veri i rumors sull'interesse del newcastle già a gennaio, cadrebbe il fatto che Thomas voglia andare a scadenza.
Giusto anche chi rimarcava che Sarri non è tipo da farsi influenzare da ipotesi contrattuali.
Allora torno al punto: perchè non gioca in campionato?
Perchè io, che mi sento sul tema portieri "neutrale" visto che è uno dei ruoli della rosa che per me è coperto e che quindi non necessiterebbe di attenzione, in ogni caso vedo uno Strakosha più presente in campo, più reattivo tra i pali e anche preciso con i piedi.
E quindi non capisco.

p.s.: ho visto Adamonis: una branda e mi pare di ricordare le parole di Sarri (?) sullla crescita anche fisica di questo ragazzo

Piccola correzione: le parole al miele su Adamonis le ha spese Reina, non Sarri.

Dicendo che era cresciuto fisicamente, e mi pare anche parlando della reattività.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6075 il: 09 Nov 2021, 00:16 »
Non riesco a fare una valutazione di Adamonis, zero minuti in serie A. E va per i 25, non proprio un ragazzino
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6076 il: 12 Nov 2021, 19:32 »
Titolare a Wembley contro l' Inghilterra

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6077 il: 12 Nov 2021, 19:50 »
Titolare a Wembley contro l' Inghilterra
:since
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6078 il: 12 Nov 2021, 19:52 »
:since
Starà in vetrina per il Newcastle  8)
Scherzi a parte speriamo rinnovi. Sarebbe un problema in meno da coprire e un posto guadagnato in lista
Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Risposta #6079 il: 12 Nov 2021, 20:49 »
L’ultima volta a Wembley tra l’Inghilterra e Albania giocava il papà di Thomas.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod